WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da RobLP »

Wecominforyounigga ha scritto: "Examples of wrestlers who are considered to have a strong workrate are Kurt Angle, Chris Benoit, Eddie Guerrero, and Chris Jericho."
Vorresti paragonare CM Punk con questi nomi qui elencati?
Quindi Triple H non è un grande wrestler in ring perché per workrate non può essere paragonato a questi nomi qui elencati. Dico bene?

EDIT: Non vi preoccupate, poi prendo i messaggi off-topic e li sposto in un topic chiamato "Come far capire ad un presuntuoso che in realtà sa ben poco di wrestling".

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:
Quindi Triple H non è un grande wrestler in ring perché per workrate non può essere paragonato a questi nomi qui elencati. Dico bene?
che poi i grandi match di Eddie Guerrero si contano sulle dita di una mano probabilmente, eh ma lui è La RRAAAAZAAAAAAAAAAAAAAAA

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Wecominforyounigga ha scritto: "Examples of wrestlers who are considered to have a strong workrate are Kurt Angle, Chris Benoit, Eddie Guerrero, and Chris Jericho."
su di un livello "assoluto"?
SI

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

mi permetto di riprendere il discorso che si faceva qualche tempo fa riguardo al wrestling: il wrestling non è una sequenza di mosse senza alcuna connessione fra loro. Fare un incontro di wrestling significa raccontare una storia tramite una sequenza di mosse. Punk ha la pulizia di esecuzione e la tecnica di Angle e Benoit? assolutamente no. è un highflyer migliore di Rey? no... Sa raccontare una storia? si e, in alcuni casi, meglio di quelli da te citati per cui, sebbene Punk sia Punk e non il nuovo Angle, Benoit o chiunque altro, se proprio vogliamo possiamo paragonarli.

Che poi io match buoni di Punk ne ricordo parecchi, con Cena, Jericho e Rey in WWE ma anche con Hero in IWA MS... se è da sei lui, non oso immaginare che voti dai agli altri.
Ultima modifica di Punk'87 il 08/01/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Ma Rey ha lottato nel dark match?
I rumor han coperto ogni possibilita', quale sara' vero?

Rumor 1) problemi in famiglia
Rumor 2) WP
Rumor 3) rientrava a Raw ieri sera?

Uno dei tre e' vero

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

hanno appena ufficializzato anche Steve Austin nella prossima puntata di RAW, qua ci scatta il promo a 3 la prossima puntata :O.O

BITW365

Messaggio da BITW365 »

In questo momento mi viene estremamente difficile esprimermi sul discorso di Punk della notte scorsa.
Dico solo che sono contento che Punk abbia detto quelle cose da Campione in carica.
Che sia mid carder a rischio licenziamento o campione più longevo degli ultimi 25 anni, poco importa, anzi non cambia nulla.
Lui è semplicemente se stesso con le sue idee e il suo modo di essere.
Certo, tutto va posto all'interno di una storyline, ma quelle parole esprimono l'amarezza per un mondo, il cosiddetto universo wwe, che non può essere modificato semplicemente perchè alla stragrande maggioranza di quelli che lo guardano, piace così.
A noi, gli altri, cosa resta?
Ci resta tanto, ci resta la consapevolezza di essere dei rompiballe, di non dover piacere a tutti a tutti i costi, che se ci dicono che siamo dei cattivoni insensibili non c'è ne frega un cazzo, che il rispetto e la lealtà non sono esclusiva di nessuno.
Ieri si è alzata di nuovo una voce, era anche la mia.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Punk'87 ha scritto:
mi permetto di riprendere il discorso che si faceva qualche tempo fa riguardo al wrestling: il wrestling non è una sequenza di mosse senza alcuna connessione fra loro. Fare un incontro di wrestling significa raccontare una storia tramite una sequenza di mosse. Punk ha la pulizia di esecuzione e la tecnica di Angle e Benoit? assolutamente no. è un highflyer migliore di Rey? no... Sa raccontare una storia? si e, in alcuni casi, meglio di quelli da te citati per cui, sebbene Punk sia Punk e non il nuovo Angle, Benoit o chiunque altro, se proprio vogliamo possiamo paragonarli.

Che poi io match buoni di Punk ne ricordo parecchi, con Cena, Jericho e Rey in WWE ma anche con Hero in IWA MS... se è da sei lui, non oso immaginare che voti dai agli altri.
I match con Jericho sono da MOTY senza timore di smentita
Ultimate Warrior ha scritto:hanno appena ufficializzato anche Steve Austin nella prossima puntata di RAW, qua ci scatta il promo a 3 la prossima puntata :O.O
Rock e Austin Immagine

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

RobLP ha scritto:
No hai ragione. Dire a tutti quelli che ti contestano "Sìsì bravo hai ragione :LOL: " non è essere presuntuosi. E dicevo di ignorarti proprio per questo, perché poi la gente risponde alla tua affermazione stupida ed il topic diventa monotematico, uscendo irrimediabilmente off topic.
Detto ciò, per quanto mi riguarda, ad uno che mi dice che Punk è scarso in ring gli rido in faccia esattamente come rido in faccia a uno che mi dice "il cielo è di color fucsia a pois verdi". E, come ti ha detto giustamente Epocalisse, magari dovresti porti tu il problema di essere un blindhater. O quantomeno di non avere la capacità di riconoscere l'abilità in-ring, perché se non capisci che non si misura solo dalla pulizia e dalla capacità con cui si eseguono le mosse poi non puoi andare dagli altri a dare del blindmark senza motivo. Se per te è la pulizia la discriminante, dunque, posso solo dedurre che John Cena per te in ring fa cagare più di Punk. Ma chissà come mai ogni volta che questi due scarsoni del ring si incrociano viene fuori un match da 8, tipo a Night of Champions. Chissà come mai.
E come dovrei rispondere? Ero solo contro tutti solo per aver detto un'opinione e sono appena iscritto. Boh. Di sicuro non risponderò mai con gli insulti, ed ho preferito fare in quel modo. Ho sbagliato?, può darsi ma quell'utente che mi dice che non capisco un cazzo no? E tu che mi dici di ignorarmi, manco avessi la lebbra, non hai sbagliato? E comunque ripeto, forse ho esagerato con l'aggettivo "scarso", ma Punk in-ring per me ha la sufficienza, non di più. Se si considera che nella storia del wrestling tecnicamente ci sono stati troppi lottatori forti, anche senza prendere quelli "puliti", mi basti pensare a proprio colui che hai nell'avatar Rob Van Dam, ma anche Sabu, Tazz, Y2J, Lesnar che tecnicamente non sono perfetti come Angle, Perfect, Benoit ed i fratelli Hart, ma sapevano lottare e al tempo stesso intrattenere, e non come Punk che parlaparla, ma poi in fondo i suoi match non sono nulla di che, cioè roba già vista, di ordinaria amministrazione. Quindi bisogna dare i giusti meriti, non credi?

Ultimate Warrior

Ultimate Warrior ha scritto:hanno appena ufficializzato anche Steve Austin nella prossima puntata di RAW, qua ci scatta il promo a 3 la prossima puntata :O.O
Rock e Austin [/quote]

Rock,Austin e Punk :godimento: :godimento: :godimento:

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

:O.O :O.O perché proprio la settimana prossima che difficilmente potrò vedere la puntata prima di mercoledì?

Ultimate Warrior

Punk'87 ha scritto:
:O.O :O.O perché proprio la settimana prossima che difficilmente potrò vedere la puntata prima di mercoledì?

è il 20° anniversario di RAW, sei sfigato :LOL: se non lo fanno interagire con Punk e Rock meritano di bruciare vivi a Stanford

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Wecominforyounigga ha scritto: E come dovrei rispondere? Ero solo contro tutti solo per aver detto un'opinione e sono appena iscritto. Boh. Di sicuro non risponderò mai con gli insulti, ed ho preferito fare in quel modo. Ho sbagliato?, può darsi ma quell'utente che mi dice che non capisco un cazzo no? E tu che mi dici di ignorarmi, manco avessi la lebbra, non hai sbagliato? E comunque ripeto, forse ho esagerato con l'aggettivo "scarso", ma Punk in-ring per me ha la sufficienza, non di più. Se si considera che nella storia del wrestling tecnicamente ci sono stati troppi lottatori forti, anche senza prendere quelli "puliti", mi basti pensare a proprio colui che hai nell'avatar Rob Van Dam, ma anche Sabu, Tazz, Y2J, Lesnar che tecnicamente non sono perfetti come Angle, Perfect, Benoit ed i fratelli Hart, ma sapevano lottare e al tempo stesso intrattenere, e non come Punk che parlaparla, ma poi in fondo i suoi match non sono nulla di che, cioè roba già vista, di ordinaria amministrazione. Quindi bisogna dare i giusti meriti, non credi?
:moltosorpreso: Sabu? Really?

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Wecominforyounigga ha scritto: E come dovrei rispondere? Ero solo contro tutti solo per aver detto un'opinione e sono appena iscritto. Boh. Di sicuro non risponderò mai con gli insulti, ed ho preferito fare in quel modo. Ho sbagliato?, può darsi ma quell'utente che mi dice che non capisco un cazzo no? E tu che mi dici di ignorarmi, manco avessi la lebbra, non hai sbagliato? E comunque ripeto, forse ho esagerato con l'aggettivo "scarso", ma Punk in-ring per me ha la sufficienza, non di più. Se si considera che nella storia del wrestling tecnicamente ci sono stati troppi lottatori forti, anche senza prendere quelli "puliti", mi basti pensare a proprio colui che hai nell'avatar Rob Van Dam, ma anche Sabu, Tazz, Y2J, Lesnar che tecnicamente non sono perfetti come Angle, Perfect, Benoit ed i fratelli Hart, ma sapevano lottare e al tempo stesso intrattenere, e non come Punk che parlaparla, ma poi in fondo i suoi match non sono nulla di che, cioè roba già vista, di ordinaria amministrazione. Quindi bisogna dare i giusti meriti, non credi?
Perché non capisci che non esistono solo i wrestler tecnici, infatti hai abilmente schivato la mia domanda sulla tua opinione di John Cena. CM Punk non è un wrestler tecnico e non fa della tecnica la sua specialità, quindi non puoi dire "Kurt Angle è più tecnico di CM Punk, quindi è migliore di CM Punk in ring". Semplicemente non è un discorso che fila. E, soprattutto, fai l'errore di considerare wrestler tecnici gente come Eddie Guerrero, Rob Van Dam, Sabu, perfino Brock Lesnar, che non fanno della tecnica la loro arma primaria.

Per cui ti (ri)chiedo: wrestler come John Cena, Triple H, Undertaker che non sono assolutamente wrestler tecnici, non sono buoni wrestler in ring?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

FERMI TUTTI.

Alla prossima puntata c'è Stone Cold?

Rispondi