TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
KTW ha scritto:CCP, hai un mp importantissimo!!!!!!!!!! (cit.)
E' sulla TWE?
Comunque il promo è annullato, quindi non ti preoccupare, lo postiamo a parte su NFV.
E' possibile però tapingsare un match di Cena all'ultimo con un jobber e attacco alla fine di Ouzel? Almeno per non lasciarli fuori...
Allora ragazzi, stasera forse la puntata la posterò io (
) ma ho un problema: c'è un match che deve essere finito, chi ha tempo per scrivere 20 righe e 20 righe soltanto? Ringrazio di cuore chiunque si volesse proporre 
EDIT: Ovviamente se ne volete fare di più non c'è nessun problema
EDIT: Ovviamente se ne volete fare di più non c'è nessun problema
Oh cazzo finalmente!
Allora, è da due giorni che non riesco a connettermi con questo profilo perchè non faceva il Login (mi spiego: scrivevo password e nick, premevo "Log In", ma non succedeva niente, anzi, la password ed il nick si cancellavano e tornava tutto bianco).
Allora mi sono creato un fake, Alexxxtreme, ma non riuscivo ad entrare in nessuna sezione, tranne il Main, perchè premendo sui nomi delle sezioni non succedeva nulla. Inoltre non riesco a mandare i pm. Sono stato scemo a non pensare di avvisare SJC su Skype, scusate.
Devo essermi beccato un virus dai siti poco raccomandabili da cui scarico alcuni shows delle indies introvabili (ce ne sono alcuni rumeni ed altri arabi, addirittura
). In ogni caso, se la colpa non fosse di un virus, descriverò la situazione ad un mod per vedere se ci sono altri casi come il mio.
Allora, è da due giorni che non riesco a connettermi con questo profilo perchè non faceva il Login (mi spiego: scrivevo password e nick, premevo "Log In", ma non succedeva niente, anzi, la password ed il nick si cancellavano e tornava tutto bianco).
Allora mi sono creato un fake, Alexxxtreme, ma non riuscivo ad entrare in nessuna sezione, tranne il Main, perchè premendo sui nomi delle sezioni non succedeva nulla. Inoltre non riesco a mandare i pm. Sono stato scemo a non pensare di avvisare SJC su Skype, scusate.
Devo essermi beccato un virus dai siti poco raccomandabili da cui scarico alcuni shows delle indies introvabili (ce ne sono alcuni rumeni ed altri arabi, addirittura
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
LOL,oddio.Thumbtack Jack ha scritto:Oh cazzo finalmente!
Devo essermi beccato un virus dai siti poco raccomandabili da cui scarico alcuni shows delle indies introvabili (ce ne sono alcuni rumeni ed altri arabi, addirittura). In ogni caso, se la colpa non fosse di un virus, descriverò la situazione ad un mod per vedere se ci sono altri casi come il mio.
Ah, spero ovviamente che non ricapiti nulla del genere, in ogni caso se dovesse accadere di nuovo, lo farò presente a SJC su Skype o a thor su FB perchè non pensiate che sono morto.
- thor of asgard
Thumbtack Jack ha scritto:Ah, spero ovviamente che non ricapiti nulla del genere, in ogni caso se dovesse accadere di nuovo, lo farò presente a SJC su Skype o a thor su FB perchè non pensiate che sono morto.
Veramente non ha capito una mazza di quello che volevo dire, forse anche perchè mi sono spiegato male. Io volevo semplicemente dire che la WWE, pur essendo al top, non è secondo me la migliore federazione come qualità. Inoltre ho aggiunto che preferisco le indies alle majors, ma non perchè guardare la indies sia di moda, bensì perchè offrono un prodotto che mi piace maggiormente. Lui ha inteso così: WWE merda, indies >>>>>>> , senza capire che stavo solo esprimendo i miei gusti. Che poi secondo non ha capito male, sempicemente voleva flammare (tipico di lui).CM-Cena ha scritto: Se posso permettermi,in quel topic JH18 ti ha un po' sotterrato...
Cmq i modi di fare di JH 18 e di Nicolasblaze sono irritanti a dire poco.
thor of asgard ha scritto:
![]()
![]()
ogni tanto ti ricordi che esisto
![]()
![]()
![]()
- CM-Cena
Però leggere "semplicemente preferisco vedere un match di Jack Evans invece di uno di Cena" mi ha fatto storcere il naso anche a me,eh. Opinioni personali,per carità,però...Thumbtack Jack ha scritto:
Veramente non ha capito una mazza di quello che volevo dire, forse anche perchè mi sono spiegato male. Io volevo semplicemente dire che la WWE, pur essendo al top, non è secondo me la migliore federazione come qualità. Inoltre ho aggiunto che preferisco le indies alle majors, ma non perchè guardare la indies sia di moda, bensì perchè offrono un prodotto che mi piace maggiormente. Lui ha inteso così: WWE merda, indies >>>>>>> , senza capire che stavo solo esprimendo i miei gusti. Che poi secondo non ha capito male, sempicemente voleva flammare (tipico di lui).
Cmq i modi di fare di JH 18 e di Nicolasblaze sono irritanti a dire poco.
Io non ho mai detto quella frase. Nemmeno mi piace Jack Evans.CM-Cena ha scritto: Però leggere "semplicemente preferisco vedere un match di Jack Evans invece di uno di Cena" mi ha fatto storcere il naso anche a me,eh. Opinioni personali,per carità,però...
- CM-Cena
Più o meno sì,solo che Jack Evans l'hanno tirato in mezzo,tu ti riferivi agli "svolazzoni" in generale.Thumbtack Jack ha scritto:
Io non ho mai detto quella frase. Nemmeno mi piace Jack Evans.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Allora i miei presentimenti sul fatto che quello fossi tu erano giusti!Thumbtack Jack ha scritto:Oh cazzo finalmente!
Devo essermi beccato un virus dai siti poco raccomandabili da cui scarico alcuni shows delle indies introvabili (ce ne sono alcuni rumeni ed altri arabi, addirittura). In ogni caso, se la colpa non fosse di un virus, descriverò la situazione ad un mod per vedere se ci sono altri casi come il mio.
Comunque non potevi neanche mandare pm?
Non credo, stavolta Jeff ha esagerato(e sapete bene che non sono uno dei soliti del partito Jeff caccapupu nerdone cattivo)CM-Cena ha scritto: Se posso permettermi,in quel topic JH18 ti ha un po' sotterrato...
Comunque son ristato a Cartoon City: preso l'1,2,3,4,8,9 di One Piece(5, 6 e 7 arrivano domani)

Sono gusti. Per esempio io sono l'opposto di TJ. Riconosco che le indies fanno wrestling più "puro", ma allo stesso tempo preferisco il wrestling major (specialmente WWE) con tutti i suoi difetti.CM-Cena ha scritto: Però leggere "semplicemente preferisco vedere un match di Jack Evans invece di uno di Cena" mi ha fatto storcere il naso anche a me,eh. Opinioni personali,per carità,però...