Troppo breveHBKtheshowstoppa ha scritto:
i muscle orchestra![]()
che poi il match di wrestle kingdom 5 contro i bad intentions e i beer money non fu manco male
Apprezzai invece quello di New Beginning ma senza i Beer Money
Troppo breveHBKtheshowstoppa ha scritto:
i muscle orchestra![]()
che poi il match di wrestle kingdom 5 contro i bad intentions e i beer money non fu manco male
Ho visto solo BUSHI e Tiger Mask vs i due rookies e Liger vs SuzukiSacher ha scritto:Segnalo che sono usciti gli show della Road to Wrestle Kingdom.
It was recently reported that WWE had interest in signing New Japan Pro Wrestling star Kazuchika Okada. Okada is telling media in Japan that he has no plans to go to WWE and that he is under contract to NJPW until the end of 2014.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Ton ... h2CgsbF.99
appunto quella che ho postato è la smentita.Gsquared ha scritto: Sei in ritardo... è anche uscita la smentita di Okada...
Bhè il prossimo è Fantasticamania che serve a poco come rivalità, è uno show in collaborazione con la CMLL, poi a febbraio inizia il New Beginning Tour con due date trasmesse.luther reigns v.2 ha scritto:Visto WK e mi è davvero piaciuto un sacco, continuerò almeno per ora a seguire già dal prossimo show... nonostante ne conosca 4-5 e che chi conosco nn so di conoscere (nn ricordo un sacco di nomi) ho hype
Leggi quello che scrivoSacher ha scritto:Ufficiale: rinnovano anche Nagata, Kojima e Tiger Mask.
Per Kanemoto si va verso uno switch permanente alla All Japan.