WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
Avevo detto che Rocky e Punk non avrebbero interagito
Ringrazio Dio per essermi sbagliato
Che gran segmento, Punk torna se stesso dopo aver finito la pratica Ryback e la differenza si vede, mamma che hype
Come Royal Rumble, understand when you step in the ring, your arms are just too short to box with god
Ringrazio Dio per essermi sbagliato
Che gran segmento, Punk torna se stesso dopo aver finito la pratica Ryback e la differenza si vede, mamma che hype
Come Royal Rumble, understand when you step in the ring, your arms are just too short to box with god
- TheÐegeneratɵdX
Comunque dico 'sta cosa, PRIMA di leggere qualsiasi altro post addietro.
Con la coda dell'occhio ho visto Pirola dire "Punk ha ownato Rocky".
E anch'io dico: ALT. Dico: non è stata assolutamente questione di ownare o meno. Non esiste. Non ci ho neanche minimamente pensato. Rocky è stato un idolo, non sa quanto lo ringrazio perchè mi è solo pane per i denti di Punk. Ed è stato perfetto.
Dico piuttosto [ma ora sono ancora "a caldo", poi verrà il post più garbato] che Punk ha "ownato" il meccanismo, il sistema, con uno dei Promo più intelligenti mai elaborati, sulla rivelazione della "verità sulla Pipe Bomb" ci si possono scrivere fiumi di parole, sull'evoluzione immane della sua storia, ma ogni volta, ogni cazzo di volta, io rimango sempre, dopo anni ed anni, fottutamente impressionato dall'incredibile linguaggio adoperato da Punk. Non sembra neanche di ascoltare un "Promo di Wrestling", esula totalmente dai soliti meccanismi standard, è più un saggio orale, il modo in cui espone i concetti e ti tiene incollato ad ascoltarli è sbalorditivo. Ora fanculo che sono io a scriverlo, con 'sto cazzo di avatar, CM Punk è davvero una delle personalità più stimolanti che abbia mai conosciuto nel Wrestling. Ti invoglia a seguire.
Però non ci si azzardi a ridurre il tutto in uno scontro di "owning". È tremendamente ingiusto, e significa pure che chi lo pensa non ha capito e non merita quel che ha visto.
Con la coda dell'occhio ho visto Pirola dire "Punk ha ownato Rocky".
E anch'io dico: ALT. Dico: non è stata assolutamente questione di ownare o meno. Non esiste. Non ci ho neanche minimamente pensato. Rocky è stato un idolo, non sa quanto lo ringrazio perchè mi è solo pane per i denti di Punk. Ed è stato perfetto.
Dico piuttosto [ma ora sono ancora "a caldo", poi verrà il post più garbato] che Punk ha "ownato" il meccanismo, il sistema, con uno dei Promo più intelligenti mai elaborati, sulla rivelazione della "verità sulla Pipe Bomb" ci si possono scrivere fiumi di parole, sull'evoluzione immane della sua storia, ma ogni volta, ogni cazzo di volta, io rimango sempre, dopo anni ed anni, fottutamente impressionato dall'incredibile linguaggio adoperato da Punk. Non sembra neanche di ascoltare un "Promo di Wrestling", esula totalmente dai soliti meccanismi standard, è più un saggio orale, il modo in cui espone i concetti e ti tiene incollato ad ascoltarli è sbalorditivo. Ora fanculo che sono io a scriverlo, con 'sto cazzo di avatar, CM Punk è davvero una delle personalità più stimolanti che abbia mai conosciuto nel Wrestling. Ti invoglia a seguire.
Però non ci si azzardi a ridurre il tutto in uno scontro di "owning". È tremendamente ingiusto, e significa pure che chi lo pensa non ha capito e non merita quel che ha visto.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 08/01/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sì, adesso The Rock verrà preso a sberleffi dal pubblico perché è stato Ownato.
Non sapevo fosse una gara.
- Wecominforyounigga
Ora non ricordavo con esattezza ma comunque ci può stare che anche il face adotti quelle tattiche. Ricordo HHH e HBK nelle due reunion della DX, ma anche il buon Ric Flair in varie occasioni fare la stessa cosa. Ma secondo te, è davvero una cosa così rilevante?Saimas ha scritto:
Non era nemmeno tweener. Era puro babyface, era nel periodo WM
beh si chiama appositamente confronto.Jolly ha scritto:Sì, adesso The Rock verrà preso a sberleffi dal pubblico perché è stato Ownato.
the rock in un certo senso e' stato ownato, nel senso che non gli hanno fatto reggere il livello di profondita' che ha tenuto punk, c'e' poco da fare da un lato si rompeva di nuovo la quarta parete e dall'altra si andava avanti a candy ass...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Comunque vorrei dire giusto una cosa...
I cosiddetti "brutti ceffi del Forum", i famigerati "piedistallari", erano da un mese che cercavano di spiegare l'atteggiamento, ormai passato, di CM Punk assunto durante il periodo del feud con Ryback, "annunciando" un ritorno al suo "normale status" quando si sarebbe avvicinato il confronto con Rocky.
Ah ma i Piedistallari puzzano e si meritano ogni tipo di insulto.

Edit per il nuovo utente: si, è rilevante. Altrimenti andrei a guardarmi dello sport.
I cosiddetti "brutti ceffi del Forum", i famigerati "piedistallari", erano da un mese che cercavano di spiegare l'atteggiamento, ormai passato, di CM Punk assunto durante il periodo del feud con Ryback, "annunciando" un ritorno al suo "normale status" quando si sarebbe avvicinato il confronto con Rocky.
Ah ma i Piedistallari puzzano e si meritano ogni tipo di insulto.

Edit per il nuovo utente: si, è rilevante. Altrimenti andrei a guardarmi dello sport.
Ultima modifica di Saimas il 08/01/2013, 18:59, modificato 1 volta in totale.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
La psicologia crea lo storytelling. Lo storytelling è uno dei fattori più importanti per la buona riuscita di un match che abbia anche solo un filo di storia dietroWecominforyounigga ha scritto: Ora non ricordavo con esattezza ma comunque ci può stare che anche il face adotti quelle tattiche. Ricordo HHH e HBK nelle due reunion della DX, ma anche il buon Ric Flair in varie occasioni fare la stessa cosa. Ma secondo te, è davvero una cosa così rilevante?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma non è vero, sei tu che hai fatto caso solo ai candy ass.chaos ha scritto:
beh si chiama appositamente confronto.
the rock in un certo senso e' stato ownato, nel senso che non gli hanno fatto reggere il livello di profondita' che ha tenuto punk, c'e' poco da fare da un lato si rompeva di nuovo la quarta parete e dall'altra si andava avanti a candy ass...
C'era coerenza ed evoluzione, però qua dentro si pensa solo a chi owna chi.
- Wecominforyounigga
Nel caso che ti ho detto Punk era ancora face. Blindhater fino al midollo,proprio. E comunque psicologia è stato anche Cena nel finale di WM 28. E' stato Punk che si stava per far squalificare e perdere il titolo,proprio a WM 28. Un match senza una psicologia è...una rissa un po' più "acrobatica".[/quote]Wecominforyounigga ha scritto: Le basi le so, ma io nel wrestling non avevo mai considerato anche il fattore "psicologia", ma ora che mi è stato detto che cos'è... beh sono cose di norma, che ogni heel può fare. Però lo fa Punk ed è speciale. Boh.
Saimas mi ha corretto, dicendomi che era face. Comunque non credi sia controproducente una cosa del genere? E Nel main-event di Wrestlemania, non si compierà mai quel tentativo, perchè il pubblico vuole vedere il pin o il tap-out.
- Yellow Monster
Wow una storia che dura da due anni. Coerentemente fra l'altro.
Nel discorso di Punk, però, manca l'attacco ad hominem tipico dei confronti importanti.
Dispiace un po', anche se rimane la grandezza data solamente dal togliere il logo della WWE dal mic. Onestà non è intrattenimento del resto.
Nel discorso di Punk, però, manca l'attacco ad hominem tipico dei confronti importanti.
Dispiace un po', anche se rimane la grandezza data solamente dal togliere il logo della WWE dal mic. Onestà non è intrattenimento del resto.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Saimas mi ha corretto, dicendomi che era face. Comunque non credi sia controproducente una cosa del genere? E Nel main-event di Wrestlemania, non si compierà mai quel tentativo, perchè il pubblico vuole vedere il pin o il tap-out.[/quote]Wecominforyounigga ha scritto: Nel caso che ti ho detto Punk era ancora face. Blindhater fino al midollo,proprio. E comunque psicologia è stato anche Cena nel finale di WM 28. E' stato Punk che si stava per far squalificare e perdere il titolo,proprio a WM 28. Un match senza una psicologia è...una rissa un po' più "acrobatica".
Ma vedi che non capisci quel che sto' dicendo ?
mi sembri troppo drastico contro The Rock. Non ha fatto solo battutine come è capitato con Cena, ha detto a Punk che lo ammirava, ma da quando è diventato campione non ha mantenuto nessuna promessa di rivoluzione, e che al di là delle battute e di tutto il resto solo una cosa conta, che lo sconfiggerà tra 20 giorni. Poi sul mezzo canto non direi, il nickname che ha dato a Punk è stato cantato nell'arena dopo due secondi che lo ha detto. Per me i due sono stati complementari, trovo sbagliato parlare di ridimensionamento, per uno come The Rock poi.chaos ha scritto:
ora non passiamo da un estremo all'altro
punk ha fatto quello ce voleva con il microfono, si e' riuscito a far applaudire 2 volte da heel, mentre stava dicendo al pubblico li stava prendendo in giro, ha detto a the rock che lui e' solo battututine e film e come risposta ha avuto solo battututine, the rock d'altro canto non e' riuscito quasi neanche a far fare al pubblico un mezzo canto.
poi se vogliamo dire che tutto era fatto per esaltare punk ci sto, ma da questo confronto e' the rock che esce seriamente ridimensionato.
puo' darsi sottolineami questi passaggi.Jolly ha scritto:
Ma non è vero, sei tu che hai fatto caso solo ai candy ass.
C'era coerenza ed evoluzione, però qua dentro si pensa solo a chi owna chi.
- Yellow Monster
Quanto dai a HHH vs Taker di WM 28?Wecominforyounigga ha scritto:Saimas mi ha corretto, dicendomi che era face. Comunque non credi sia controproducente una cosa del genere? E Nel main-event di Wrestlemania, non si compierà mai quel tentativo, perchè il pubblico vuole vedere il pin o il tap-out.
non e' per essere cattivo e poi me non frega manco un cazzo, ma non si pu' dire che l'arena seguisse the rock e questo e' molto grave visto che non era un confronto face vs face, punk e' riuscito afarsi applaudire in ben due occasioni e ha ottenuto un silenzio tombale mentre parlava di schedule ridotte per the rock, dall'altra parte io ho notato solamente catchphrsae e i soliti escamotage da faceper attirarsi i canti del pubblico.abc ha scritto:
mi sembri troppo drastico contro The Rock. Non ha fatto solo battutine come è capitato con Cena, ha detto a Punk che lo ammirava, ma da quando è diventato campione non ha mantenuto nessuna promessa di rivoluzione, e che al di là delle battute e di tutto il resto solo una cosa conta, che lo sconfiggerà tra 20 giorni. Poi sul mezzo canto non direi, il nickname che ha dato a Punk è stato cantato nell'arena dopo due secondi che lo ha detto. Per me i due sono stati complementari, trovo sbagliato parlare di ridimensionamento, per uno come The Rock poi.
per me c'e' una differenza di spessore evidente, che poi qesta sia stata fatta ad hoc e' probabile, ma resta cmq evidente, cosi' evidente che alla fine c'e' dovuta stare la rock bottom di frustrazione.