Va beh che ormai io ho scarciato tutti i CAW che cercavo (mi sono rimasti solo 6 slot liberi!), comunque anch'io ho avuto problemi per la community: ci mette una vita a fare la ricerca per un determinato CAW (a volte riesco a scaricare qualcosa la mattina), a volte quando esce la lista clicco su uno, poi se ci ripenso e invece clicco su un altro mi si impalla (il logo in basso gira sempre all'infinito) e devo uscire e rientrare dal gioco, a volte invece se cerco di scaricare il CAW che avevo trovato la barra rossa non va avanti e non c'è verso di farla andare, neanche se provi a uscire dallo scaricamento e ci riprovi, poi se deve caricare una lista ogni 5 (cioè dalla pagina 5 vuoi andare alla 6, o dalla 10 alla 11, cioè quelle volte che deve caricare) a volte carica all'infinito, quindi cerco di uscire dall'online e rientrarci, a volte riesce a volte no...Barax ha scritto:E' normale che è dalle 17 di questo pomeriggio che non riesco a scaricare un cazzo dalla community wwe 13? Zero lottatori, zero arene, tempi di caricamento lunghissimi. Assurdo. Addirittura dopo aver scaricato per culo Scott Hall e UNA arena, il gioco è incominciato ad andare lentissimo. Una volta non sono riuscito neanche a fare un match per colpa dei tempi di caricamento lunghissimi. Non potendo fare neanche "in dietro" con il tasto B, sono andato direttamente nella dashboard. Ma stiamo scherzando? è cosi peggiorato da WWE 12? per quanto potesse fare schifosamente schifo il live di wwe 12 dopo un po' riuscivi a scaricare qualcosa. In wwe 13 niente.
Spero che sia stato solo un caso, perchè mi sono abbonato apposta ad xbox live dopo mesi e mesi solamente per scaricarmi qualche caw (di merda dato che fanno tutte schifo a parte qualche raro caso) e qualche arena, di merda pure quelle, ma vabè questi sono gusti.
Minchia che gioco
Per non parlare se volete sistemare una mossa!!! Cioè, vado a crea un set di mosse, premo su uno (CAW o del gioco che sia) poi se decido di andare su un'altro sempre va in crash, mi si vede solo il ring senza l'omino, e non posso premere niente se non il tasto home per uscire dal gioco, è assurdo! Devo ricordarmi che se voglio vedere più di un set di mosse devo andare su uno, uscire proprio da crea un set di mosse, e poi rientrarci se voglio sistemare quell'altro! Assurdo! E' mai successo a qualcun'altro?