Epocalisse ha scritto:è pur vero che tutto ciò che è messo in scena è predeterminato, come non citare il "promo on my wirst" di Cena o il "You can't say two words without choking" .
Concordo.
Punk è molto abile a dire le cose in modo convincente, non mi soffermerei tanto sui contenuti perchè ogni wrestler, con il "permesso" di poter "fare promo a metà tra work e shoot" potrebbe dire le stesse cose, la differenza è il "come" ed è proprio in quel "come" che Punk è davvero bravo.
Gran segmento, forse il miglior modo per lanciare la RTRR (ed, indirettamente, anche la RTWM).
P.S. Tampa vince a mani basse il premio per il pubblico più stupido degli Stati Uniti,guidato dal tizio con la maglia di Ziggler,che si è alzato quando Punk ha scimmiottato le superstars che si ingraziano il pubblico ulrando "Tampa Bay,Florida" per poi accorgersi che era una presa per il culo,incupendosi e risiedendosi con la coda fra le gambe ... osom ...
Wow.
Partenza col botto del 2013, partenza col botto della puntata.
Resto della puntata buono e sicuramente superiore alle settimane precedenti, per carità, ma oscurato totalmente dal finale.
Mi aspettavo il massimo, ho avuto praticamente il massimo.
Unica piccola pecca, The Rock credo sia stato volutamente limitato nel suo discorso ai soliti argomenti che trascinano le folle, ma che non hanno risposto alla nuova pipebomb di Punk
Alzando un po' il tiro, un Rocky negli schemi che ha contribuito a creare contro un Punk che dall'alto del titolo vuole distruggere quel sistema.
Portatela avanti su questo schema, in crescendo, fino a Wrestlemania e posso morire felice.
.Tarver ha scritto:Certo che la Neutralizer di Cesaro su Khali è stata davvero notevole.
Cesaro c'ha una forza spaventosa. Nel match con Sheamus (che non è propriamente un peso piuma), lo sollevò di lato e se lo portò in giro per il ring come se niente fosse.
Questo è senso di potenza, altro che Ryback.
1)buonissimo opener tra Cena & Ziggler, dopo TLC l'1-1 di Cena ci stava, entrambi sono nel RR e potrebbero pestarsi i piedi tra di loro
2)Cesaro riesce a tirare fuori un match decente da Khali con l'ennessima prova di forza finale, ora un feud con The Miz può fargli fare il passo successivo
3)Orton & Sheamus continuano il feud a distanza, se devo giocarmi 2 spicci su chi possono essere gli ultimi 2 che rimarranno nel RR match, li giocherei su loro 2
4)finallmente Ryback fa un match da 6, ma dire anche 6,5, Punk c'ha messo del suo, ma va dato atto a l'ex Skip Sheffield di aver migliorato la sua condizione aerobica, spero di aver usato il termine giusto, visto che è sembrato avere + fiato delle volte precedenti, telefonato l'intervento dello Shield e la vittoria di Punk, ma ci stava, ora vediamo come procederà la questione tra Ryback e i 3 di NXT
5)ottimo Pipe Bomb di Punk, perfetta, forse meno sorprendente di quella del luglio 2011, perchè non inedita, ma che finalmente ci ridà il Punk mattatore al mic che volevamo rivedere; Rocky come Cena l'anno scorso, non risponde, ma va per la sua strada, con le sue battutine, il suo voler fare da mattatore per avere il pubblico dalla sua, lo scontro verbale lo vince Punk anche se l'ultima parola va a Rocky che con la Rockbotton pareggia la GTS dello scorso luglio, come inizio va benissimo, da quì al 27 gennaio ne vedremo delle belle
Bha, come al solito bisogna vedere tutto su un piano competitivo, come se il Wrestling fosse una gara a chi c'è la più lungo.
Il Promo di Rocky è stato essenziale, ESSENZIALE, per sottolineare il promo di Punk.
Non è stato un confronto ma un duetto.
Rock ha cantato la canzone di Punk, ha sottolineato i punti giusti. You wanna a change, you wanna a revolution, you said then when you became wwe champion, you rejected the pepole. No, no, no.No. The Pepole Rejected You
La coerenza, l'evoluzione della storyline passa tutta da qui, dal promo superbo di Punk che si erge, anzi, si estranea dalla WWE (toglie il simbolo dal microfono) e mostra al mondo quanto tutto sia solo un enorme bugia. Come tutto sia condizionato solo dall'apparenza.
Ma Rocky lo dice forte e chiaro. No. La verità sta tutta qua, la verità sono io che alla Rumble ti metto con il culo per terra. Perché ancora non è successo niente. Perché Punk è un ingranaggio del sistema e da tale verrà schiacciato.
20 days, time's Up
Ultima modifica di Jolly il 08/01/2013, 12:45, modificato 1 volta in totale.
.Tarver ha scritto:Certo che la Neutralizer di Cesaro su Khali è stata davvero notevole.
Ho pensato la stessa cosa, anche il più becero dei troll(si, sto parlando di LUI) non può rimanere meravigliato di fronte ad una cosa del genere; bella anche l'uppercut dalle corde.
Il segmento finale, beh, vale tutta la puntata.
Promo che "cancella" gli ultimi due mesi di Punk, l'heel macchietta di cui tutti si lamentavano è esistito solo per abbassarsi al livello dell'antagonista di quel momento, Ryback.
Ora è tornato il Punk cazzuto, quello che ti sputa in faccia la verità.
E, per favore, non incominciamo con i discorsi dell'anno scorso "Punk ha ownato Rock", "No, Rock ha ownato Punk".
Una cosa, forse l'ho notata solo io, ovvero Punk che dice "There's good guys and there's bad guys in this world. And make no mistake about it, ladies and gentleman: I'm a BAD BAD MAN".
Ed essendo Punk a dirlo, ci vedo l'ennesima frecciatina a Cena. Impressione mia o coincidenza?
Immagine simbolo della serata: Rock fa partire il coro "che dovrà perseguitare Punk per il resto della sua vita", parte il coro, Punk owna il pubblico e il coro "che dovrà perseguitare Punk per il resto della sua vita" è bello che sepolto.
chrisy2j ha scritto:Che coerenza con il promo di 2 anni fa
Quando i booker connettono i neuroni ne esce qualcosa di eccezionale
Punk con i promo se la gestisce lui. Ai Booker merito per la storyline sicuramente.
Joy Black ha scritto:Immagine simbolo della serata: Rock fa partire il coro "che dovrà perseguitare Punk per il resto della sua vita", parte il coro, Punk owna il pubblico e il coro "che dovrà perseguitare Punk per il resto della sua vita" è bello che sepolto.
Punk con i promo se la gestisce lui. Ai Booker merito per la storyline sicuramente.
Backbone Crusher ha scritto:Una cosa, forse l'ho notata solo io, ovvero Punk che dice "There's good guys and there's bad guys in this world. And make no mistake about it, ladies and gentleman: I'm a BAD BAD MAN".
Ed essendo Punk a dirlo, ci vedo l'ennesima frecciatina a Cena. Impressione mia o coincidenza?