WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- Epocalisse
- Città: Carrara
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
La storia di Punk VS Rock non è impostata per durare uno o due mesi. E' un Clash di quelli potenti di due personaggi Wrestlinghiani mai come oggi agli antipodi. Si protrarrà SICURAMENTE fino a WM. solo c'è da vedere se l'inserimento di Cena ci sarà o meno.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sicuramente. Ma me ne sorprenderei e pure parecchio, considerato l'ampio raggio d'azione che la storyline di Punk ha avuto finora. Per me il tutto non si concluderà semplicemente a Wrestlemania 29. Sono un romantico e credo nella redenzione finale di Punk, per quello tendo ad escludere che vada nel main event di Wrestlemania 29. Ma potrei avere tranquillamente torto.What?89 ha scritto: Si' puo' benissimo mandare coerentemente pure Punk nel main event di 'Mania.
La storyline di CM Punk vede un wrestler furioso per non riuscire ad ottenere quello che vuole nonostante i tanti, inconfutabili traguardi raggiunti. Metterlo nel main event di Wrestlemania significa semplicemente che Punk ha raggiunto il suo scopo, fine della storyline.Luca Man ha scritto:
Dammi la tua versione così poi ti do la mia.
- Epocalisse
- Città: Carrara
RobLP ha scritto:
La storyline di CM Punk vede un wrestler furioso per non riuscire ad ottenere quello che vuole nonostante i tanti, inconfutabili traguardi raggiunti. Metterlo nel main event di Wrestlemania significa semplicemente che Punk ha raggiunto il suo scopo, fine della storyline.
Non se il terzo incomodo si inserisce . Non se questo terzo incomodo gli rubasse la scena. E magari pure la vittoria...
Mi sto immaginando un triple threat con questa storia da raccontare e mi sconfinfera all'inverosimile
Secondo me, la storyline ha assunto i tratti del singolo ribelle contro il sistema, un uomo che non accetta la legge del cosiddetto WWE Universe e che quindi ne rigetta tutte le convenzioni che esso implica. In pratica, l'uomo che ripudia la gente se la dovrà vedere contro uno che di quella gente ne è il simbolo, non a caso, il people's champ.RobLP ha scritto:
Sicuramente. Ma me ne sorprenderei e pure parecchio, considerato l'ampio raggio d'azione che la storyline di Punk ha avuto finora. Per me il tutto non si concluderà semplicemente a Wrestlemania 29. Sono un romantico e credo nella redenzione finale di Punk, per quello tendo ad escludere che vada nel main event di Wrestlemania 29. Ma potrei avere tranquillamente torto.
La storyline di CM Punk vede un wrestler furioso per non riuscire ad ottenere quello che vuole nonostante i tanti, inconfutabili traguardi raggiunti. Metterlo nel main event di Wrestlemania significa semplicemente che Punk ha raggiunto il suo scopo, fine della storyline.
Quanto al main event e al discorso coerenza, io in Punk vedo l'assoluto protagonista dell'ultimo anno e mezzo di WWE (eccezion fatta per il periodo WM28); un Punk che da Raw 1000 in poi, col suo graduale turn heel, si è confermato settimana dopo settimana al vertice della federazione. Per come la vedo io, coerenza vuole che questo protagonista sia tale anche nell'evento principale dell'anno. Tenerlo fuori dal main event, per giunta a vantaggio della ripetizione di un match dello scorso anno che è stato sì bello, ma non epico come altri incontri della storia di WM, per me, non ha senso. Anche perché, parliamoci chiaro, se sarà di nuovo Rock vs Cena, sarà solo per questioni di business e ritorno mediatico.
E dopo l'ultima puntata di Raw sono sempre più convinto che tra Rock e Punk non può e non deve finire alla Rumble, è una storia troppo profonda e complessa per essere fatta e finita in soli 21 giorni.
Nel DVD di CM Punk spiega bene perche' voleva andare via dalla federazione.RobLP ha scritto:
Sicuramente. Ma me ne sorprenderei e pure parecchio, considerato l'ampio raggio d'azione che la storyline di Punk ha avuto finora. Per me il tutto non si concluderà semplicemente a Wrestlemania 29. Sono un romantico e credo nella redenzione finale di Punk, per quello tendo ad escludere che vada nel main event di Wrestlemania 29. Ma potrei avere tranquillamente torto.
Lui, come top heel, voleva sfidare il top face a 'Mania (Cena), in ossequio a quelle che erano, e suppongo, sono le sue credenze (tradizionali) del wrestling.
Ci mandarono The Miz, che pur facendo un ottimo lavoro nel suo piccolo, non ha ovviamente le stesse capacita' di Punk.
Secondo me, quest' anno, tra Rocky e Cena ci deve per forza essere il top heel della federazione.
Perche' si', ok. Metti che lo si escluda. Perfetto. Coerenza col disrespect..ma allora Punk non andrebbe mai nel main event, se non in caso di un cambio di rotta de suo personaggio e quindi un' incoerenza.
Oh, io ce lo vedo e secondo me potrebbe uscire qualcosa di epico.
A mio avviso il TT match e' la migliore stipulazione di un match di wrestling tra l' altro.
Si ringrazia la Eastern Championship Wrestling nonche', nello specifico, Sabu, Douglas e Terry Funk.
- RobLP
Onestamente, io non credo che un Triple Threat possa essere la soluzione. Ma forse mi sto facendo condizionare troppo da quello che vorrei io. Comunque, se il Triple Threat fosse costruito in una maniera che possa essere utile quantomeno per Cena e Punk non avrei niente da ridire.Epocalisse ha scritto:
Non se il terzo incomodo si inserisce . Non se questo terzo incomodo gli rubasse la scena. E magari pure la vittoria...
Mi sto immaginando un triple threat con questa storia da raccontare e mi sconfinfera all'inverosimile
Punk non è mai stato il protagonista. Ovviamente parlo di livello mark, perché a livello smart sappiamo tutti come stanno le cose. Ma da quando Punk ha conquistato il titolo fino a Night of Champions 2012 è stato nel main event di UN solo PPV. TLC 2011, quando John Cena non c'era. Non è mai stato il protagonista nemmeno in casi in cui sarebbe stato fin troppo facile esserlo, vedi Money in the Bank. Ed è proprio questa la storyline, è proprio questo ciò che Punk contesta.Luca Man ha scritto:
Secondo me, la storyline ha assunto i tratti del singolo ribelle contro il sistema, un uomo che non accetta la legge del cosiddetto WWE Universe e che quindi ne rigetta tutte le convenzioni che esso implica. In pratica, l'uomo che ripudia la gente se la dovrà vedere contro uno che di quella gente ne è il simbolo, non a caso, il people's champ.
Quanto al main event e al discorso coerenza, io in Punk vedo l'assoluto protagonista dell'ultimo anno e mezzo di WWE (eccezion fatta per il periodo WM28); un Punk che da Raw 1000 in poi, col suo graduale turn heel, si è confermato settimana dopo settimana al vertice della federazione. Per come la vedo io, coerenza vuole che questo protagonista sia tale anche nell'evento principale dell'anno. Tenerlo fuori dal main event, per giunta a vantaggio della ripetizione di un match dello scorso anno che è stato sì bello, ma non epico come altri incontri della storia di WM, per me, non ha senso. Anche perché, parliamoci chiaro, se sarà di nuovo Rock vs Cena, sarà solo per questioni di business e ritorno mediatico.
E dopo l'ultima puntata di Raw sono sempre più convinto che tra Rock e Punk non può e non deve finire alla Rumble, è una storia troppo profonda e complessa per essere fatta e finita in soli 21 giorni.
Ma la sottotrama della sua storia è che Punk sta seguendo la via sbagliata per conquistare ciò che vuole, lo sai meglio di me. Vedi il promo con Mick Foley, che non c'è bisogno che io ti ricordi. E sotto sotto anche lui sa che c'è qualcosa di sbagliato e cerca conferme, vedi questo bisogno ossessivo di sentirsi dire da chiunque che conti qualcosa che lui è effettivamente il Best in the World. Metterlo ora nel main event non screditerebbe tutto questo, consentendo a Punk di ottenere ciò che davvero vuole?What?89 ha scritto: Nel DVD di CM Punk spiega bene perche' voleva andare via dalla federazione.
Lui, come top heel, voleva sfidare il top face a 'Mania (Cena), in ossequio a quelle che erano, e suppongo, sono le sue credenze (tradizionali) del wrestling.
Ci mandarono The Miz, che pur facendo un ottimo lavoro nel suo piccolo, non ha ovviamente le stesse capacita' di Punk.
Secondo me, quest' anno, tra Rocky e Cena ci deve per forza essere il top heel della federazione.
Perche' si', ok. Metti che lo si escluda. Perfetto. Coerenza col disrespect..ma allora Punk non andrebbe mai nel main event, se non in caso di un cambio di rotta de suo personaggio e quindi un' incoerenza.
Oh, io ce lo vedo e secondo me potrebbe uscire qualcosa di epico.
A mio avviso il TT match e' la migliore stipulazione di un match di wrestling tra l' altro.
Si ringrazia la Eastern Championship Wrestling nonche', nello specifico, Sabu, Douglas e Terry Funk.
E qual lezione migliore ci sarebbe di una sconfitta nel main event di 'Mania?RobLP ha scritto:
Ma la sottotrama della sua storia è che Punk sta seguendo la via sbagliata per conquistare ciò che vuole, lo sai meglio di me. Vedi il promo con Mick Foley, che non c'è bisogno che io ti ricordi. E sotto sotto anche lui sa che c'è qualcosa di sbagliato e cerca conferme, vedi questo bisogno ossessivo di sentirsi dire da chiunque che conti qualcosa che lui è effettivamente il Best in the World. Metterlo ora nel main event non screditerebbe tutto questo, consentendo a Punk di ottenere ciò che davvero vuole?
- RobLP
Ma in linea di massima concorderei, però in una sconfitta 1 on 1, dove non ci sono altre variabili ad influenzare un risultato. Un Triple Threat non avrebbe la stessa valenza. Cioè, io non ce lo vedo Punk a ricevere una lezione da un Triple Threat perso contro John Cena e The Rock.What?89 ha scritto: E qual lezione migliore ci sarebbe di una sconfitta nel main event di 'Mania?
Il promo fatto a Raw e' un attacco indiretto a questi 2 wrestler. Se Punk dovesse subire una lezione dovrebbe essere impartitagli proprio da chi va contro il suo "sbagliare", a rigor di logica.RobLP ha scritto:
Cioè, io non ce lo vedo Punk a ricevere una lezione da un Triple Threat perso contro John Cena e The Rock.
- RobLP
Certo, ma non sono convinto che una sconfitta in un Triple Threat match sia il miglior modo di portare a compimento questa storia.What?89 ha scritto: Il promo fatto a Raw e' un attacco indiretto a questi 2 wrestler. Se Punk dovesse subire una lezione dovrebbe essere impartitagli proprio da chi va contro il suo "sbagliare", a rigor di logica.
Ok tutto ciò che hai detto, però converrai anche che se Punk non dovesse andare al main event di una prossima wrestlemania allora alla fine gli fai fare solo la parte del frustrato... Prima o poi questa carta la si deve giocare (poi il mio sogno è vedere Punk - Cena main event di una wrestlemania, con vittoria di Punk, ma tant'è)RobLP ha scritto:
E invece ti sorprenderai, ma è proprio il contrario.
- RobLP
Ma infatti non ho detto che non andrà mai in un main event di Wrestlemania, ci mancherebbe... Anzi, tutto dovrebbe concludersi proprio con un main event di 'Mania. Dico solo che per la storyline in cui è coinvolto da un anno e mezzo e più non ce lo vedo già nel main event di Wrestlemania 29, tutto qua.Ziro25 ha scritto: Ok tutto ciò che hai detto, però converrai anche che se Punk non dovesse andare al main event di una prossima wrestlemania allora alla fine gli fai fare solo la parte del frustrato... Prima o poi questa carta la si deve giocare (poi il mio sogno è vedere Punk - Cena main event di una wrestlemania, con vittoria di Punk, ma tant'è)
Eh ma sai, ho paura che la WWE rovini tutto quanto LOL è assurdo pensare che stiano tenendo in galla una storyline da così tanto tempo... speriamoRobLP ha scritto:
Ma infatti non ho detto che non andrà mai in un main event di Wrestlemania, ci mancherebbe... Anzi, tutto dovrebbe concludersi proprio con un main event di 'Mania. Dico solo che per la storyline in cui è coinvolto da un anno e mezzo e più non ce lo vedo già nel main event di Wrestlemania 29, tutto qua.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
tutto bellissimo, però se a Wrestlemania poi fanno Rock/Cena, non piangete vi prego, perchè mi fareste andare in culo tutta una RTW, giusto perchè non è andata come dicevate.
rileggendo quello che ho scritto sembra un pò passivo-aggressivo in effetti.. leggete come se ve lo stessi scrivendo con un sorrisetto amaro.
ed ancora oggi il 3-way.. non ha senso sostanzialmente. non è quel tipo di match che chiuderebbe un cerchio perfetto. casomai sarebbe roba buona per Elimination Chamber, se non ci fosse la Chamber.
rileggendo quello che ho scritto sembra un pò passivo-aggressivo in effetti.. leggete come se ve lo stessi scrivendo con un sorrisetto amaro.
ed ancora oggi il 3-way.. non ha senso sostanzialmente. non è quel tipo di match che chiuderebbe un cerchio perfetto. casomai sarebbe roba buona per Elimination Chamber, se non ci fosse la Chamber.