Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sei un po' stronzo, a prescindere da chi l'ha prenotata prima, non mi vuoi fare un favore che a te non costa ncazzo.
BTW, io mi sono interessato prima e quindi va a me.
Sheamus John Cena ha scritto:
Sei un po' stronzo, a prescindere da chi l'ha prenotata prima, non mi vuoi fare un favore che a te non costa ncazzo.
BTW, io mi sono interessato prima e quindi va a me.
woo woo woo man ha scritto:A parte quello che ho detto prima, sul Main Event avrei fatto solo una piccola modifica, annunciare il match direttamente per WM, visto che Parks vs Kid The Wizard (senza contare ovviamente Jin) lo vedo più come Once In a Lifetime, però fa niente
Sarebbe stato bello ma credo che anche se si disputa in questo PPV faccia lo stesso, in fondo l'arena è sempre il Garden...
Comunque questo promo era programmato per la puntata immediatamente Post WiC ma con tutti gli spostamenti al posto di 3 puntate ne abbiamo avuta soltanto una...
Intanto in questa settimana provo a costruire questo match come il Rock vs Cena della TWNA
TWNA Gates of Apocalypse si svolgerà al Madison Square Garden di New York City?!! REALLY?!! Sarebbe fantastico, perché il pubblico di New York è con GoldMan!
WWEonly4ever ha scritto:TWNA Gates of Apocalypse si svolgerà al Madison Square Garden di New York City?!! REALLY?!! Sarebbe fantastico, perché il pubblico di New York è con GoldMan!