WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
Il Prossimo che risponde al babbo si merita di essere stuprato da una banda di scimmie con il
pene lungo 2 metri.
pene lungo 2 metri.
- Wecominforyounigga
Le storyline sono più frutto dei vari promo che vanno in onda ogni settimana che delle cose del tipo "far male al braccio già infortunato" durante i match.CM-Cena ha scritto: Ergo : evvai,gustiamoci i match a cazzissimo,tanto le storyline non contano un cazzo,basta millemila suplex e Cattle Mutilation a match !
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io credo in questa crociata...Jolly ha scritto:Il Prossimo che risponde al babbo si merita di essere stuprato da una banda di scimmie con il
pene lungo 2 metri.
Wecominforyounigga ha scritto: Le storyline sono più frutto dei vari promo che vanno in onda ogni settimana che delle cose del tipo "far male al braccio già infortunato" durante i match.
Cioè... ehm... e...
Jolly ha scritto:Il Prossimo che risponde al babbo si merita di essere stuprato da una banda di scimmie con il
pene lungo 2 metri.

- Wecominforyounigga
Ed io che ho detto poc'anzi?Saimas ha scritto:Smark: credere di essere Smart ma fare ragionamenti Mark.
Un esempio di Smark sono i fan più sfegatati di Ryder per dire un esempio recentissimo

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Geni che non sanno cos'è la psicologia e reputano punk "appena sufficente". Comunque il tuo avatr mi ha fatto venire in mente una cosa : anche Punk ha fatto una faccia da megaLOL dopo un suplex (ben eseguito,devo dire) di Ryback sulla scala. E' uno standard ?that k.o kid ha scritto:Che diavolo sta succedendo?
- Wecominforyounigga
Pissicologia era voluto. Comunque.. non so che dire.. ma le vostre pseudo-battutine sono abbastanza tristi... Il fatto ancor più triste è che solo dietro a uno schermo siete capaci di fare ciò.. So sadDenisPirola ha scritto:
Era proprio questo il senso di ciò che volevo far intendere.
Triplo LOL carpiato per quello che sta arrivando per voi, niggaz.
Fa apposta, comunque.
![]()
![]()

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Siamo solo dei nick...Wecominforyounigga ha scritto: Pissicologia era voluto. Comunque.. non so che dire.. ma le vostre pseudo-battutine sono abbastanza tristi... Il fatto ancor più triste è che solo dietro a uno schermo siete capaci di fare ciò.. So sad

- Saimas
Wecominforyounigga ha scritto: Pissicologia era voluto. Comunque.. non so che dire.. ma le vostre pseudo-battutine sono abbastanza tristi... Il fatto ancor più triste è che solo dietro a uno schermo siete capaci di fare ciò.. So sad
Bravo, diglielo a quel Leone da Tastiera di Pirola, che ogni volta che ci vediamo mi fà le boccacce e mi tira i capelli ma non ci crede nemmeno lui!!!

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Non saprei.CM-Cena ha scritto: Geni che non sanno cos'è la psicologia e reputano punk "appena sufficente". Comunque il tuo avatr mi ha fatto venire in mente una cosa : anche Punk ha fatto una faccia da megaLOL dopo un suplex (ben eseguito,devo dire) di Ryback sulla scala. E' uno standard ?
L'immagine di punk l'aspetto con ansia.
Lascia perdere, a me scrive pure su whatsapp e mi telefona pure per fare lo sgargiante.Wecominforyounigga ha scritto: Pissicologia era voluto. Comunque.. non so che dire.. ma le vostre pseudo-battutine sono abbastanza tristi... Il fatto ancor più triste è che solo dietro a uno schermo siete capaci di fare ciò.. So sad
Non scherzo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
that k.o kid ha scritto: Siamo solo dei nick...
Saimas ha scritto:
Bravo, diglielo a quel Leone da Tastiera di Pirola, che ogni volta che ci vediamo mi fà le boccacce e mi tira i capelli ma non ci crede nemmeno lui!!!

- Saimas
E non dimentichiamo che quando deve rispondere, alle 5 di mattina sotto casa sua, si inventa storie come "devo andare a lavorare...".Tarver ha scritto:
Lascia perdere, a me scrive pure su whatsapp e mi telefona pure per fare lo sgargiante.
Non scherzo.
Quel leone da tastiera... pfùùùù...
- that k.o kid
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho urlato come un pazzo alle 2 di notte quando ha fatto quella manovra, svegliando mio fratello.kurtanglewwe1996 ha scritto:Tutti ad apprezzare il promo finale, ok...
Ma anche il match tra Cena e Ziggler è stato davvero bello
Il Superkick dopo la AA