WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wecominforyounigga

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da Wecominforyounigga »

Yellow Monster ha scritto:

Perchè dai 9,5/10?

A workrate come lo intendi tu siamo a 6, non migliore.
Stessa cosa che ho detto a Saimas. Io se devo pagare per vedere Taker vs HHH pago. Per vedere Punk vs Christian... no.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Wecominforyounigga ha scritto: Un conto è Punk vs Christian. Un altro è Undertaker vs HHH.
Continua a non quadrarmi.

Dici che, parole tue, "preferisco vedermi del bel wrestling lottato, senza psicologie varie che rallentano e inchiodano il match", e quindi dai 9,5/10 ad un match che si basa ESCLUSIVAMENTE sulla psicologia?

:serious:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Saimas ha scritto:

Dici che, parole tue, "preferisco vedermi del bel wrestling lottato, senza psicologie varie che rallentano e inchiodano il match", e quindi dai 9,5/10 ad un match che si basa ESCLUSIVAMENTE sulla psicologia?

Vabbeh,che ti metti a parlare di psicologia a uno che non sapeva che ci fosse durante i match ?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Bah, veramente per usare i tuoi termni, Cena ha "vinto" nettamente un paio di volte quando gli argomenti eran più
seriosi.

Poi è chiaro che se lasciano a The Rock 20 min x sfotterti a giochi di parole sembra che "tolga certezze".
Sì ma se dobbiamo fare un confronto A PAROLE, uno spettatore pretende qualcosa di più dal semplice "I'm the best in the world" o "Ti prenderò a calci in culo, non sei mai salito sul ring con un wrestler come me". Così come in un confronto sul ring devi cercare di variare le tue mosse per sorprendere l'avversario, anche nel confronto verbale devi toccare tanti tasti. Devi spaziare, dall'ironia, al tono serio, al "Ti spacco il culo", all'interazione coi fans. E più sperimenti (senza eccedere), maggiore è il tuo livello del discorso. The Rock ha detto tutto ciò che c'era da dire in un promo, ha entusiasmato, ha fatto ridere, ha fatto riflettere, ha spaccato i culi. CM Punk è passato per quello che doveva sorbirsi tutto, limitandosi a poche parole con un tono per di più "artificialmente minaccioso". Punk non era tanto sicuro di sè, mentre The Rock trasmette SEMPRE sicurezza in ciò che dice.

Io ho visto un Punk che ha provato a tenere testa, ma non ha reagito a sufficienza. Non ha risposto a tono. Non mi è bastato quell'autodefinizione di God. Da questo punto di vista Cena ha fatto meglio nei primi confronti. Ma comunque siamo solo all'inizio.

Per me è The Rock 1 - CM Punk 0 ad oggi.

Wecominforyounigga

CM-Cena ha scritto: Vabbeh va',fiato sprecato. Ah,E&C che mancano di atleticismo sono due perle di rara bellezza.

Nel match da te suddetto la psicologia era fortemente presente.
No aspè Christian atletico? Edge? Nei match tra Angle e Benoit me ne frego della psicologia(ammesso che ci sia come dici tu). Io lì voglio vedermi il vero wrestling... quello che in antichità veniva definito lotta greco-romana.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Sallent ha scritto: Sì ma se dobbiamo fare un confronto A PAROLE, uno spettatore pretende qualcosa di più dal semplice "I'm the best in the world" o "Ti prenderò a calci in culo, non sei mai salito sul ring con un wrestler come me". Così come in un confronto sul ring devi cercare di variare le tue mosse per sorprendere l'avversario, anche nel confronto verbale devi toccare tanti tasti. Devi spaziare, dall'ironia, al tono serio, al "Ti spacco il culo", all'interazione coi fans. E più sperimenti (senza eccedere), maggiore è il tuo livello del discorso. The Rock ha detto tutto ciò che c'era da dire in un promo, ha entusiasmato, ha fatto ridere, ha fatto riflettere, ha spaccato i culi. CM Punk è passato per quello che doveva sorbirsi tutto, limitandosi a poche parole con un tono per di più "artificialmente minaccioso". Punk non era tanto sicuro di sè, mentre The Rock trasmette SEMPRE sicurezza in ciò che dice.

Io ho visto un Punk che ha provato a tenere testa, ma non ha reagito a sufficienza. Non ha risposto a tono. Non mi è bastato quell'autodefinizione di God. Da questo punto di vista Cena ha fatto meglio nei primi confronti. Ma comunque siamo solo all'inizio.

:facciadafesso:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Wecominforyounigga ha scritto: No aspè Christian atletico? Edge? Nei match tra Angle e Benoit me ne frego della psicologia(ammesso che ci sia come dici tu). Io lì voglio vedermi il vero wrestling... quello che in antichità veniva definito lotta greco-romana.
Quella è MMA. Il vero wrestling non è solo contare quanti suplex si fanno in un match.

Wecominforyounigga

Saimas ha scritto:

Bè non cè mica solo quella. Lì cè l'immenso carisma dei due che han fatto la storia della fed. In quel caso sò che non è un wrestling più tecnico, ma chissene. Voglio vedere chi prevale tra i due.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Sallent ha scritto: Sì ma se dobbiamo fare un confronto A PAROLE, uno spettatore pretende qualcosa di più dal semplice "I'm the best in the world" o "Ti prenderò a calci in culo, non sei mai salito sul ring con un wrestler come me". Così come in un confronto sul ring devi cercare di variare le tue mosse per sorprendere l'avversario, anche nel confronto verbale devi toccare tanti tasti. Devi spaziare, dall'ironia, al tono serio, al "Ti spacco il culo", all'interazione coi fans. E più sperimenti (senza eccedere), maggiore è il tuo livello del discorso. The Rock ha detto tutto ciò che c'era da dire in un promo, ha entusiasmato, ha fatto ridere, ha fatto riflettere, ha spaccato i culi. CM Punk è passato per quello che doveva sorbirsi tutto, limitandosi a poche parole con un tono per di più "artificialmente minaccioso". Punk non era tanto sicuro di sè, mentre The Rock trasmette SEMPRE sicurezza in ciò che dice.

Si ma i contenuti?

Prima che arrivasse The Rock, di cosa ha parlato Punk, del nulla?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Mi arrendo. Continuate voi se ne avete voglia e pazienza.

Vado a fare altro :-

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

chaos ha scritto:

poi se vogliamo dire che tutto era fatto per esaltare punk ci sto, ma da questo confronto e' the rock che esce seriamente ridimensionato.
Ciao Chaos.
Guarda che è proprio quello che ho detto.
Segmento fatto per esaltare The Rock.
E CmPunk che riesce ad esprimere il suo talento di fine interprete, anche quando il suo scopo è quello di dover uscire "ridimensionato".

Ti odio profondamente perchè ogni qual volta riesco ad interagire con te, devo uscire/sono di fretta.
Uno dei due deve cambiare orari & abitudini.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Credo che rispolvererò la pratica della masturbazione; dovrei ricordarmi come si fa, se mi ci metto di impegno.
Parlo di Austin a Raw ma soprattutto di The Rock a SmackDown.

Ecco, rivedere The Rock a Smackdown {anche se so che si ridurrà il tutto a un piccolo cameo} è una cosa che aspettavo da una vita.
Sono rimasto affezionato a SmackDown proprio per The Rock & Lesnar.
Brock è il prossimo che voglio vedere di venerdì.

Saluto che scappo.
Ultima modifica di DenisPirola il 09/01/2013, 0:08, modificato 3 volte in totale.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Saimas ha scritto:Immagine

Mi arrendo. Continuate voi se ne avete voglia e pazienza.

Vado a fare altro :-
Idem.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Wecominforyounigga ha scritto: Bè non cè mica solo quella. Lì cè l'immenso carisma dei due che han fatto la storia della fed. In quel caso sò che non è un wrestling più tecnico, ma chissene. Voglio vedere chi prevale tra i due.

Il Mark purista, la nuova specie... :horrific:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Si ma i contenuti?

Prima che arrivasse The Rock, di cosa ha parlato Punk, del nulla?
Era un monologo, ben fatto e sicuramente toccante e convincente, ma con The Rock aveva poco a che fare. Era un CM Punk vs WWE Universe.

Io sto parlando del CM Punk vs The Rock, cioè da quando è entrato in scena il Great One.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Non ho tempo di leggermi 40 pagine, per cui magari e` già stato detto.
Ma se dicessi che la Pipe Bomb di Punk, e` stata anche migliore di quella del Giugno 2011, mi prendereste per folle?

Rispondi