Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard ha scritto:
Sai una cosa Santi? Mi è sempre dispiaciuto non aver potuto costruire meglio la faida, mi trovavo bene a promizzare con te.
In effetti,sarebbe potuta uscire meglio...
Non che noi abbiamo fatto male,ma abbiamo interagito poco...solo un promo.L'altro lo feci con Simon,che fece la parte di Blaze.
Però ricordo che tu eri all'estero,per questo avemmo poco tempo.
Santino's fan ha scritto:
In effetti,sarebbe potuta uscire meglio...
Non che noi abbiamo fatto male,ma abbiamo interagito poco...solo un promo.L'altro lo feci con Simon,che fece la parte di Blaze.
Però ricordo che tu eri all'estero,per questo avemmo poco tempo.
Non ho ricevuto incarichi per RS, Awesome non lo vedo mai online...deduco che RS slitta.
Anzi, chiedo a Lion delucidazioni, perché se slitta, non scrivo più il promo(avevo prenotato la slot per un promo con qualcuno).
Sheamus John Cena ha scritto:Non ho ricevuto incarichi per RS, Awesome non lo vedo mai online...deduco che RS slitta.
Anzi, chiedo a Lion delucidazioni, perché se slitta, non scrivo più il promo(avevo prenotato la slot per un promo con qualcuno).
In questi due giorni Awe non l'ho proprio sentito,quindi non sò se e come si sia movimentato per RS....
Sheamus John Cena ha scritto:
Beh ma di solito bookate assieme...o comunque avrei letto un 'Lion, Skype'.
Ergo, non lo scrivo.
non sò,al massimo se sei già a buon punto finiscilo e lo si pubblica comunque quando ci sarà la puntata(anche perché slittare non sò se possiamo permettercelo visto i tagli al tempo,ritardare di qualche giorno forse)...
Liontamer ha scritto:
non sò,al massimo se sei già a buon punto finiscilo e lo si pubblica comunque quando ci sarà la puntata(anche perché slittare non sò se possiamo permettercelo visto i tagli al tempo,ritardare di qualche giorno forse)...
Dovevo iniziarlo oggi pomeriggio, così mi ero organizzato...