WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Oggi sono riuscito a scaricare solo Sting e il logo di WCW Thunder. Lo ribadisco: minchia che gioco
Mi confermate che se provo a scaricare qualcosa di mattina presto, i loro server vanno?
ah ultima cosa... i dlc per xbox fino a dieci minuti fa non erano ancora disponibili. Sul forum ufficiale c'è tutto il mondo che bestemmia

Mi confermate che se provo a scaricare qualcosa di mattina presto, i loro server vanno?
ah ultima cosa... i dlc per xbox fino a dieci minuti fa non erano ancora disponibili. Sul forum ufficiale c'è tutto il mondo che bestemmia

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io scaricavo i CAW di mattina quando potevo, era già un pochettino meglio.Barax ha scritto:Oggi sono riuscito a scaricare solo Sting e il logo di WCW Thunder. Lo ribadisco: minchia che gioco![]()
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Speriamo, io ho provato stasera verso le 8, ma non sono riuscito neanche a connettermi, figuriamoci a scaricaredohkolibra ha scritto: Io scaricavo i CAW di mattina quando potevo, era già un pochettino meglio.

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
è uscito adesso in america ma solo su PS3, gli xboxari stanno tirando giù varie divinità
comunque per l'Europa e UK esce domani, buona notizia è che hanno messo anche iron mike tyson e l'attire di Punk ed Austin nel marketplace per chi non li ha già.

comunque per l'Europa e UK esce domani, buona notizia è che hanno messo anche iron mike tyson e l'attire di Punk ed Austin nel marketplace per chi non li ha già.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
[youtube][/youtube]
DEEEEVOOOOOOOON! (cit.)
edit: qualcuno editi il video per favore
DEEEEVOOOOOOOON! (cit.)
edit: qualcuno editi il video per favore
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ieri sera erano tutti a scaricare sti dlc
ho iniziato a scaricare a mezzanotte e ho finito all'una

- BestintheWorld1982
ma per X-Box o per PS3?xxGOLDUSTxx ha scritto:Ieri sera erano tutti a scaricare sti dlcho iniziato a scaricare a mezzanotte e ho finito all'una
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Li hanno messi anche nello store US, quindi buone speranze per stasera (però, forse sarà un errore, Layla risultava a pagamento e non gratuito...)Vader_time! ha scritto:è uscito adesso in america ma solo su PS3, gli xboxari stanno tirando giù varie divinità![]()
- xxGOLDUSTxx
Xbox, hanno messo anche la maglietta di Punk col gelato e Tyson per chi non aveva prenotatoBestintheWorld1982 ha scritto:
ma per X-Box o per PS3?
- BestintheWorld1982
per PS3 ancora nulla?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Xbox, hanno messo anche la maglietta di Punk col gelato e Tyson per chi non aveva prenotato
- xxGOLDUSTxx
Non ti so dire purtroppo ho solo l'xboxBestintheWorld1982 ha scritto:
per PS3 ancora nulla?