chrisy2j ha scritto: Meraviglioso giocare con un gioco ps2 con il Joypad wireless![]()
Lo scorso mese ho rispolverato qualche gioco
Ero ironico, eh.
chrisy2j ha scritto: Meraviglioso giocare con un gioco ps2 con il Joypad wireless![]()
Lo scorso mese ho rispolverato qualche gioco
altro capolavoro che ho dimenticato...King Kong: lunghissimo, terrorizzante e difficilissimo...un capolavoro di gioco, probabilmente nella top 3 di sempre come adattamento di un film, i livelli con Jack erano qualcosa di assurdo.WWEonly4ever ha scritto:Anzi, in realtà il gioco più fantastico che ebbi per la PS2 fu senza dubbi "Peter Jackson's King Kong": epico, pazzesco e in più anche molto longevo e tutt'altro che facile.
Spero che per la PS3, visto la cancellazione della PS2, propongano una sorta di serie formata da riedizioni di videogiochi per PS2; che ne pensate?
Il mio sogno è rigiocare almeno a King Kong!!
Gta San Andreas fino a ora per me resta il miglioreHere Comes The Pain.
GTA San Andreas ( il più famoso , il più trasho , il più amato per la PS2 )
God of War 1 & 2.
La serie interminabile di PES , che ai tempi mangiava in testa a FIFA.
Ratchet & Clank.
Peter Jackson King Kong (veramente fantastico , un film diventato gioco in un modo unico , livelli molto molto difficili , gioco lungo e soprattutto complicato , con davvero pochi aiuti a disposizione del giocatore ..ancora ricordo le scolopendre ).
Devixe ha scritto: Gta San Andreas fino a ora per me resta il migliore
Ratchet & Clank è stato il primo gioco che ho finito al 100%
Per non parlare poi di Evil TwinSpoiler:
Sacopus ha scritto:
Ratchet & Clank .
Te li ricordi i bulloni d'oro ?
Che fatica per prenderli tutti![]()
Il Devastatore d'oro .. che tempi.
Anch'io lo finii al 100 % , veramente impressionante.
C'erano alcuni bulloni d'oro che per me erano quasi impossibili da prendere.Ratchet & Clank .
Te li ricordi i bulloni d'oro ?
Che fatica per prenderli tutti
Il Devastatore d'oro .. che tempi.
Anch'io lo finii al 100 % , veramente impressionante.
Per te quale è il migliore?Gioconi.
Giocato il primo, il secondo, il terzo e Gladiators.
Sono d'accordo, Snake Eater è il capolavoro assoluto della saga ed è praticamente impossibile che venga eguagliato...manud(x)20 ha scritto:Metal Gear Solid 3 è inarrivabile.
Non ci son Metal Gear Solid 4 che tengano.
Considero il terzo capitolo non solo il miglior capitolo della saga,ma anche uno dei videogiochi più belli di sempre,se non il migliore.
Snake Eater è il progetto Kojima portato all'estremo. Detto questo,passa al retro una console che,evoluzione tecnica a parte,non ha nulla
da invidiare alla sua succeditrice.