La Polizia di Stato ha bloccato questo computer..
- Kolobnev TheRealBITW
La Polizia di Stato ha bloccato questo computer..
Qualcuno di voi ha avuto questo virus dove ti si bloccava il computer e ti si chiedeva un pagamento di €100 per riabilitarlo?
Io ho risolto, ma che due balle..
Io ho risolto, ma che due balle..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: La Polizia di Stato ha bloccato questo computer..
Bastardata, l'ho beccato due volte.
La prima mi è toccato mandare il PC dal tecnico, dato che non mi partiva manco in modalità provvisoria. La seconda, fortunatamente, la modalità provvisoria andava, quindi mi è bastato rilevare il file che faceva partire il virus ed eliminarlo.
La prima mi è toccato mandare il PC dal tecnico, dato che non mi partiva manco in modalità provvisoria. La seconda, fortunatamente, la modalità provvisoria andava, quindi mi è bastato rilevare il file che faceva partire il virus ed eliminarlo.
- moscardelli88
ascolta a me e non mandare il pc da quei bastardoni di tecnici che ti spillano soldi per un lavoro da 5 minuti....
a me è già capitata la stessa cosa, fai partire il pc in modalità provvisoria con rete, poi una volta acceso fai una scansione antivirus e una scansione di anti trojan e malware. riavvia e tutto andrà a posto
a me è già capitata la stessa cosa, fai partire il pc in modalità provvisoria con rete, poi una volta acceso fai una scansione antivirus e una scansione di anti trojan e malware. riavvia e tutto andrà a posto
- Kolobnev TheRealBITW
Se non funziona la modalità provvisoria bisogna usare combofix.. (maggiori informazioni su google)
Fortunatamente la modalità provvisoria funzionava... ma io l'ho solo bloccato all'avvio, basta?
Nel senso che sono andato in un pannello dove ci sono i vari programmi che si aprono da soli all'avvio e ne ho disabilitati un paio..
Fortunatamente la modalità provvisoria funzionava... ma io l'ho solo bloccato all'avvio, basta?
Nel senso che sono andato in un pannello dove ci sono i vari programmi che si aprono da soli all'avvio e ne ho disabilitati un paio..
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Che rottura di balle.Mi è apparso tre volte.Per fortuna il PC partiva in Mod Provvisoria.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
[youtube][/youtube]
In questo video si spiega come toglierlo dalle balle.Re: La Polizia di Stato ha bloccato questo computer..
ahahaha a me si
e pure a un mio amico che era in ufficio ed e andato in paranoia pensando che l'avessero beccato davvero
ovviamente non ha letto nulla come suo solito altrimenti avrebbe capito la sola
e pure a un mio amico che era in ufficio ed e andato in paranoia pensando che l'avessero beccato davvero

ovviamente non ha letto nulla come suo solito altrimenti avrebbe capito la sola
- TheRated[R]Superstar
Beccato anch'io su Vista.. Come faccio per debellarlo? Ho provato con un antimalware ma dopo un po' mi si spegne il pc da solo 

-
- Città: Aversa
Allora, avvialo in provvisorio, scaricati un anti Malawere e cosi sposti il file in quarantena, eliminalo e riavvia il PC. Dovrebbe sparire.