Era monotona ed inutile. Sicuramente il suo character odierno è il miglioreColosso ha scritto:Ma la gimmick da santone straight edge che ha aiutato Punk a uscire dall'anonimato (perchè non potete dirmi che avesse sfondato in quei 3 anni da buono generico) l'hanno scordata tutti?
WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Butler, oggi puoi dire di aver finalmente trovato un degno erede.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Era per dire che non è vero che Punk non ha avuto bisogno di gimmick per sfondare, visto che come se stesso nudo e crudo (il primo periodo alla Wwe) non ci era riuscito.CM-Cena ha scritto:Era monotona ed inutile. Sicuramente il suo character odierno è il migliore
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Se dovessi "farmi trasportare dallo show", direi che dopo questa puntata si sono alzate le chances di punk nel mio personale tabellino.What?89 ha scritto:Domanda per il caro Baboden e il buon .Tarver
All' indomani di questo promo, date ancora favorito Rocky Johnson alla Rumble?
E questo è un segno dell'ottimo lavoro fatto.
Però, se devo pensare a tutte le altre contingenze, a Wrestlemania alle porte, a Cena alla Rumble, a Rocky sempre presente, al battage che porterebbe The Rock titolato...beh, vedo come molto probabile un Rocky campione che a WM va contro Cena.
La mia speranza è che si possa arrivare ad un triple threat.
Comunque, la storia mi prende talmente bene che mi interessa poco pensare a tante cose, voglio solo "lasciarmi trasportare".
Hai ragione, dovevo quotare meglio..Tarver ha scritto:
No, sei tu che ti spieghi di merda, imbecille.
Scusa.
Opinione che mi trova d' accordo, anche se spero in una vittoria di Punk, che a mio avviso lo porterebbe al livello di Cena e in maniera definitiva.Baboden ha scritto:
Se dovessi "farmi trasportare dallo show", direi che dopo questa puntata si sono alzate le chances di punk nel mio personale tabellino.
E questo è un segno dell'ottimo lavoro fatto.
Però, se devo pensare a tutte le altre contingenze, a Wrestlemania alle porte, a Cena alla Rumble, a Rocky sempre presente, al battage che porterebbe The Rock titolato...beh, vedo come molto probabile un Rocky campione che a WM va contro Cena.
La mia speranza è che si possa arrivare ad un triple threat.
Comunque, la storia mi prende talmente bene che mi interessa poco pensare a tante cose, voglio solo "lasciarmi trasportare".
Il TT sarebbe avvincente. Infatti Cena/Rock II mi convince poco e nulla. E sai che c'e'? Per il TT match lo scenario adatto sarebbe un Punk vincente sia alla Rumble, sia ad EC..con una sconfitta epica a 'Mania. Per concludere questa storyline che dura ormai da 2 anni.
Io continuo a sperare in Punk vs Rock II a Wrestlemania.
I believe.
I believe.
No, il segmento di ieri mi ha fatto "vacillare" parecchio.What?89 ha scritto:Domanda per il caro Baboden e il buon .Tarver
All' indomani di questo promo, date ancora favorito Rocky Johnson alla Rumble?
C'è da dire che siamo ancora indietro per poter traciare un eventuale favorito.
Che poi frega niente, una volta che inizia il match i azzera qualsiasi prpnostico.
Le scuse i Baboden sono false, lui non chiede mai scusa.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
La degna conclusione di tutta la storia sarebbe, in ogni caso, averli tutti e tre nello stesso ring, nel main event di Wrestlemania.
Penso ogni giorno di più che qualsiasi soluzione alternativa a questa, sarebbe un piccolo "tradimento".
Penso ogni giorno di più che qualsiasi soluzione alternativa a questa, sarebbe un piccolo "tradimento".
A proposito .Tarver ho letto che a caldo hai trovato ripetitvo il promo di Punk e quasi ti aveva deluso.
Rivedendolo, hai cambiato idea?
Io lo trovo superiore a quello del 2011.
Rivedendolo, hai cambiato idea?
Io lo trovo superiore a quello del 2011.
- Colosso
E Cena va a vendere popcorn al di fuori dello stadio...CM_Best ha scritto:Io continuo a sperare in Punk vs Rock II a Wrestlemania.
I believe.
Colosso ha scritto:
E Cena va a vendere popcorn al di fuori dello stadio...
Come se Cena non potesse affrontare qualcun' altro.
Ultima modifica di CM_Best il 09/01/2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.
La penso come te, ma secondo me per quei coglioni di booker (che ci tengo a dire come siano sopravvalutatissimi in questo forum riguardo le loro capacita') il discrimine tra questa scelta e Rocky/Cena II e' la presenza di Taker.Baboden ha scritto:La degna conclusione di tutta la storia sarebbe, in ogni caso, averli tutti e tre nello stesso ring, nel main event di Wrestlemania.
Con la partecipazione di Taker, scommetto sul feud con Punk.
Anche se il TT sarebbe il vero e unico main event proponibile con coerenza.
- Colosso
Io sarei il primo a sperare questo perchè non ne posso più di vedere Cena nei main event di Wm. Purtroppo è arrivato a un punto in cui il suo match è il più importante in ogni caso, ed è impossibile che vada contro un avversario di secondo piano.CM_Best ha scritto: Come se Cena non potesse affrontare qualcun' altro.
stronzate. il main sarà cena e rock e basta.Baboden ha scritto:La degna conclusione di tutta la storia sarebbe, in ogni caso, averli tutti e tre nello stesso ring, nel main event di Wrestlemania.
non capite che così avete la storyline pronta con punk che incolperà cena di avergli fregato il match più importante della sua carriera.