WWEonly4ever ha scritto:Migliore puntata di RAW dalla 1000, assolutamente!
Stasera vorrei proprio Violence!
TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ok. Sto guardando il promo di Punk..Sheamus John Cena ha scritto:CCP, io ora studio, verso le 17:30-18:00 sono qui, tu ci sei per bookare?

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Boh,l'evoluzione del gameplay di Pokémon mi piace,continua a mantenere una certa dignità con gli anni....ma Gesù Cristo Cacciatore di Vampiri le nuove generazioni di Pokémon non mi attirano manco lontanamente....
- CaptainCharismaPeep
Diamine, la parte in cui Rock dice a Punk di guardarsi nudo allo specchio e di voltarsi non concentrandosi sul suo "Cookie puss" è favolosa
Promo spettacolare.. magari uno ad ogni Raw fosse così, stasera cercherò di non perdermi la puntata intera.
Promo spettacolare.. magari uno ad ogni Raw fosse così, stasera cercherò di non perdermi la puntata intera.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Stai tranquillo, da oggi fino a RAW ogni settimana avremo promo del genere o comunque di ottimo livello. Quest'anno la WWE ha iniziato già dall'inizio di Gennaio la Road to WrestleMania.CaptainCharismaPeep ha scritto:Diamine, la parte in cui Rock dice a Punk di guardarsi nudo allo specchio e di voltarsi non concentrandosi sul suo "Cookie puss" è favolosa![]()
- CaptainCharismaPeep
Vi seguoLiontamer ha scritto:[youtube][/youtube]
Guardatelo.Ora.
Io gioco da tempo su Minecraft e sto smanettando per poter creare un Server No Hamachi.
E lo avrai.WWEonly4ever ha scritto:Migliore puntata di RAW dalla 1000, assolutamente!
Stasera vorrei proprio Violence!
@SJC: Se non mi arriva entro un quarto d'ora, il promo postatelo su NFV una volta pronto.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Inizio ora a guardare la puntata....ed a causa vostra ho posto la sbarra delle aspettative in alto,mi avete messo Hype e vi riterrò responsabili di un eventuale delusione.... 

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
KTW ha scritto:CCP, hai un mp importantissimo!!!!!!!!!! (cit.)
KTW stasera a che ora Violence?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ottimo! Ci sarò!KTW ha scritto: Per le 20:00, ci pensa o Elban o DAMN a postare che io tra un po' stacco.