Che gioco comprare?
Re: Che gioco comprare?
Io attendo con ansia il nuovo Splinter Cell: Blacklist. Spero che si possa fare anche in versione stealth e non solo alla "Conviction" sennò mi cascano le braccia perchè c'ha una grafica davvero paurosa.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Con l'"offerta" di Gamestop ho preso Assassin's Creed 3, però ora vorrei recuperare anche Brotherhood e Revelations. Premesso che trovo delle occasioni anche nuovi, ma se volessi prenderli usati mi sapete dire se questi due giochi hanno dei codici monouso di qualsiasi tipo?
dohkolibra ha scritto:Con l'"offerta" di Gamestop ho preso Assassin's Creed 3, però ora vorrei recuperare anche Brotherhood e Revelations. Premesso che trovo delle occasioni anche nuovi, ma se volessi prenderli usati mi sapete dire se questi due giochi hanno dei codici monouso di qualsiasi tipo?
C'è un codice monouso per l'online. Inoltre ti consiglio di giocare prima i capitoli precedenti, e poi Assassin's Creed 3.
-
Il codice monouso presumo sia per Revelations, vero? Comunque grazie del consiglio, ma ormai sto quasi alla fine della storia principale di AC3... (tanto si sa che Brotherhood prima e Revelations poi si mettono tra il 2 e il 3, non è che mi confondo)CM_Best ha scritto:
C'è un codice monouso per l'online. Inoltre ti consiglio di giocare prima i capitoli precedenti, e poi Assassin's Creed 3.
Andrew6Sinner ha scritto: Il codice monouso (che si trova in revelations) dà uno sconto del 20% su brotherhood e AC2, mentre se non sbaglio AC è incluso in revelations.
No, hai frainteso, io intendevo il codice uPlay che contiene Assassin's Creed Revelations, che ti permette di giocare online. Quindi se lo si compra usato non puoi giocare in rete.
-
Ho trovato AC Brotherhood nuovo, e forse riesco a recuperare anche Revelations, quindi mi potete confermare che Revelations ha quindi un solo codice monouso, quello uplay?CM_Best ha scritto:
No, hai frainteso, io intendevo il codice uPlay che contiene Assassin's Creed Revelations, che ti permette di giocare online. Quindi se lo si compra usato non puoi giocare in rete.
dohkolibra ha scritto: Ho trovato AC Brotherhood nuovo, e forse riesco a recuperare anche Revelations, quindi mi potete confermare che Revelations ha quindi un solo codice monouso, quello uplay?
Sì, ho la scatola di fianco a me. All'interno c'è solo il codice uPlay.
-
Va bene, grazie.CM_Best ha scritto:
Sì, ho la scatola di fianco a me. All'interno c'è solo il codice uPlay.
Sparatutto AC? Dishonored? sleeping dogs? già faccio fatica leggere mass effect, ma gli altri proprio no.CM_Best ha scritto:
Assassin's Creed III
Borderlands 2
Dishonored
Mass Effect 3
Halo 4
Sleeping Dogs
Far Cry 3
Questi sono i migliori di questo genere usciti quest'anno, guardati un paio di video e decidi tu.
wop, scusate sono un pirla; ho letto un po tutto veloce, essendo stato un po lontano dal forum.Andrew6Sinner ha scritto: Apex ha chiesto anche avventura, penso che CM abbia fatto una lista unica, e Mass Effect è un ottimo ibrido tra RPG e sparatutto (anche se ha un finale di merda)