WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
Non conoscevo il titolo della canzone di Cena.
Visto che Punk è quello che indossava una tenuta degli Yankees nella città Boston, potresti averci visto benissimo.
Visto che Punk è quello che indossava una tenuta degli Yankees nella città Boston, potresti averci visto benissimo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, invece credo fosse voluta , hai fatto bene a farlo notare, a caldo un pensierino ce l'avevo fatto pure io giusto quei dieci secondi, poi mi sono concentrato ad ascoltare il resto del promo (che credo riascolterò a breve) e me ne sono subito dimenticato, ma la citazione c'è, velata, non è un pilastro portante nel discorso, ma è lìBackbone Crusher ha scritto:Semplicemente, Bad Bad Man era il nome del singolo che lanciò il primo (e unico) album musicale di John Cena.
Boh, l'ho buttata li, visto che l'ha detta Punk ci ho visto la frecciatina (piccola) a John, ma potrebbe benissimo essere un'emerita cacchiata
non la conoscevo sinceramente; può benissimo darsi, sarebbe nello "stile" del personaggio di Punk questo genere di frecciatine molto velate.Backbone Crusher ha scritto:Semplicemente, Bad Bad Man era il nome del singolo che lanciò il primo (e unico) album musicale di John Cena.
Boh, l'ho buttata li, visto che l'ha detta Punk ci ho visto la frecciatina (piccola) a John, ma potrebbe benissimo essere un'emerita cacchiata
Piuttosto mi domando, Cena in tutto questo verrà minimamente coinvolto?
Grandi sia Punk che The Rock. Non iniziate discussioni su chi ha smerdato chi, che davvero non hanno senso. Uno rappresenta il campione a cui non importa nulla della gente, l'altro il campione della gente, ed entrambi hanno svolto il loro compito a dovere.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non ne ho idea. Ed è questo il bello.DolphFF ha scritto:
non la conoscevo sinceramente; può benissimo darsi, sarebbe nello "stile" del personaggio di Punk questo genere di frecciatine molto velate.
No.Wecominforyounigga ha scritto:
Ma se vieni fuori dal nulla e affermi che Punk fa cagare senza motivazioni è dura prenderti sul serio no?
Per quanto Punk in ring, ovviamente ed oggettivamente, non faccia cagare.
Sul Bad Man, certo, penso sia una citazione, ma anche qui, penso che la scelta di riferirsi a se stesso come Man e agli ultri come Guys non sia casuale.
Ma atta ancora una volta a far capire la differenza tra lui e il " resto ".
Ma atta ancora una volta a far capire la differenza tra lui e il " resto ".
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ora non credo, dopo la RR forse, specie se la vincerà, anche secredo che il feud con Ziggler arriverà fino a ECDolphFF ha scritto:
non la conoscevo sinceramente; può benissimo darsi, sarebbe nello "stile" del personaggio di Punk questo genere di frecciatine molto velate.
- Wecominforyounigga
La GTS praticamente era un breve riassunto. Il lottato di Punk è alquanto poco tecnico, legnoso, e meno emozionante e coinvolgente rispetto ad un The Rock(ho preso il giusto esempio, visto che siamo in tema) che fa quelle quattro mosse di numero, ma le fa bene.. Il Samoan Drop in risposta all'avversario, l'hip toss e via dicendo.. Chi di noi non si è mai esaltato quando le fa? E comunque la GTS non mi sembra una mossa finale molto credibile, ma come si suol dire, de gustibus non disputandum estThe Fake ha scritto: Vorrei sapere perchè lo consideri scarso sul ring,fino adesso come motivazione ho letto solo che fa la gts .-.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Esatto, conoscendo la "natura citazionista" di Punk, mi è balzato subito alla mente il collegamento alla canzone di Cena.Y2J Paguro ha scritto:Non conoscevo il titolo della canzone di Cena.
E parlando di questa frase, si è di nuovo ricollegato ad uno dei suoi vecchi promo, dove si descriveva come un "bad guy" (forse durante l'angle della firma del contratto). La sua capacità di ricollegare sempre tutto è impressionante.
- Wecominforyounigga
Non ho detto che fa cagare in sè, ci mancherebbe, e comunque le mie motivazioni le ho dateHellcome. ha scritto:
No.
Ma se vieni fuori dal nulla e affermi che Punk fa cagare senza motivazioni è dura prenderti sul serio no?
Per quanto Punk in ring, ovviamente ed oggettivamente, non faccia cagare.

Citi la GTS come mossa non credibile.. ma la People's Elbow di Rocky?Wecominforyounigga ha scritto: La GTS praticamente era un breve riassunto. Il lottato di Punk è alquanto poco tecnico, legnoso, e meno emozionante e coinvolgente rispetto ad un The Rock(ho preso il giusto esempio, visto che siamo in tema) che fa quelle quattro mosse di numero, ma le fa bene.. Il Samoan Drop in risposta all'avversario, l'hip toss e via dicendo.. Chi di noi non si è mai esaltato quando le fa? E comunque la GTS non mi sembra una mossa finale molto credibile, ma come si suol dire, de gustibus non disputandum est
Per il resto.. poco tecnico? Be' non è un tecnichian, non deve essere il suo punto di forza.
Legnoso.. no direi più sporco, quello si, innegabile.
Poco divertente proprio no, anzi, uno degli enormi pregi di Punk è il saper divertire e il saper coinvolgere il pubblico nei suoi match.
Ultima modifica di Hellcome. il 08/01/2013, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Comunque oh, sarà che devo svegliarmi dal torpore generale, sarà il freddo, sarà che sto periodo ho davvero poco interesse, sarà la bora, ma pure il confronto tra Rock e Punk non è che mi abbia risvegliato chissà quanto. Cioè, non sono di certo eccitato come tanti che ho letto qua dentro.
Punk buono si, ma a tratti ripetitivo, ha sparato delle ottime cose poi si finisce sempre al "io best in the world, non mi interessa di voi, inutili" (yawn) e The Rock smerdato si da Punk (continui con le bambinate?) e lui sa solo dire "in 20 giorni ti apro il culo" (ri-yawn).
Poi con un pensiero ottimistico cerco di pensare che giustamente mica possono sputare fuori tutto alla prima e che si evolverà tutto sulle basi che vogliamo.
Punk buono si, ma a tratti ripetitivo, ha sparato delle ottime cose poi si finisce sempre al "io best in the world, non mi interessa di voi, inutili" (yawn) e The Rock smerdato si da Punk (continui con le bambinate?) e lui sa solo dire "in 20 giorni ti apro il culo" (ri-yawn).
Poi con un pensiero ottimistico cerco di pensare che giustamente mica possono sputare fuori tutto alla prima e che si evolverà tutto sulle basi che vogliamo.
- Bearded Outlaw
Fino a pochi minuti fa CM Punk era un trend mondiale su Twitter 

- Wecominforyounigga
Perchè tu non puoi dire ad uno che manco vedi e conosci "non capisci un cazzo". L'educazione te l'hanno insegnata?Uocciaganadu ha scritto:
No, sono a casa ora, perchè?
Comunque puntata non malissimo, bello Cena-Dolph e caruccio Punk-Ryback. Giusto per tornare in topic.