chaos ha scritto:
si infatti anno dopo un bel promo prima della royal rumble in cui qualcuno dice che potrebbe anche battere taker alla prossima WM e taker non si presenta, lo fai anche il secondo anno e taker non si rpesenta, lo fai anche il terzo anno di fila e cosi' via, al quarto anno hai distrutto la streak di taker anche senza che lui abbia mai perso.
certo e secondo te in WWE sono idioti che, sapendo del ritiro di Taker, fanno fare questo promo a qualcuno.... se Taker uscirà sullo stage un giorno e dirà io non lotterò più, semplicemente la storyline della streak si concluderà
Gsquared ha scritto:
Ma può succedere lo stesso anche se la streak dovesse finire eh... non è che le venti vittorie consecutive vengano cancellate da una sola sconfitta...
ovviamente, può succedere in entrambi i modi, l'ho detto io stesso. Quello che dico è che non sarebbe, secondo me, la fine del mondo se la streak rimanesse intatta. Poi è vero che una sconfitta non cancella venti vittorie ma imbattuto è diverso da aver perso anche una volta e se questo record deve averlo l'Undertaker che ben venga. Poi sottolineo nuovamente che la mia perplessità non riguarda il risultato in sé, che ne wrestling conta poco o nulla, ma nella scelta del wrestler designato per tale "onore". Chi ha la costruzione per farlo? Chi necessità di farlo? Al momento nessuno credo