WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da big luca »

salettone ha scritto: no deve essere un tavolo preso da sotto il ring
Ah, come pensavo: qualcuno ha trovato un modo migliore rispetto al suggerimento precedente?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Solita fessata della THQ: entrata degli Uso col balletto iniziale ma SENZA tamburi in sottofondo, parte direttamente la canzone. Meno male che esiste TheSmackdownHotel...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Backbone Crusher ha scritto:Solita fessata della THQ: entrata degli Uso col balletto iniziale ma SENZA tamburi in sottofondo, parte direttamente la canzone. Meno male che esiste TheSmackdownHotel...
sono già usciti i DLC?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

salettone ha scritto: sono già usciti i DLC?
No no, sono usciti i video delle entrate e delle finisher, dovrebbero uscire a giorni (domani?).
Comunque, ecco l'entrata editata da quelli di TheSmackdownHotel:

[youtube][/youtube]

Nella descrizione, c'è il link per scaricare la canzone editata, adattata per l'entrata.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

big luca ha scritto:Sono arrivato al match tra Jericho e Road Dogg, dove devo rompere il tavolo con Y2J...ma non ci riesco proprio. Consigli? Voi come avete fatto?
Posiziona il tavolo all angolo del ring, lanciaci contro Road Dogg con una irish whip ed esegui la presa...anch io ci persi parecchio tempo su quella sfida....

andri39
Città: fano

Messaggio da andri39 »

Rgazzi scusate è capitato a qualcuno che gli si azzerasse completamente il grado ONLINE ??
Nel senso da principiante ero arrivato a maineventer ... ma adesso sono ritornato a livello principiante.
l'unica cosa che posso pensare è che l'altra volta finito un match mi è andata via la corrente prima che mi si valutasse l'incontro e nn vorrei che mi avessero dato penalita disconnessione.
qualcuno mi puo spiegare gentilmente ??? grazie

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

andri39 ha scritto:Rgazzi scusate è capitato a qualcuno che gli si azzerasse completamente il grado ONLINE ??
Nel senso da principiante ero arrivato a maineventer ... ma adesso sono ritornato a livello principiante.
l'unica cosa che posso pensare è che l'altra volta finito un match mi è andata via la corrente prima che mi si valutasse l'incontro e nn vorrei che mi avessero dato penalita disconnessione.
qualcuno mi puo spiegare gentilmente ??? grazie
è un baaaaaaggggg :justwatching:

andri39

Messaggio da andri39 »

quindi mi ritorna normale ??
o mi attacco al tram ?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

|Dio Brando| ha scritto: Posiziona il tavolo all angolo del ring, lanciaci contro Road Dogg con una irish whip ed esegui la presa...anch io ci persi parecchio tempo su quella sfida....
Risolto, :thanks:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

andri39 ha scritto:quindi mi ritorna normale ??
o mi attacco al tram ?
la seconda opzione

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

E' normale che è dalle 17 di questo pomeriggio che non riesco a scaricare un cazzo dalla community wwe 13? Zero lottatori, zero arene, tempi di caricamento lunghissimi. Assurdo. Addirittura dopo aver scaricato per culo Scott Hall e UNA arena, il gioco è incominciato ad andare lentissimo. Una volta non sono riuscito neanche a fare un match per colpa dei tempi di caricamento lunghissimi. Non potendo fare neanche "in dietro" con il tasto B, sono andato direttamente nella dashboard. Ma stiamo scherzando? è cosi peggiorato da WWE 12? per quanto potesse fare schifosamente schifo il live di wwe 12 dopo un po' riuscivi a scaricare qualcosa. In wwe 13 niente.

Spero che sia stato solo un caso, perchè mi sono abbonato apposta ad xbox live dopo mesi e mesi solamente per scaricarmi qualche caw (di merda dato che fanno tutte schifo a parte qualche raro caso) e qualche arena, di merda pure quelle, ma vabè questi sono gusti.

Minchia che gioco :horrific:

andri39

Messaggio da andri39 »

Lord.Panzai. ha scritto:
la seconda opzione
bene
mi fa piacere
zio lupo

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Barax ha scritto:E' normale che è dalle 17 di questo pomeriggio che non riesco a scaricare un cazzo dalla community wwe 13? Zero lottatori, zero arene, tempi di caricamento lunghissimi. Assurdo. Addirittura dopo aver scaricato per culo Scott Hall e UNA arena, il gioco è incominciato ad andare lentissimo. Una volta non sono riuscito neanche a fare un match per colpa dei tempi di caricamento lunghissimi. Non potendo fare neanche "in dietro" con il tasto B, sono andato direttamente nella dashboard. Ma stiamo scherzando? è cosi peggiorato da WWE 12? per quanto potesse fare schifosamente schifo il live di wwe 12 dopo un po' riuscivi a scaricare qualcosa. In wwe 13 niente.

Spero che sia stato solo un caso, perchè mi sono abbonato apposta ad xbox live dopo mesi e mesi solamente per scaricarmi qualche caw (di merda dato che fanno tutte schifo a parte qualche raro caso) e qualche arena, di merda pure quelle, ma vabè questi sono gusti.

Non dipende anche dalla tua connessione? Io sono riuscito a scaricarmi il trio dello Shield, Kinnikuman (non fatto benissimo però), Batman e Robin senza alcun problema

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Barax ha scritto:E' normale che è dalle 17 di questo pomeriggio che non riesco a scaricare un cazzo dalla community wwe 13? Zero lottatori, zero arene, tempi di caricamento lunghissimi. Assurdo. Addirittura dopo aver scaricato per culo Scott Hall e UNA arena, il gioco è incominciato ad andare lentissimo. Una volta non sono riuscito neanche a fare un match per colpa dei tempi di caricamento lunghissimi. Non potendo fare neanche "in dietro" con il tasto B, sono andato direttamente nella dashboard. Ma stiamo scherzando? è cosi peggiorato da WWE 12? per quanto potesse fare schifosamente schifo il live di wwe 12 dopo un po' riuscivi a scaricare qualcosa. In wwe 13 niente.

A me invece fa paura :horrific:

Oggi dopo che ho scaricato Ryback il gioco si crasha e dopo aver riavviato la PS3 con il gioco mi ritrovo tutte le arene scaricate cancellate. :horrific:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Freazilla™ ha scritto: A me invece fa paura :horrific:

Oggi dopo che ho scaricato Ryback il gioco si crasha e dopo aver riavviato la PS3 con il gioco mi ritrovo tutte le arene scaricate cancellate. :horrific:
Proprio dopo aver scaricato Ryback :trollface:

Rispondi