Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bellick ha scritto:Comunque il kebabbaro mi sta facendo ricredere...niente di eccezionale ma buona corsa e gioco ordinato anni luce più di muntari
Ma infatti è quello che si aspettavano tutti.
Lento come la fame, ma buon recupero di palloni e buoni piedi. Buona fase offensiva e buona fase difensiva
Nulla di eccezionale, sostanzialmente è un mediocre in tutto... Ma sa fare tutto, cosa che Muntari non sa fare
Effettivamente ho avuto anche io la sensazione di scrivere una cosa alla colosso
Pero' è solo la considerazione che subiamo troppi gol, e i campionati li vincono le squadra con la difesa migliore.
E la solita rabbia di regalare gol in superiorità numerica.
Oh, ragazzi, i problemi in difesa ci sono e sono evidentissimi, nulla da dire su questo. Ma l'obiettivo di un match è vincere, fare 3 punti, e finchè li facciamo, pur vincendo 12-11, sono contento.
Non andrà sempre così? Molto probabile, ma finchè va così son contento. E intanto aumenta il tempo a disposizione di Leo per sistemare la difesa. In fin dei conti, è qui da neanche due mesi.