WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Barax ha scritto:E' normale che è dalle 17 di questo pomeriggio che non riesco a scaricare un cazzo dalla community wwe 13? Zero lottatori, zero arene, tempi di caricamento lunghissimi. Assurdo. Addirittura dopo aver scaricato per culo Scott Hall e UNA arena, il gioco è incominciato ad andare lentissimo. Una volta non sono riuscito neanche a fare un match per colpa dei tempi di caricamento lunghissimi. Non potendo fare neanche "in dietro" con il tasto B, sono andato direttamente nella dashboard. Ma stiamo scherzando? è cosi peggiorato da WWE 12? per quanto potesse fare schifosamente schifo il live di wwe 12 dopo un po' riuscivi a scaricare qualcosa. In wwe 13 niente.

Spero che sia stato solo un caso, perchè mi sono abbonato apposta ad xbox live dopo mesi e mesi solamente per scaricarmi qualche caw (di merda dato che fanno tutte schifo a parte qualche raro caso) e qualche arena, di merda pure quelle, ma vabè questi sono gusti.

Minchia che gioco :horrific:
Va beh che ormai io ho scarciato tutti i CAW che cercavo (mi sono rimasti solo 6 slot liberi!), comunque anch'io ho avuto problemi per la community: ci mette una vita a fare la ricerca per un determinato CAW (a volte riesco a scaricare qualcosa la mattina), a volte quando esce la lista clicco su uno, poi se ci ripenso e invece clicco su un altro mi si impalla (il logo in basso gira sempre all'infinito) e devo uscire e rientrare dal gioco, a volte invece se cerco di scaricare il CAW che avevo trovato la barra rossa non va avanti e non c'è verso di farla andare, neanche se provi a uscire dallo scaricamento e ci riprovi, poi se deve caricare una lista ogni 5 (cioè dalla pagina 5 vuoi andare alla 6, o dalla 10 alla 11, cioè quelle volte che deve caricare) a volte carica all'infinito, quindi cerco di uscire dall'online e rientrarci, a volte riesce a volte no...
Per non parlare se volete sistemare una mossa!!! Cioè, vado a crea un set di mosse, premo su uno (CAW o del gioco che sia) poi se decido di andare su un'altro sempre va in crash, mi si vede solo il ring senza l'omino, e non posso premere niente se non il tasto home per uscire dal gioco, è assurdo! Devo ricordarmi che se voglio vedere più di un set di mosse devo andare su uno, uscire proprio da crea un set di mosse, e poi rientrarci se voglio sistemare quell'altro! Assurdo! E' mai successo a qualcun'altro?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto: Va beh che ormai io ho scarciato tutti i CAW che cercavo (mi sono rimasti solo 6 slot liberi!), comunque anch'io ho avuto problemi per la community: ci mette una vita a fare la ricerca per un determinato CAW (a volte riesco a scaricare qualcosa la mattina), a volte quando esce la lista clicco su uno, poi se ci ripenso e invece clicco su un altro mi si impalla (il logo in basso gira sempre all'infinito) e devo uscire e rientrare dal gioco, a volte invece se cerco di scaricare il CAW che avevo trovato la barra rossa non va avanti e non c'è verso di farla andare, neanche se provi a uscire dallo scaricamento e ci riprovi, poi se deve caricare una lista ogni 5 (cioè dalla pagina 5 vuoi andare alla 6, o dalla 10 alla 11, cioè quelle volte che deve caricare) a volte carica all'infinito, quindi cerco di uscire dall'online e rientrarci, a volte riesce a volte no...
Per non parlare se volete sistemare una mossa!!! Cioè, vado a crea un set di mosse, premo su uno (CAW o del gioco che sia) poi se decido di andare su un'altro sempre va in crash, mi si vede solo il ring senza l'omino, e non posso premere niente se non il tasto home per uscire dal gioco, è assurdo! Devo ricordarmi che se voglio vedere più di un set di mosse devo andare su uno, uscire proprio da crea un set di mosse, e poi rientrarci se voglio sistemare quell'altro! Assurdo! E' mai successo a qualcun'altro?
E' un gioco di merda e sarà sempre così. Io spero che wwe 15 sia veramente fatto da altri e spero che tutti quelli della thq vadano sotto un ponte. No... veramente... non sto scherzando, abbiamo comprato il loro gioco di merda e ogni volta ci sono sempre problemi assurdi. Guarda caso però se vuoi comprare uno dei loro dlc a pagamento, non preoccuparti che li stai sicuro che va :party:
Ripeto, mi sono abbonato apposto ad xbox live dopo mesi se non 1 anno addirittura che non mi connettevo, ma facevo bene a non farlo. E' frustrante, si blocca sempre, la barra di caricamento è infinita, non trova i lottatori. Non sono riuscito neanche a fare un match online.
In wwe 12 ero lo stesso, e in UN ANNO non si sono sbattuti a migliore il loro cazzo di live che fa proprio CAGARE.
Suvvia dai, è un gioco di merda. Ammetto che mi diverto a fare i match, li sono proprio migliorati (a parte alcuni lottatori che invece di farti la mossa finale nel ring, vogliono distruggere le transenne del pubblico, i gli steel cage match con quel bug assurdo che puoi o schienare o uscire) ma per quanto riguarda i tempi di caricamento, il sistema di "scaricamento" delle caw dei vari utenti, il live, il wwe universa... beh posso dire che tutto questo messo assieme fa diventare il gioco una merda comunque.
KingOfHell1984 ha scritto:Non dipende anche dalla tua connessione? Io sono riuscito a scaricarmi il trio dello Shield, Kinnikuman (non fatto benissimo però), Batman e Robin senza alcun problema
La mia connessione è ottima e non ho mai avuto problemi. E' colpa del gioco e basta.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

il 3 dlc quando esce?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:il 3 dlc quando esce?
Oggi

xxGOLDUSTxx

Barax ha scritto:
E' un gioco di merda e sarà sempre così. Io spero che wwe 15 sia veramente fatto da altri e spero che tutti quelli della thq vadano sotto un ponte. No... veramente... non sto scherzando, abbiamo comprato il loro gioco di merda e ogni volta ci sono sempre problemi assurdi. Guarda caso però se vuoi comprare uno dei loro dlc a pagamento, non preoccuparti che li stai sicuro che va :party:
Ripeto, mi sono abbonato apposto ad xbox live dopo mesi se non 1 anno addirittura che non mi connettevo, ma facevo bene a non farlo. E' frustrante, si blocca sempre, la barra di caricamento è infinita, non trova i lottatori. Non sono riuscito neanche a fare un match online.
In wwe 12 ero lo stesso, e in UN ANNO non si sono sbattuti a migliore il loro cazzo di live che fa proprio CAGARE.
Suvvia dai, è un gioco di merda. Ammetto che mi diverto a fare i match, li sono proprio migliorati (a parte alcuni lottatori che invece di farti la mossa finale nel ring, vogliono distruggere le transenne del pubblico, i gli steel cage match con quel bug assurdo che puoi o schienare o uscire) ma per quanto riguarda i tempi di caricamento, il sistema di "scaricamento" delle caw dei vari utenti, il live, il wwe universa... beh posso dire che tutto questo messo assieme fa diventare il gioco una merda comunque.

La mia connessione è ottima e non ho mai avuto problemi. E' colpa del gioco e basta.
Io ho avuto problemi solo durante queste feste e soprattutto di pomeriggio tardi/sera ma prima riuscivo a scaricare il mondo senza problemi a qualsiasi orario. Non hanno fatto le sistemazioni del server (cancellazione di tanto materiale creato non scaricato,....) durante le feste quindi è normale che faccia così, speriamo lo facciano questa sett (di solito è il martedì il giorno).

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Si sa qualcosa degli ultimi DLC?

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

dohkolibra ha scritto: Va beh che ormai io ho scarciato tutti i CAW che cercavo (mi sono rimasti solo 6 slot liberi!), comunque anch'io ho avuto problemi per la community: ci mette una vita a fare la ricerca per un determinato CAW (a volte riesco a scaricare qualcosa la mattina), a volte quando esce la lista clicco su uno, poi se ci ripenso e invece clicco su un altro mi si impalla (il logo in basso gira sempre all'infinito) e devo uscire e rientrare dal gioco, a volte invece se cerco di scaricare il CAW che avevo trovato la barra rossa non va avanti e non c'è verso di farla andare, neanche se provi a uscire dallo scaricamento e ci riprovi, poi se deve caricare una lista ogni 5 (cioè dalla pagina 5 vuoi andare alla 6, o dalla 10 alla 11, cioè quelle volte che deve caricare) a volte carica all'infinito, quindi cerco di uscire dall'online e rientrarci, a volte riesce a volte no...
Anche a me, ma ho visto pure che è successo a molta altra gente straniera, infatti l'avevo segnalato nel forum del sito della THQ e mi rispose uno della THQ dicendomi che l'avrebbero preso in considerazione!
Il problema nacque dopo lo scaricamento di quella patch che uscì a novembre, 600 e passa MB per incasinare ancora di più il gioco :O.O infatti prima di essa questo problema non c'era!
Secondo me quest'altra patch non uscirà mai :AHAH:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

big luca ha scritto:Si sa qualcosa degli ultimi DLC?
oggi dovrebbero uscire per X-Box e domani per PS3

Barax

Messaggio da Barax »

THQ metterà i suoi franchise all'asta, EA vuole comprare

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... 6858,d.bGE

:moltosorpreso:

xxGOLDUSTxx

Barax ha scritto:THQ metterà i suoi franchise all'asta, EA vuole comprare

Pensi che EA possa fare la differenza se dovesse acquistare il franchise WWE?

Barax

Messaggio da Barax »

lo spero

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Barax ha scritto:THQ metterà i suoi franchise all'asta, EA vuole comprare

Chissà che merda esce... :justwatching:

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Se l'acquistasse la 2k games sai che spettacolo sarebbe...

Barax

Messaggio da Barax »

Freazilla™ ha scritto: Chissà che merda esce... :justwatching:
come wcw vs the world o wcw nitro :truce:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Barax ha scritto:
come wcw vs the world o wcw nitro :truce: