TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
Ricambiato idea e me lo scarico visto che per giocare a Snake Eater mi serve un walkthrough a cui non riesco ad accedere(internet merda)...

Nelle evoluzioni ci spero anche io,anche perché può darsi che facciano il miracolo e mi salvino gli altri due starters e mi facciano cambiare idea(probabilmente sceglierò Fennekin anche io,ma se quegli altri hanno evoluzioni fighe potrei cambiare idea....d'altronde Blastoise è arrivato a farmi preferire Squirtle a Charmender,tutto può succedere)
La penso uguale per le evoluzioni degli altri 2.
COmunque scaricati Platino invece che Perla o DIamante visto che la storia è più completa diciamo e c'è Giratina cazzuto nella forma originale

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

straight edge savior ha scritto: La quarta è veramente bella, il trio dei Draghi è figo, la trama anche. I Pokémon non sono così malaccio(a me gli starter poi son piaciuti, specialmente Infernape). Il trio delle emozioni stilisticamente non è il massimo ma il concetto è figo. E una delle cose che l'ha fatta più apprezzare è stato il fatto che ci siano un sacco di evoluzioni e prevoluzioni fighe delle generazioni precedenti.
Comunque io non ce la faccio ad aspettare fino a Ottobre... Non vedo l'ora che vengano rivelate le evoluzioni degli starter(specialmente di Fennekin... 100% prendo lui, sperano facciano un lavoro figo e non lo rovinino)
Personalmente io da Pokemon Nero e Bianco non ci gioco più, spero che riescano a fare qualcosa di buono. Secondo te comunque, qual è la generazione migliore dal punto di vista starter/leggendari? A me è piaciuta molto la seconda (Totodile :love: ).
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 10/01/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Concordo con SES,Platino rispetto a Perla e Diamante è migliore(anche se purtroppo hanno tolto il casinò a Platino). :cia:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Personalmente io da Pokemon Nero e Bianco non ci gioco più, spero che riescano a fare qualcosa di buono. Secondo te comunque, qual è la generazione migliore dal punto di vista starter/leggendari? A me è piaciuta molto la terza (Totodile :love: ).
Innanzitutto Totodile è della seconda.
Comunque dal punto di vista degli starter, beh, direi la prima, per i leggendari invece no perché nonostante siano tutti strafighi nessuno è collegato alla trama principale al contrario delle successive. Per i leggendari quindi direi la seconda cercando di non farmi condizionare dal mio amore per la terza. Dal punto di vista complessivo andrei con quelli di seconda soprattutto anche per il fatto di poter andare a Kanto, roba molto figa.
E comunque me lo sento che con la 6 si riscatteranno dopo il mezzo flop della quinta

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Personalmente io da Pokemon Nero e Bianco non ci gioco più, spero che riescano a fare qualcosa di buono. Secondo te comunque, qual è la generazione migliore dal punto di vista starter/leggendari? A me è piaciuta molto la terza (Totodile :love: ).
Totodile è la seconda.....e BTW,la prima non si batte(cazzo,dai ad un bambino una tartaruga,attaccaci dei cannoni sul guscio e questo ti crescerà felice....senza contare tutti i leggendari cazzuti come Mewtwo....e poi tutte le leggende metropolitane che girano attorno ai vari Pokémon originali :love: )

RawIsJerichoAgain

Ses e Lion, sì, è della seconda, mi sono confuso visto che ho sia Argento che Rosso Fuoco, scusate. Ovviamente posso darvi ragione: mi è sempre piaciuto Squirtle, ma anche Charmander e Bulbasaur meritano. Però preferisco la seconda per i leggendari, e gli starter sono inferiori di poco.

RawIsJerichoAgain

Comunque qualcuno può suggerirmi un gioco per PC scaricabile in poco tempo genere avventura/azione?

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Comunque qualcuno può suggerirmi un gioco per PC scaricabile in poco tempo genere avventura/azione?
Boh....dipende che vuol dire in poco tempo...Se sei disposto a scaricare anche un emulatore qualsiasi la lista è infinita....altrimenti non saprei,non ho molti giochi per PC....

RawIsJerichoAgain

Liontamer ha scritto:
Boh....dipende che vuol dire in poco tempo...Se sei disposto a scaricare anche un emulatore qualsiasi la lista è infinita....altrimenti non saprei,non ho molti giochi per PC....
Va' bene anche per emulatore, tu quale mi consiglieresti da scaricare?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nerds.
Comunnque ho ricevuto l'incarico di RS, son 45 righe di match, poi ho il promo di TWE TV e anche il promo che devo fare per RS.
Non posso fare tutto, se mi date tempo fino a sabato ok, sennò non ce la faccio.

RawIsJerichoAgain

Sheamus John Cena ha scritto:Nerds.
[youtube][/youtube]

Invece di insultare gente che magari gioca a cose serie, goditi questa partita.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Va' bene anche per emulatore, tu quale mi consiglieresti da scaricare?
Mh....è comunque un gruppo gigantesco di titoli....L'action-Adventures ha un numero spaventoso di sotto generi...persino Metal Gear è considerato in parte action(ecco,se devi scaricarti un titolo per PS1 scaricati il primo Metal Gear che è storia)...poi non sò,ci sono i titoli più piattaformosi come i Crash e gli Spyro....Legends Of Zelda,di tutto....Faresti prima ad andare direttamente sulla pagina di wiki degli action e scegliere il titolo che ti ispira di più...

RawIsJerichoAgain

Liontamer ha scritto:
Mh....è comunque un gruppo gigantesco di titoli....L'action-Adventures ha un numero spaventoso di sotto generi...persino Metal Gear è considerato in parte action(ecco,se devi scaricarti un titolo per PS1 scaricati il primo Metal Gear che è storia)...poi non sò,ci sono i titoli più piattaformosi come i Crash e gli Spyro....Legends Of Zelda,di tutto....Faresti prima ad andare direttamente sulla pagina di wiki degli action e scegliere il titolo che ti ispira di più...
OK, grazie. :beer:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

RawIsJerichoAgain ha scritto: [youtube][/youtube]

Invece di insultare gente che magari gioca a cose serie, goditi questa partita.
Dio mio, scherzo.
Lo dissi di recente a SeS e pure se la prese, ma regà, scherzo.
Che poi siete sotto di 2 punti e in teoria e forse in pratica, se ce ci tolgono i 2 pt, a -4, ergo, silence.

RawIsJerichoAgain

Sheamus John Cena ha scritto:
Dio mio, scherzo.
Lo dissi di recente a SeS e pure se la prese, ma regà, scherzo.
Che poi siete sotto di 2 punti e in teoria e forse in pratica, se ce ci tolgono i 2 pt, a -4, ergo, silence.
Vabbè, siamo sotto di 2 punti, ma è comunque qualcosa, il fatto che vi abbiamo battuti. Poi, non è che abbiamo avuto sempre la squadra titolare.

Rispondi