Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:
L'hai chiesta ma Man poi ti ha bruciato sul tempo nel post di risposta quindi è sua
No no no no. Chiedendola ho mostrato interessamento, prima di Man. Non è che dici 'prenotata' ed è tua.
Regà, per piacere. Io la theme la volevo usare subito, Man pare che l'abbia prenotata per una questione di principio, quand'è che mai la vuole usare per uno come Devil Antonius?
E comunque tralasciando questo particolare, io ho mostrato prima interessamento, non mi interessa un cazzo, è mia.
Sheamus John Cena ha scritto:
No no no no. Chiedendola ho mostrato interessamento, prima di Man. Non è che dici 'prenotata' ed è tua.
Regà, per piacere. Io la theme la volevo usare subito, Man pare che l'abbia prenotata per una questione di principio, quand'è che mai la vuole usare per uno come Devil Antonius?
E comunque tralasciando questo particolare, io ho mostrato prima interessamento, non mi interessa un cazzo, è mia.
woo woo woo man ha scritto:
E' la nuova theme di SAMCRO, problemi?
Eh che cazzo, devi usarla come theme di un jobber quando io la voglio usare come theme, SUBITO, del mio PG principale ed in più la theme dovrebbe essere mia? Proprio i dispetti dovete fare, c'è devo chiamare in causa KTW perché devi fare il bastardo. Boh.
Eh che cazzo, devi usarla come theme di un jobber quando io la voglio usare come theme, SUBITO, del mio PG principale ed in più la theme dovrebbe essere mia? Proprio i dispetti dovete fare, c'è devo chiamare in causa KTW perché devi fare il bastardo. Boh.
Fa parte del push che gli do facendolo diventare il nuovo Intercontinental Champion... Ops spoiler!
@Man: Dovrei usare la theme di The Rock per un totale sconosciuto che apparirà in un promo e poi mai più, potresti cedermela?
COmunque dopo quanto detto da Elban in pm ritiro quello detto sulla situazione per il World Title visto che non c'erano altre scelte