TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sono molto soddisfatto di questo premio concessomi da KTW e da Elban: grazie per aver puntato su di me!
Credo che nel post SummerSlam ho svolto un buon lavoro, forse non sufficiente per tale occasione, che comunque ritengo non ingiusta. Grazie ancora.
A domani, quando si lavorerà sul VoG 55, il terzo in meno di una settimana!
Credo che nel post SummerSlam ho svolto un buon lavoro, forse non sufficiente per tale occasione, che comunque ritengo non ingiusta. Grazie ancora.
A domani, quando si lavorerà sul VoG 55, il terzo in meno di una settimana!
Ma cazzo stai a dire che sto commentando pure ioDAMN ha scritto:Ok, tra poco posterò il Main Event, intanto voi commentate la puntata...
Va bene che non è una grandissima puntata però l'unico che commenta è Elban...(A proposito, la gif è stupenda)
Per il Main Event attendo poi i vostri commenti riguardo ad esso![]()

Spero che GoldMan la finisca di dire che lui è onesto visto che tra WIC e oggi è tutt'altro.
Christian ha scritto:
Ma cazzo stai a dire che sto commentando pure io
Comunque postato il Main Event e concluso Violence
Per il ME attendo i vostri commenti!
Spoiler:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Wiz e Damn oramai non riescono a staccarsi uno dall'altro
Per quanto riguarda la situazione del World Title...
Per quanto riguarda la situazione del World Title...

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
GoldMan non ha fatto niente: sono loro che sono intervenuti, lui non c'entra niente.Christian ha scritto:Spero che GoldMan la finisca di dire che lui è onesto visto che tra WIC e oggi è tutt'altro.
Cosa c'è Ses? Cosa c'è di male?
Basta che poi nei promo non dici che vinci onestamente.WWEonly4ever ha scritto:
GoldMan non ha fatto niente: sono loro che sono intervenuti, lui non c'entra niente.
Comunque ADR ha annunciato di essere pro-Parks.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Troppi hanno le shot e poi un nuovo #1 Contender, intende dire che è incasinata. Essendoci poi la Rumble che dà una shot a WM...WWEonly4ever ha scritto:
GoldMan non ha fatto niente: sono loro che sono intervenuti, lui non c'entra niente.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Exacta e tra l'altro abbandonare in sto modo l'IC dopo aver penato tanto per riprenderlo.. Almeno hype nel vedere che fine farà questo nel Wiz TV(io dico che Wiz abusa e se lo prende luiSheamus John Cena ha scritto:
Troppi hanno le shot e poi un nuovo #1 Contender, intende dire che è incasinata. Essendoci poi la Rumble che dà una shot a WM...
)- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
A parte quello che ho detto prima, sul Main Event avrei fatto solo una piccola modifica, annunciare il match direttamente per WM, visto che Parks vs Kid The Wizard (senza contare ovviamente Jin) lo vedo più come Once In a Lifetime, però fa niente 
Quelli che hanno shot si mettono nella gabbia, problema risolto.Sheamus John Cena ha scritto:
Troppi hanno le shot e poi un nuovo #1 Contender, intende dire che è incasinata. Essendoci poi la Rumble che dà una shot a WM...
Inculato of the Winter: Iostraight edge savior ha scritto: Exacta e tra l'altro abbandonare in sto modo l'IC dopo aver penato tanto per riprenderlo.. Almeno hype nel vedere che fine farà questo nel Wiz TV(io dico che Wiz abusa e se lo prende lui)
E lo so da dopo WIC.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Però io non capisco bene la situazione dell'IC Title...è vacante, Del Rio torna da campione dopo GoA o cosa?
EDIT: La theme di The Rock mica è libera? Me ne sono innamorato.
EDIT: La theme di The Rock mica è libera? Me ne sono innamorato.
Io sono in pensioneSheamus John Cena ha scritto:Però io non capisco bene la situazione dell'IC Title...è vacante, Del Rio torna da campione dopo GoA o cosa?
Ho fatto uno straordinario, poi basta