TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Vabbè,entro questa settimana penso si pubblichi,quindi se vuoi scrivilo comunque tempo permettendoSheamus John Cena ha scritto:
Dovevo iniziarlo oggi pomeriggio, così mi ero organizzato...
- Sheamus John Cena
Adesso vedo. E' che già l'altra volta io feci quel promo con Campbell che poi in puntata non andò perché slittò, quindi non vorrei rischiare di dover scrivere un promo che non può ritardare.Liontamer ha scritto:
Vabbè,entro questa settimana penso si pubblichi,quindi se vuoi scrivilo comunque tempo permettendo
- The apex predator
- Città: New York
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
RIJA Merda Outtanowhere :cowboy
Ultima modifica di woo woo woo man il 10/01/2013, 18:55, modificato 1 volta in totale.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Man merda direi che ci può stare.woo woo woo man ha scritto:SJC Merda Outtanowhere :cowboy
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 10/01/2013, 19:05, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
C'ho voglia di giocare a qualcosa di Pokémon....quasi quasi mi scarico la quarta generazione e recupero almeno quella(visto che pare non sia merda)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Editato.RawIsJerichoAgain ha scritto: Figa, e io che avevo avuto l'idea di un Man Merda Outtanowhere... mi hai rovinato i piani
- Sheamus John Cena
Sì, scusa Apex, fra poco te lo mando, sono stato impegnato a scrivere uno dei miei più bei wallpost nel topic di RAW.
Spoiler:
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 10/01/2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Liontamer
Fanculo,ero quasi convinto a giocare a Pokémon ma poi ho acceso svogliatamente la PS3,fatto andare il gioco,ed è partita questa
[youtube][/youtube]
Cambiato totalmente idea,Voglio abusare di questo gioco fino a far implodere la console....e BTW,miglior intro di sempre e le ho viste tutte...
[youtube][/youtube]
Cambiato totalmente idea,Voglio abusare di questo gioco fino a far implodere la console....e BTW,miglior intro di sempre e le ho viste tutte...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
La quarta è veramente bella, il trio dei Draghi è figo, la trama anche. I Pokémon non sono così malaccio(a me gli starter poi son piaciuti, specialmente Infernape). Il trio delle emozioni stilisticamente non è il massimo ma il concetto è figo. E una delle cose che l'ha fatta più apprezzare è stato il fatto che ci siano un sacco di evoluzioni e prevoluzioni fighe delle generazioni precedenti.Liontamer ha scritto:C'ho voglia di giocare a qualcosa di Pokémon....quasi quasi mi scarico la quarta generazione e recupero almeno quella(visto che pare non sia merda)
Comunque io non ce la faccio ad aspettare fino a Ottobre... Non vedo l'ora che vengano rivelate le evoluzioni degli starter(specialmente di Fennekin... 100% prendo lui, sperano facciano un lavoro figo e non lo rovinino)
- Liontamer
Ricambiato idea e me lo scarico visto che per giocare a Snake Eater mi serve un walkthrough a cui non riesco ad accedere(internet merda)...straight edge savior ha scritto: La quarta è veramente bella, il trio dei Draghi è figo, la trama anche. I Pokémon non sono così malaccio(a me gli starter poi son piaciuti, specialmente Infernape). Il trio delle emozioni stilisticamente non è il massimo ma il concetto è figo. E una delle cose che l'ha fatta più apprezzare è stato il fatto che ci siano un sacco di evoluzioni e prevoluzioni fighe delle generazioni precedenti.
Comunque io non ce la faccio ad aspettare fino a Ottobre... Non vedo l'ora che vengano rivelate le evoluzioni degli starter(specialmente di Fennekin... 100% prendo lui, sperano facciano un lavoro figo e non lo rovinino)
Nelle evoluzioni ci spero anche io,anche perché può darsi che facciano il miracolo e mi salvino gli altri due starters e mi facciano cambiare idea(probabilmente sceglierò Fennekin anche io,ma se quegli altri hanno evoluzioni fighe potrei cambiare idea....d'altronde Blastoise è arrivato a farmi preferire Squirtle a Charmender,tutto può succedere)
BTW visto il video del Yotobi,migliore dai tempi di Soffi Teir
Ultima modifica di Liontamer il 10/01/2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.