WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Sbobba Rock\m/
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
mi potreste dire a chi mettere la mosse del pacchetto che è uscito(anche quelle più banali come la kimura lock a brock lesnar....)
- ChristiaNexus
a proposito delle mosse scaricate, non si inseriscono in automatico?
P.S. : Damien Sandow è fatto in maniera eccezionale!
- Sbobba Rock\m/
no, è per questo che chiedo una lista delle mosse da inserire.ChristiaNexus ha scritto:a proposito delle mosse scaricate, non si inseriscono in automatico?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Per Brock c'è anche la Brock Lock che io ho messo come mossa speciale spostando il Fallaway Slam tra le mosse normali; gli ho messo poi la Kimura tra le mosse finali con la F5.Sbobba Rock\m/ ha scritto:mi potreste dire a chi mettere la mosse del pacchetto che è uscito(anche quelle più banali come la kimura lock a brock lesnar....)
A Jericho del 99 ho messo il Lionsault nelle mosse finali spostando il Liontamer nelle speciali. Nelle mosse dall'angolo ho messo il triangle dropkick.
A Jericho attuale ho messo il Lionsault nelle speciali. Nelle mosse dall'angolo ho messo il triangle dropkick.
Se hai le caw dei Dudleyz metti la Flapjack Cutter Combo nella mossa finale di coppia.
Se hai la DX (Michaels e Triple H) c'è il Superkick Pedigree Combo nella mossa finale di coppia.
Le altre non ricordo chi le usava nel roster del gioco.
- Sbobba Rock\m/
ok grazie mille, quindi le altre mosse che hanno messo sono solo in +,nel senso che con il roster del gioco non c'entrano nientexxGOLDUSTxx ha scritto:
Per Brock c'è anche la Brock Lock che io ho messo come mossa speciale spostando il Fallaway Slam tra le mosse normali; gli ho messo poi la Kimura tra le mosse finali con la F5.
A Jericho del 99 ho messo il Lionsault nelle mosse finali spostando il Liontamer nelle speciali. Nelle mosse dall'angolo ho messo il triangle dropkick.
A Jericho attuale ho messo il Lionsault nelle speciali. Nelle mosse dall'angolo ho messo il triangle dropkick.
Se hai le caw dei Dudleyz metti la Flapjack Cutter Combo nella mossa finale di coppia.
Se hai la DX (Michaels e Triple H) c'è il Superkick Pedigree Combo nella mossa finale di coppia.
Le altre non ricordo chi le usava nel roster del gioco.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non te lo so dire al max aspetta che qualcun'altro ti risponda. Sono io che non ricordo chi le usava.Sbobba Rock\m/ ha scritto: ok grazie mille, quindi le altre mosse che hanno messo sono solo in +,nel senso che con il roster del gioco non c'entrano niente
Oltre a ringraziare per l'aiuto l'utente Goldust ( che rispondendo all'altro utente ha aiutato anche me )
Volevo chiedere anche io chi sono i "possessori" o comunque chi ha usufruito nel tempo delle mosse aggiuntive ( soprattutto per quanto riguarda wrestlers extra-wwe 13 ) come le CAW
Comunque posso dire che la top rope brain buster la usa el generico
L'hart lock è la nuova mossa finale di tyson kid
Il takedown spinebuster lo si puó benissimo dare sia a lesnar che a kurt angle
Volevo chiedere anche io chi sono i "possessori" o comunque chi ha usufruito nel tempo delle mosse aggiuntive ( soprattutto per quanto riguarda wrestlers extra-wwe 13 ) come le CAW
Comunque posso dire che la top rope brain buster la usa el generico
L'hart lock è la nuova mossa finale di tyson kid
Il takedown spinebuster lo si puó benissimo dare sia a lesnar che a kurt angle
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
La fujiwara armbar e la lift single underhook ddt sono di Prince Devitt, il resto vedo dopo
lo small package driver è la god's last gift di Rollins/Black
La sleeper suplex mi sembra quella di Steen
L'omega driver chuck Taylor?
gli elbow strikes sembrano quellli di Nash, ma si possono mettere anche a Ohno volendo
Half nelson backbreacker la butto là, Val venis?
lo small package driver è la god's last gift di Rollins/Black
La sleeper suplex mi sembra quella di Steen
L'omega driver chuck Taylor?
gli elbow strikes sembrano quellli di Nash, ma si possono mettere anche a Ohno volendo
Half nelson backbreacker la butto là, Val venis?
Ottimo.mr-lol ha scritto:Sono usciti anche per la ps3
Vado ad "illuminare"

- GarethBale
Guardate che il Spinning double leg takedown è quello di Swagger, lo esegue in ogni suo match, infatti non capisco perchè l'hanno messo in questo pack e non direttamente nel gioco, ahh forse hanno ragionato come la Pin-up Strong di Natalya e Beth!
Poi l'Airplane spin lo esegue Danielson e molti altri wrestler anni '80, la Kimura lock e la Brock Lock son per Lesnar, la Hart lock appunto per Kidd.
Lo Spinning double leg takedown lo eseguono pure Cesaro, Lesnar e Del Rio, oltre Angle e Benjamin.
Lo Small package driver e il Top-rope german suplex son di Rollins, anche se le eseguiva principalmente in ROH.
Poi ci sono quelle due di Jericho e il Corner back elbow strikes che è di Nash.
Il Top-rope brainbuster lo usa alle volte come finisher Aries e la Fujiwara armbar è per Shamrock, Roode e Burchill, i primi che mi vengono che ci chiudevano.
Le altre son tutte mosse di lottatori indies o altre federazioni al di fuori della WWE o TNA.
Poi l'Airplane spin lo esegue Danielson e molti altri wrestler anni '80, la Kimura lock e la Brock Lock son per Lesnar, la Hart lock appunto per Kidd.
Lo Spinning double leg takedown lo eseguono pure Cesaro, Lesnar e Del Rio, oltre Angle e Benjamin.
Lo Small package driver e il Top-rope german suplex son di Rollins, anche se le eseguiva principalmente in ROH.
Poi ci sono quelle due di Jericho e il Corner back elbow strikes che è di Nash.
Il Top-rope brainbuster lo usa alle volte come finisher Aries e la Fujiwara armbar è per Shamrock, Roode e Burchill, i primi che mi vengono che ci chiudevano.
Le altre son tutte mosse di lottatori indies o altre federazioni al di fuori della WWE o TNA.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- ChristiaNexus
credo che Layla (come Natalya nel pack precedente) contenga tutti gli altri dlc, che vengono solo "sbolccati" scaricandoli.Lord.Panzai. ha scritto:14 minuti per scaricare Layla