sembra quasi certo sia taker xk è stato annunciato il suo ritorno dal sito dell'arena che ospiterà raw e anke in quella di smacdown la stessa settimana...xò non è detto k il video sia riferito a lui e molti indizi portano a sting!taker85 ha scritto:Raga ma ci sono novità su chi tornerà il 21 febbraio????? Quali nomi si vociferano?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Ok grazie perchè ho visto più volte il video ma gli stivali non sono quelli di taker......mah!!ADP_91 ha scritto: sembra quasi certo sia taker xk è stato annunciato il suo ritorno dal sito dell'arena che ospiterà raw e anke in quella di smacdown la stessa settimana...xò non è detto k il video sia riferito a lui e molti indizi portano a sting!
MA SE FOSSE TRIPLEH????????
ne dubitotaker85 ha scritto:
Ok grazie perchè ho visto più volte il video ma gli stivali non sono quelli di taker......mah!!
MA SE FOSSE TRIPLEH????????
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Il fatto che la WWE abbia smentito mi fa tanto Berlusconi che nel 2002/2003 disse..."Non prenderemo mai Alessandro Nesta...."
Mi ha quasi dato la conferma che sarà lui....devono cercare di mantenere il mistero perchè secondo me si sono resi conti che nel promo hanno fatto capire molto.....
Mi ha quasi dato la conferma che sarà lui....devono cercare di mantenere il mistero perchè secondo me si sono resi conti che nel promo hanno fatto capire molto.....
Per me è un chiarissimo segnale da parte di Chris Jericho. Tutto lo fa pensare:
2.2.(2x1=2)2.(1+1=2)
Un terzo comeback, col Save_us.222 (o, in caso di heel, Save_me.222)
Ora, parlandoci seriamente, questo è uno dei topic più divertenti della storia di TW. Ma pensate veramente quelle cose li? Tra un pò qua si prendono per serie le news di PWPotato (vabbeh che è già capitato...)
2.2.(2x1=2)2.(1+1=2)
Un terzo comeback, col Save_us.222 (o, in caso di heel, Save_me.222)
Ora, parlandoci seriamente, questo è uno dei topic più divertenti della storia di TW. Ma pensate veramente quelle cose li? Tra un pò qua si prendono per serie le news di PWPotato (vabbeh che è già capitato...)
- nicandro90
- Città: ROMA
secondo me è il ritorno di Neo, da matrix revolutions.
e avremo neo vs undertaker.
segnatevelo.
ok, seriamente...
secondo me sting non andrà mai in wwe per orgoglio, dopo essere stato in wcw e in tna, non firmerà certo per la sua odiata rivale.
se poi vengo smentito.....chiamate pure la kliq per un posto riservato a nome mio, thanks XD
segnatevelo.
ok, seriamente...
secondo me sting non andrà mai in wwe per orgoglio, dopo essere stato in wcw e in tna, non firmerà certo per la sua odiata rivale.
se poi vengo smentito.....chiamate pure la kliq per un posto riservato a nome mio, thanks XD
verrai smentito!nicandro90 ha scritto:secondo me è il ritorno di Neo, da matrix revolutions.
segnatevelo.
ok, seriamente...
- nicandro90
naaah....sono troppo sicuro che stingè non andrà mai in wwe..ADP_91 ha scritto: verrai smentito!
mah..io sono convinto che ci andrà..vedremo il 21 chi avrà ragione...nicandro90 ha scritto:
naaah....sono troppo sicuro che stingè non andrà mai in wwe..
- nicandro90
XD ehy, ti va di scommettere? XDADP_91 ha scritto: mah..io sono convinto che ci andrà..vedremo il 21 chi avrà ragione...
LOL se vinci tu, metterò una foto di sting in wwe con la scritta :what you were saying? nel mio avatar,
nel caso contrario, sarai tu a mettere la foto di taker con quella scritta...
in entrambi i casi, sarà per un mese, dopodichè rimettiam i vecchi avatar...cheddici?
wanna bet? XD
se mi fai te l'avatar ci stonicandro90 ha scritto: XD ehy, ti va di scommettere? XD
LOL se vinci tu, metterò una foto di sting in wwe con la scritta :what you were saying? nel mio avatar,
nel caso contrario, sarai tu a mettere la foto di taker con quella scritta...
in entrambi i casi, sarà per un mese, dopodichè rimettiam i vecchi avatar...cheddici?
wanna bet? XD

- nicandro90
XDADP_91 ha scritto: se mi fai te l'avatar ci sto

ok!!a risentirci il 22 allora!nicandro90 ha scritto:
XDok!! quando verrà il giorno, metterò in questo topic la foto per colui che perderà la scommessa ^^ XD
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Boh, non mi inserisce il video. Comunque è uno dei classici promo di Sting in wCw.
No no, nn mi era sfuggito..anzi mi scuso se volevo sempra intollerante alle tue parole, ma non era quello il mio intento...volevo solo dire che secondo me la tua analisi di quei singoli punti era poco condivisibile, a mio parere, e ho cercato di spiegartene i motivi .salettone ha scritto: Credo ti sia sfuggito il mio p.s.
Sarei ben contento di vederlo in wwe, solo non ne vedo l'esigenza, ne da parte di Sting ne della wwe. Tutto qua.
Poi il tuo ragionamento sul bisogno delle nuove leve di consacrarsi contro vecchie volpi del ring (anche se lo condivido in pieno), puo' trovare mille modi diversi per essere attuato. Perche' di certo non mancano le vecchie glorie in wwe es: HHH, HBK, Regal, se vuoi pure Steve Austin. Non credo ci sia bisogno di importare top star.
Pero' ripeto il tuo ragionamento e' abbastanza condivisibile
Per quanto riguarda la vecchie glorie, io sto parlando di nomi altisonanti, che possano trainare uno show, e sicuramente Regal non va bene, per quanto io ne riconosca tutti i meriti e le abilità, per il pubblico mainstream. HBK è ritirato, e se proprio ha intenzione di tornare dubito lo farà in tempi brevi. Austin sappiamo non essere in grado di sostenere un match per le sue condizioni fisiche invece. Quindi della tua lista va bene solo HHH, che cmq al momento è ancora ai box per infortunio, ma che cmq dovrebbe tornare a breve.Per il resto più che di vecchie glorie io parlavo di main eventer già affermati (quali Edge, John Cena, Orton...) attualmente disponibili in WWE ce ne sono davvero pochi, e per la maggior parte hanno già avuto abbastanza feud gli uni con gli altri, quindi per wrestlemania ora come non mai, vista l'attuale situazione della federazione, con una mancanza star power come mai prima d'ora, qualcosa di nuovo, e allo stesso tempo già affermato, che possa attirare i fans a seguire/comprare i loro shows serve come non mai. E sicuramente Sting, con una costruzione come si deve, improntata magari sul fatto che è la più grande leggenda americana del pro-wrestling a non aver mai messo piede in wwe, etc etc, può servire alla causa.
Cmq aspettiamo sto benedetto lunedi 21 e vediamo che succede...se alla fine si dovesse rivelare essere Undertaker devo dire che magari un pò rimarrei deluso, poichè Sting in wwe io almeno una volta ce lo vorrei vedere.