WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da chaos »

Punk'87 ha scritto:
ma non è detto, Taker potrà semplicemente (uscendo dalla gimmick o meno) dire che non lotterà più, secondo me il ritiro non presuppone la sconfitta.
ma taker puo' dire quello che gli pare, ma la wwe potra' sempre giocare questa carta a ogni wrestlemania, taker volente o nolente si trovera' sempre a doversi confrontare con questa situazione.
lo sa anche lui che se perde potra' stare molto piu' tranquillo.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

chaos ha scritto: ma taker puo' dire quello che gli pare, ma la wwe potra' sempre giocare questa carta a ogni wrestlemania, taker volente o nolente si trovera' sempre a doversi confrontare con questa situazione.
lo sa anche lui che se perde potra' stare molto piu' tranquillo.
perdonami ma se Taker si può permettere di mettere a muro Vince dopo lo screwjob di Montreal credo si possa anche permettere di dire ai dirigenti: "io dopo questa WM non lotto più". Poi dovranno vedere loro cosa fare ma credo che, non trovando l'avversario adatto, potrebbero lasciare la streak intatta. In fondo potrebbe servire come stimolo a creare nuove storyline, qualcuno che tenta di emulare la streak non riuscendoci e via dicendo ...

chaos

Messaggio da chaos »

Punk'87 ha scritto:
perdonami ma se Taker si può permettere di mettere a muro Vince dopo lo screwjob di Montreal credo si possa anche permettere di dire ai dirigenti: "io dopo questa WM non lotto più". Poi dovranno vedere loro cosa fare ma credo che, non trovando l'avversario adatto, potrebbero lasciare la streak intatta. In fondo potrebbe servire come stimolo a creare nuove storyline, qualcuno che tenta di emulare la streak non riuscendoci e via dicendo ...
si infatti anno dopo un bel promo prima della royal rumble in cui qualcuno dice che potrebbe anche battere taker alla prossima WM e taker non si presenta, lo fai anche il secondo anno e taker non si rpesenta, lo fai anche il terzo anno di fila e cosi' via, al quarto anno hai distrutto la streak di taker anche senza che lui abbia mai perso.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Punk'87 ha scritto:
Ma potrebbe succedere lo stesso anche se la streak dovesse finire eh... non è che le venti vittorie consecutive vengono cancellate da una sola sconfitta...
Ultima modifica di Gsquared il 10/01/2013, 13:40, modificato 1 volta in totale.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Gsquared ha scritto: Ma può succedere lo stesso anche se la streak dovesse finire eh... non è che le venti vittorie consecutive vengano cancellate da una sola sconfitta...
Oh bravissimo. Sono perfettamente d' accordo.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

chaos ha scritto: si infatti anno dopo un bel promo prima della royal rumble in cui qualcuno dice che potrebbe anche battere taker alla prossima WM e taker non si presenta, lo fai anche il secondo anno e taker non si rpesenta, lo fai anche il terzo anno di fila e cosi' via, al quarto anno hai distrutto la streak di taker anche senza che lui abbia mai perso.
certo e secondo te in WWE sono idioti che, sapendo del ritiro di Taker, fanno fare questo promo a qualcuno.... se Taker uscirà sullo stage un giorno e dirà io non lotterò più, semplicemente la storyline della streak si concluderà
Gsquared ha scritto: Ma può succedere lo stesso anche se la streak dovesse finire eh... non è che le venti vittorie consecutive vengano cancellate da una sola sconfitta...
ovviamente, può succedere in entrambi i modi, l'ho detto io stesso. Quello che dico è che non sarebbe, secondo me, la fine del mondo se la streak rimanesse intatta. Poi è vero che una sconfitta non cancella venti vittorie ma imbattuto è diverso da aver perso anche una volta e se questo record deve averlo l'Undertaker che ben venga. Poi sottolineo nuovamente che la mia perplessità non riguarda il risultato in sé, che ne wrestling conta poco o nulla, ma nella scelta del wrestler designato per tale "onore". Chi ha la costruzione per farlo? Chi necessità di farlo? Al momento nessuno credo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io sulla streak credo che ormai il gioco non valga la candela.
non vedo un vantaggio dal terminarla. un vantaggio "storico" intendo. non da storyline bimestrale successiva.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Secondo me mettere insieme come condizioni "chi ha la costruzione per farlo" e chi "ha la necessità di farlo" è un modo per dire che nessuno dovrebbe interrompere la streak. Perchè è abbastanza ovvio che per chi ha una costruzione, come Cena, dirai che non ne ha la necessità, e per chi ne ha la necessità dirai che non ha costruzione... :)

-CabaretVoltaire-

Gsquared ha scritto:Secondo me mettere insieme come condizioni "chi ha la costruzione per farlo" e chi "ha la necessità di farlo" è un modo per dire che nessuno dovrebbe interrompere la streak. Perchè è abbastanza ovvio che per chi ha una costruzione, come Cena, dirai che non ne ha la necessità, e per chi ne ha la necessità dirai che non ha costruzione... :)
beh... praticamente si.
diciamo che fino ai Michaels/Undertaker ed ai Triple H/Undertaker il gioco era leggermente meno difficile. una sintesi di quelle caratteristiche lì. la trovi raramente: l'Orton del 2005, poteva averle.
ora che la streak è diventata così imponente e importante, lo stesso discorso non può valere per Ziggler, ma neppure per un Punk o un Cena, o un Lesnar. che in compenso però offrirebbero la storyline della madonna e la coerenza narrativa con le difese "Impossibili" degli ultimi anni.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 10/01/2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:io sulla streak credo che ormai il gioco non valga la candela.
non vedo un vantaggio dal terminarla. un vantaggio "storico" intendo. non da storyline bimestrale successiva.
Io invece penso che non farlo sarebbe equivalente a sprecare un'occasione irripetibile nel mondo del wrestling.

chaos

Messaggio da chaos »

Punk'87 ha scritto:
certo e secondo te in WWE sono idioti che, sapendo del ritiro di Taker, fanno fare questo promo a qualcuno.... se Taker uscirà sullo stage un giorno e dirà io non lotterò più, semplicemente la storyline della streak si concluderà
eh si mcmahon e' famoso per il suo rispetto...
bisogna che capiate che non e' che la streak e' proprieta' di taker la streak e' di proprieta' della wwe.

-CabaretVoltaire-

Gsquared ha scritto: Io invece penso che non farlo sarebbe equivalente a sprecare un'occasione irripetibile nel mondo del wrestling.
una roba del genere deve scuotere le fondamenta del mondo del wrestling; dev'essere il corrispettivo della morte di Dio. o di Barbabianca in One Piece, cazzo ne so.
o crei queste precise condizioni. (non so, Punk che corona la "rivoluzione" ma per davvero, cosa che avrebbe comunque bisogno di un altro anno di build up e che mi pare lontanissima da essere uno scenario anche solo possibile), o un push a Cena heel piuttosto che a chiunque, non sarebbe abbastanza pesante per legittimare la caduta di Undertaker.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

3.14 è un ottimo rating, considerata la concorrenza.

Hanno avuto anche la fortuna che la partita di football fosse già finita dopo il secondo quarto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Un'eventuale sconfitta di Taker a WM, presuppone quantomeno due anni di lavoro, non e` che può avvenire cosi alla leggera.

un anno servirebbe per costruire il prescelto per questo onere/onore, culminante con la vittoria su Taker.
Quello successivo sarebbe assolutamente necessario a legittimare la vittoria. Non e` che chi sconfigge Taker a WM, 2 mesi dopo può finire nel mid-card

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
una roba del genere deve scuotere le fondamenta del mondo del wrestling; dev'essere il corrispettivo della morte di Dio. o di Barbabianca in One Piece, cazzo ne so.
o crei queste precise condizioni. (non so, Punk che corona la "rivoluzione" ma per davvero, cosa che avrebbe comunque bisogno di un altro anno di build up e che mi pare lontanissima da essere uno scenario anche solo possibile), o un push a Cena heel piuttosto che a chiunque, non sarebbe abbastanza pesante per legittimare la caduta di Undertaker.
Per quel che mi riguarda non ci sarebbe modo peggiore per terminare questa immensa storyline che il ritiro di undertaker senza che la streak sia interrotta. Lascerebbe sempre e comunque un terribile senso di "fine a se stesso" che sminuirebbe il valore della stessa. Semplicemente il giorno dopo quella Wrestlemania ci ritroveremmo senza la streak, e senza niente creato da essa. Uno spreco immenso.
EDIT: che poi non ci stiamo neanche contraddicendo realmente... entrambi diciamo che debba essere fatto solo per qualcosa di molto grosso :)

Rispondi