[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
dany_619

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da dany_619 »

Bologna-Roma quanto si recupera?

mark194

Messaggio da mark194 »

Ha segnato Loria. Chiudete il forum.

The Joker89
Città: Torino

Messaggio da The Joker89 »

De Rossi è da vendere,purtroppo.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

The Joker89 ha scritto:De Rossi è da vendere,purtroppo.

:lol:

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

The Joker89 ha scritto:Sciuponi nel primo tempo,poi dopo l'espulsione ovviamente caduta libera.
Sergio c'ha fatto prendere un gol ma ne ha salvati altri 4 credo,Riise da cacciare il prossimo anno serve anche un titolare a sinistra oltre che a destra.
Sì, ma che mi salvi due-tre gol sul 4 a 1 non me ne frega niente. Anche perché due gol all'Inter li hai fatti perché hanno mollato a risultato quasi acquisito.

The Joker89

Roby Fabulous ha scritto: Sì, ma che mi salvi due-tre gol sul 4 a 1 non me ne frega niente. Anche perché due gol all'Inter li hai fatti perché hanno mollato a risultato quasi acquisito.
Lo so perfettamente.

mark194

Messaggio da mark194 »

Ma per favore :lol:

The Joker89

mark194 ha scritto: Ma per favore :lol:
Ok tenetevelo,contenti voi contenti tutti.

TheRealm
Città: Roma

Messaggio da TheRealm »

Ah, ma era Tetey il norvegese? Lo dicevano in telecronaca che c'era un norvegese in campo e ogni volta mi chiedevo chi fosse visto che non ce ne era una che lontamente potesse evocare un qualcosa di norvegese. Cmq il Psg ha perso su un campo difficile, non so le altre se ci hanno già giocato, ma secondo me non è facile passare.
Su la Roma il discorso è uguale, perdere a Milano ci sta. Rode che prendi 5 gol, che ogni volta che rimani in 10 imbarchi. Lo scempio è stato a Brescia purtroppo e i giocatori bisognerebbe picchiarli ancora per questo.
Infine, con Mexes e Burdisso squalificati contro il Napoli credo che giocheremo con Loria: il fatto che Burdissino sia stato scansato da Loria penso che metta una pietra tombale sul difensore argentino.

The Joker89

Col Napoli secondo me mette Cassetti centrale.

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

TheRealm ha scritto:Ah, ma era Tetey il norvegese? Lo dicevano in telecronaca che c'era un norvegese in campo e ogni volta mi chiedevo chi fosse visto che non ce ne era una che lontamente potesse evocare un qualcosa di norvegese. Cmq il Psg ha perso su un campo difficile, non so le altre se ci hanno già giocato, ma secondo me non è facile passare.
Su la Roma il discorso è uguale, perdere a Milano ci sta. Rode che prendi 5 gol, che ogni volta che rimani in 10 imbarchi. Lo scempio è stato a Brescia purtroppo e i giocatori bisognerebbe picchiarli ancora per questo.
Infine, con Mexes e Burdisso squalificati contro il Napoli credo che giocheremo con Loria: il fatto che Burdissino sia stato scansato da Loria penso che metta una pietra tombale sul difensore argentino.
Dovevi capirlo subito, era o no il più forte del Rennes?

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Dovevi capirlo subito, era o no il più forte del Rennes?
Hai ragione, era uno dei più scarponi. Tanta Corsa e spinta con piedi di legno. Immagine

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Piccola analisi mia.

Non ho mai ne elogiato ne criticato Ranieri. Ho sempre criticato chi diceva che non c'è gioco in questa squadra non perchè ci sia effettivamente gioco ma per il semplice fatto che secondo me il gioco vero e proprio non è una condizione necessaria per vincere. Non ho mai amato Spalletti nonostante la sua Roma spettacolare perchè mi è sembrata sempre tanto fumo e poco arrosto.
Però una cosa la devo dire: a fine stagione via Ranieri. Non per il gioco e ne per i risultati, perdere a Milano ci sta tranquillamente. Ma perchè sembra perennemente affidarsi al caso, mi sembra ben poco padrone dello spogliatoio e oltretutto non ha affatto la mentalità vincente che la Roma meriterebbe.
Di Benedè, portace Ancelotti. Non giocheremo uguale ma almeno vincemo.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Speriamo che accettino il ricorso per Mexes, altrimenti con il Napoli con Loria sono veramente cazzi....

ShearerWHC

Messaggio da ShearerWHC »

Ben alzato

Rispondi