Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da JoMo »

Spoiler:
Trovo questa mossa del doctor Octopus veramente troppo azzardata.
I fan non gradiranno e ci ritroveremo un futuro Spiderman "RINATO" da qui ad un'anno!
E comunque che cavolo,gli fà veramente così schifo Peter Parker...lo hanno fatto fuori ovunque! :mad:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

JoMo ha scritto:
Spoiler:
Trovo questa mossa del doctor Octopus veramente troppo azzardata.
I fan non gradiranno e ci ritroveremo un futuro Spiderman "RINATO" da qui ad un'anno!
E comunque che cavolo,gli fà veramente così schifo Peter Parker...lo hanno fatto fuori ovunque! :mad:
i fan statici e noiosi
quelli con un cervello non mandano minacce di morte, specie prima ancora di aver letto di ciò che si tratta
cioè un Colosso per dire

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Dio vi prego, non fatevi scappare niente (nemmeno allusioni) di quello spoiler di Spider-Man che NON VOGLIO SAPERLO.

Cosa sapete dirli del ciclo di Morrison sugli X-Men? Quanto è durato? Vale la pena procurarselo? È stato ristampato? Si riesce a trovare?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Silent ha scritto:Dio vi prego, non fatevi scappare niente (nemmeno allusioni) di quello spoiler di Spider-Man che NON VOGLIO SAPERLO.

Cosa sapete dirli del ciclo di Morrison sugli X-Men? Quanto è durato? Vale la pena procurarselo? È stato ristampato? Si riesce a trovare?
Il più bel ciclo degli X-Men degli anni '00.
Fecero uscire 5 100% con la ristampa.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Silent ha scritto:Dio vi prego, non fatevi scappare niente (nemmeno allusioni) di quello spoiler di Spider-Man che NON VOGLIO SAPERLO.

Una delle più belle cose che abbia mai letto, dopotutto Morrison e Moore sono i miei due preferiti.

Silent

Messaggio da Silent »

Allora non ho scuse per non cominciare la caccia.

Cambio argomento: The Walking Dead. Vorrei iniziare a vedere la serie tv di cui tanto bene si parla, ma all'ultimo mi sono chiesto se magari valesse la pena procurarsi (se è possibile) il fumetto.
Che mi consigliate?
Guardo la serie e basta?
Leggo prima il fumetto?
Guardo la serie e poi leggo il fumetto?

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Silent ha scritto:Allora non ho scuse per non cominciare la caccia.

Cambio argomento: The Walking Dead. Vorrei iniziare a vedere la serie tv di cui tanto bene si parla, ma all'ultimo mi sono chiesto se magari valesse la pena procurarsi (se è possibile) il fumetto.
Che mi consigliate?
Guardo la serie e basta?
Leggo prima il fumetto?
Sei fortunato: la SaldaPress sta ristampando la serie in formato bonellide da edicola. Ogni numero contiene 4 albi USA, e il secondo numero è uscito giovedì!

Quindi, tanto vale iniziare a leggere il fumetto e poi passare alla serie TV.

furio987

Messaggio da furio987 »

Silent ha scritto:Allora non ho scuse per non cominciare la caccia.

Che mi consigliate?
Guardo la serie e basta?
Leggo prima il fumetto?
Altrimenti c'è il COMPENDIUM (52 euro) di tutta la prima serie :justwatching:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma sono così diverse che leggere/vedere prima uno o l'altro cambia poco sinceramente. Senza dimenticare che la prima saga (primi 6 numeri) è decisamente deboluccia in fumetto, mentre la sua controparte visiva è scritta molto meglio (prima stagione bene o male).

TripleH is The GAME

Bunn stasera ha rivelato dettagli dell'atteso Fearless Defenders, che promette ottima qualità e una ventata di novità
Spoiler:
a Valkyrie, Misty Knight e Dani Moonstar si unisce anche Warrior Woman (ossia Hippolyta la regina delle amazzoni) che torna in campo dopo tanto tempo e verrà rivista a dovere per l'occasione, dalla cover già spacca
Immagine
poi cover di Fearless Defenders firmata Manara che non potevo non postare
Immagine

e per Aprile nuovo teaser per una nuova testata di Marvel NOW
Spoiler:
Immagine
chiaramente è una X-testata, ma la doppia X mi fa pensare a un gruppo di "mutantesse"
fatto sta che che dopo aver letto Wood e Coipel, potevano anche pubblicizzare le pagine gialle avrei comprato comunque

e finalmente cambio di artista per Thunderbolts (vera nota dolente della serie per ora, i disegni non si potevano vedere), arriva Phil Noto
Immagine
questa cover però è firmata Totino Tedesco, fatto sta che anche qua Noto spacca alla n

TripleH is The GAME

oltre ai T-Bolts molte testate di Marvel NOW, cambieranno artista ad Aprile
Simonson andrà su Indestructible Hulk e forse su Thor: God of Thunder
mentre avremo Mike Hawthorne su Deadpool e questa cover mi è piaciuta parecchio
Immagine

intanto nuovo teaser
Immagine
Galactus? Thanos? Boh?

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

THITG(nick troppo lungo da scrivere, mi scuso per l'abbreviazione), ti pongo una domanda da fan (amareggiato dall'uso) che forse ti ho già fatto...possibilità di rivedere Sentry?? Lo chiedo a te perchè segui in "contemporanea" diciamo

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:THITG(nick troppo lungo da scrivere, mi scuso per l'abbreviazione), ti pongo una domanda da fan (amareggiato dall'uso) che forse ti ho già fatto...possibilità di rivedere Sentry?? Lo chiedo a te perchè segui in "contemporanea" diciamo
no problema, abbreviatemi pure
non al momento, attualmente nessuna testata ha bisogno di lui e lui non ha bisogno delle attuali testate, l'unica che potrebbe contenere un Sentry è Avengers che però di personaggi ultra-potenti (oltre che interessanti) è già piena fino all'orlo (e ne mancano 6 di Avengers ancora)
ora Marvel NOW continua ad Aprile e forse anche Maggio (e poi chissà), i due teaser che ho postato riguardano una testata mutante e poi quest' ultimo che non dovrebbe avere a che vedere con Sentry (i colori fino ad ora sono stati sempre importanti nei teaser)
altre testate che prima o poi verranno annunciate sono il progetto "Zombie" di George Romero e Heroes for Hire
tutti gli scrittori delle varie attuali testate non hanno espresso alcun intresse su Sentry, come detto anche da me è un personaggio di difficile utilizzo e questo gli autori lo sanno
il prossimo grosso evento, interno a Marvel NOW che è lo status quo attuale, è Age of Ultron (che ricordo sarà il più lungo di sempre, più di 10 albi, e non parlo di tie-in) e al momento non è assolutamente prevista la sua presenza, anche perchè sarà un evento in cui ci saranno ben pochi eroi "arruolabili", ma non rivelo altro

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Grazie per la risposta.

Peccato a me come pg mi è sempre piaciuto un sacco, e Jenkins l'aveva dipinto proprio Bene nelle sue due miniserie

Silent

Messaggio da Silent »

Dopo il Dark Reign, in cui ha aumentato a dismisura il suo potere (e la sua instabilità), Sentry è da considerare una specie di deus ex machina più che un personaggio canonico. Verrà sicuramente fatto tornare in un evento che lo avrà come figura centrale.

Rispondi