WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da CM-Cena »

ellamadonna con questo ownare...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

chaos ha scritto:
puo' darsi sottolineami questi passaggi.
Jolly ha scritto:Bha, come al solito bisogna vedere tutto su un piano competitivo, come se il Wrestling fosse una gara a chi c'è la più lungo.
Il Promo di Rocky è stato essenziale, ESSENZIALE, per sottolineare il promo di Punk.
Non è stato un confronto ma un duetto.
Rock ha cantato la canzone di Punk, ha sottolineato i punti giusti.
You wanna a change, you wanna a revolution, you said then when you became wwe champion, you rejected the pepole. No, no, no.No.
The Pepole Rejected You

La coerenza, l'evoluzione della storyline passa tutta da qui, dal promo superbo di Punk che si erge, anzi, si estranea dalla WWE (toglie il simbolo dal microfono) e mostra al mondo quanto tutto sia solo un enorme bugia. Come tutto sia condizionato solo dall'apparenza.
Ma Rocky lo dice forte e chiaro. No. La verità sta tutta qua, la verità sono io che alla Rumble ti metto con il culo per terra. Perché ancora non è successo niente. Perché Punk è un ingranaggio del sistema e da tale verrà schiacciato.

20 days, time's Up

Sallent

Messaggio da Sallent »

Al "It doesn't matter if you matter!" mi sono ribaltato dalla sedia.

Non capisco chi dice che Rock è stato distrutto al microfono. Punk è stato zitto tutto il tempo se non per dire le solite cose.
Come The Rock non c'è nessuno al microfono, rassegnatevi. E lo sapete anche voi che Rock ha steso Punk in tutti i sensi.
Se ne stava lì a sorbirsi tutto per poi dire solo che "Alla Rumble affronterà uno che non ha mai affrontato, il migliore al mondo ecc", Wow, Che fantasia.

The Rock è stato fantastico e se devo dirla tutta non me lo sarei aspettato perchè il monologo precedente era stato molto ben fatto. Ma è inutile, con le parole non vinci su The Rock. Trova sempre il modo di prenderti per il culo e toglierti tutte le certezze che hai.

Cena docet
Ultima modifica di Sallent il 08/01/2013, 19:14, modificato 2 volte in totale.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Jolly ha scritto:
scusa eh ma come risposta non mi pare molto a tono, a parte che punk gli ha detto che le braccia di the rock sono troppo corte per boxare con dio, ma in ogni caso il discorso di punk era proprio diverso, the rock ha fatto la parte del classico face, punk d'altro canto ha fatto un po' di tutto.

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

CM-Cena ha scritto: La psicologia crea lo storytelling. Lo storytelling è uno dei fattori più importanti per la buona riuscita di un match che abbia anche solo un filo di storia dietro
Ok, ho capito, è un fattore importante sopratutto per wrestler che sopperiscono la mancanza di atletismo e tecnica prendendo per esempio Punk, Christian ed Edge. Comunque, anche qui è questione di gusti. Io preferisco vedermi del bel wrestling lottato, senza psicologie varie che rallentano e inchiodano il match.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Wecominforyounigga ha scritto: Ok, ho capito, è un fattore importante sopratutto per wrestler che sopperiscono la mancanza di atletismo e tecnica prendendo per esempio Punk, Christian ed Edge. Comunque, anche qui è questione di gusti. Io preferisco vedermi del bel wrestling lottato, senza psicologie varie che rallentano e inchiodano il match.
oh mi raccomando eh poi rompete il cazzo a quelli che seguono l'eccw eh....
a questo gli dovete bannare l'ip da internet porca di quella zozza.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Wecominforyounigga ha scritto: Ok, ho capito, è un fattore importante sopratutto per wrestler che sopperiscono la mancanza di atletismo e tecnica prendendo per esempio Punk, Christian ed Edge. Comunque, anche qui è questione di gusti. Io preferisco vedermi del bel wrestling lottato, senza psicologie varie che rallentano e inchiodano il match.
Ahia...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

:facepalm2:

Wecominforyounigga

Yellow Monster ha scritto:
Quanto dai a HHH vs Taker di WM 28?
9.5/10 Quel match poteva essere tranquillamente il ME dell'evento, l'ultimo grande match di Triple H. E se ci fosse un paragone con il match tra Punk e Y2J,, non reggerebbe imho. Anche quello di Rock vs Cena.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Sallent ha scritto:Al "It doesn't matter if you matter!" mi sono ribaltato dalla sedia.

Non capisco chi dice che Rock è stato distrutto al microfono. Punk è stato zitto tutto il tempo se non per dire le solite cose.
Come The Rock non c'è nessuno al microfono, rassegnatevi. E lo sapete anche voi che Rock ha steso Punk in tutti i sensi.
Se ne stava lì a sorbirsi tutto per poi dire solo che "Alla Rumble affronterà uno che non ha mai affrontato, il migliore al mondo ecc", Wow, Che fantasia.

The Rock è stato fantastico e se devo dirla tutta non me lo sarei aspettato perchè il monologo precedente era stato molto ben fatto. Ma è inutile, con le parole non vinci su The Rock. Trova sempre il modo di prenderti per il culo e toglierti tutte le certezze che hai.

Cena docet

Bah, veramente per usare i tuoi termni, Cena ha "vinto" nettamente un paio di volte quando gli argomenti eran più
seriosi.

Poi è chiaro che se lasciano a The Rock 20 min x sfotterti a giochi di parole sembra che "tolga certezze".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Wecominforyounigga ha scritto: 9.5/10 Quel match poteva essere tranquillamente il ME dell'evento, l'ultimo grande match di Triple H. E se ci fosse un paragone con il match tra Punk e Y2J,, non reggerebbe imho. Anche quello di Rock vs Cena.

Non mi quadra...

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Wecominforyounigga ha scritto: 9.5/10 Quel match poteva essere tranquillamente il ME dell'evento, l'ultimo grande match di Triple H. E se ci fosse un paragone con il match tra Punk e Y2J,, non reggerebbe imho. Anche quello di Rock vs Cena.

Perchè dai 9,5/10?

A workrate come lo intendi tu siamo a 6, non migliore.

Wecominforyounigga

chaos ha scritto:
oh mi raccomando eh poi rompete il cazzo a quelli che seguono l'eccw eh....
a questo gli dovete bannare l'ip da internet porca di quella zozza.
Esagerato 2 la vendetta. Ripeto, sono gusti. Io preferisco vedere Angle VS Benoit.
Saluti.

Wecominforyounigga

Saimas ha scritto:

Non mi quadra...
Un conto è Punk vs Christian. Un altro è Undertaker vs HHH.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vabbeh va',fiato sprecato. Ah,E&C che mancano di atleticismo sono due perle di rara bellezza.
Wecominforyounigga ha scritto: Esagerato 2 la vendetta. Ripeto, sono gusti. Io preferisco vedere Angle VS Benoit.
Saluti.
Nel match da te suddetto la psicologia era fortemente presente.

Rispondi