WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Devixe »

io invece ho detto che preferivo quella dello scorso anno, non che quella da te citata facesse cagare. Ricordavo l'episodio del Nexus perchè quella fase mi infastidì particolarmente, tutto qui, neanch'io posso ricordarmi un'ora e passa di match per filo e per segno
Che poi tutti quelli entrati durante quella fase entravano e venivano subito presi e gettati fuori come per far capire "Ne abbiamo 40 ma non sappiamo cosa farci"

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Sallent ha scritto:Secondo voi ad oggi hanno già deciso chi vincerà la Royal Rumble?
Sì, secondo me tutte le storie importanti son già state decise per filo e per segno. Credo sia tutto un toccarsi le parti basse in Wwe sperando fili liscio il tutto

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DF PUNK ha scritto: io invece ho detto che preferivo quella dello scorso anno, non che quella da te citata facesse cagare. Ricordavo l'episodio del Nexus perchè quella fase mi infastidì particolarmente, tutto qui, neanch'io posso ricordarmi un'ora e passa di match per filo e per segno
Un giorno infatti sarebbe bello parlare di come le nostre percezioni influenzino ed allo stesso tempo vengano influenzate dai ricordi.

A me piacque ed avevo rimosso la fase-Nexus (che mi facevanoi cagare).

A te non piacque ed hai "rimosso" Punk (che credo ti piaccia).

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

DF PUNK ha scritto: Però la parte col Nexus poteva essere gestita molto meglio, sono stati lì a eliminare 5/6 jobber 5 contro uno, poi arriva Cena e li fa fuori tutti al primo colpo (correggetemi se sbaglio). Insomma tralasciando i dieci minuti e passa al centro del ring a squashare i jobber, che ci può stare per costruire il momento dell'eliminazione, farli eliminare da una persona sola mi pare eccessivo. poi le 40 entrate sono troppe, ci sono state troppe fasi statiche, personalmente ho preferito quella dell'anno scorso con i suoi momenti comico/demenziali che per lo meno hanno alleggerito le fasi centrali della Rumble la quale ha poi avuto un ottimo finale con Sheamus e Jericho
Vado a memoria anch'io, Cena non eliminò tutto il Nexus, perché 2 furono eliminati da Booker T e The Great Khali...Certo, 5 minuti (anche di più) di Cena e Hornswoggle non sono stati proprio il massimo; per quanto riguarda il finale c'è a chi piace e chi no

Ho preferito quella dell'anno scorso ma avrei gestito meglio le entrate (quasi tutti i big nel finale), una buona parte iniziale, un ottimo finale e una parte centrale bruttina

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Gsquared ha scritto: In realtà il discorso per me è che anche se Lesnar e Undertaker partecipassero alla rumble, le loro possibilità di vittoria sarebbero ragionevolmente e comunque zero tanto quanto quelle di un Duggan, quindi non cambierebbe nulla dal punto di vista del numero dei papabili vincitori :)
Sarebbe giusto una cosa per aumentare il numero di gradoni sulla testa...
Sì però mettiamo caso che stai guardando il ppv, entra Duggan ok, bell'ingresso ma non vincerà mai, penseresti, come molti. Poi c'è chi fottesega di Duggan.

Entra Lesnar, o metti caso Undertaker, lì sul momento davvero penseresti:"non vincerà mai nè l'uno nè l'altro"?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Vado a memoria anch'io, Cena non eliminò tutto il Nexus, perché 2 furono eliminati da Booker T e The Great Khali...Certo, 5 minuti (anche di più) di Cena e Hornswoggle non sono stati proprio il massimo; per quanto riguarda il finale c'è a chi piace e chi no

Ho preferito quella dell'anno scorso ma avrei gestito meglio le entrate (quasi tutti i big nel finale), una buona parte iniziale, un ottimo finale e una parte centrale bruttina
Harris è stato eliminato da Khali. Booker T stava per eliminare Punk ma poi è stato fermato e eliminato da Ryan

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DrewMcIntyre ha scritto:

Ecco, io non vorrei che questa "parte centrale bruttina" {leggi "comedy"} diventasse un clichè del Rumble Match.
Ci stava Brodus che cita The Cat Miller.
Ci stra-stava {ed io, tra l' altro, lo predissi in tempi non sospetti} Cobra vs Mr. Socko.
Ma basta che non diventi un appuntamento.
Se qualcosa c'è da dire, bene. Forzare il momento comedy, di rottura, no. Meglio rompere il ritmo con una Diva, piuttosto {non AJ}, o qualcos' altro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Baboden ha scritto:
Un giorno infatti sarebbe bello parlare di come le nostre percezioni influenzino ed allo stesso tempo vengano influenzate dai ricordi.

A me piacque ed avevo rimosso la fase-Nexus (che mi facevanoi cagare).

A te non piacque ed hai "rimosso" Punk (che credo ti piaccia).
discorso interessante, sebbene vorrei precisare che nel complesso la Rumble del 2011 non è che non mi sia piaciuta, c'era quella fase che non mi andò giù (tra l'altro ho fatto un po' confusione come mi hanno fatto notare) ma nel complesso non mi dispiacque

DrewMcIntyre

DenisPirola ha scritto:
Ecco, io non vorrei che questa "parte centrale bruttina" {leggi "comedy"} diventasse un clichè del Rumble Match.
Ci stava Brodus che cita The Cat Miller.
Ci stra-stava {ed io, tra l' altro, lo predissi in tempi non sospetti} Cobra vs Mr. Socko.
Ma basta che non diventi un appuntamento.
Se qualcosa c'è da dire, bene. Forzare il momento comedy, di rottura, no. Meglio rompere il ritmo con una Diva, piuttosto {non AJ}, o qualcos' altro.
Non posso che concordare, carino il Cobra vs Mr. Socko, carina la trovata dei commentatori, carina la sorpresa di Kharma ma poi non c'è stato quel salto di qualità dettata dall'entrata dei "grandi nomi"

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:Secondo voi ad oggi hanno già deciso chi vincerà la Royal Rumble?

Macchè, è risaputo che Vince McMahon decide tutto la mattina stessa del ppv... in fondo è pur sempre un'azienda a gestione familiare... con evidenti carenze di professionalità...

:serious:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

team bring it ha scritto: chiarissimo!l'unica cosa:non ricordo il promo di hhh agli slammy..che ha detto per nn farti pensare a questo match?
[youtube][/youtube]

O cosa non ha detto... non è di certo l' "ultimo per Undertaker"... ma su sè stesso l'incognita è pesante.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DrewMcIntyre ha scritto:
Non posso che concordare, carino il Cobra vs Mr. Socko, carina la trovata dei commentatori, carina la sorpresa di Kharma ma poi non c'è stato quel salto di qualità dettata dall'entrata dei "grandi nomi"
Eh ma grandi nomi non ce n'erano.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

a me la rumble del 2011 aveva gasato un sacco, la parte iniziale con un punk che, con aiuti vari, riesce a resistere fino a tre quarti, eliminato solamente da l'unico che poteva (in chiave storyline) ovvero cena. una specie di antipasto di ciò che avremmo poi visto qualche mese dopo. anzi fu proprio in quel momento che mi venne voglia di vedere assolutamente cena vs punk per il titolo. poi il finale è stato un po discutibile, ma vabbè.

quella dello scorso anno invece mi è sembrata un po troppo forzata, gli avversari di ogni atleta in cui erano in feud comparivano in modo troppo prevedibile.. niente di eccezionale.

delle ultime, non ricordo l'anno, ma sicuramente quella a san antonio che vince taker in finale su michaels, un finale epico a mio modo di vedere

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:

Macchè, è risaputo che Vince McMahon decide tutto la mattina stessa del ppv... in fondo è pur sempre un'azienda a gestione familiare... con evidenti carenze di professionalità...

:serious:
C'è la fabbrica di T-Shirt a Stamford di Sotto che ogni volta gli girano i coglioni perchè chiedono di stampare le magliette all' ultimo momento.
Lo scorso anno avevano già pronti i completini {corpetto, mutande & calzini} di Jericho, con la scritta Y2J sulle natiche, in lycra e cotone traforato, che avrebbe dovuto vincere la Rumble.
All' ultimo hanno cambiato i piani con Sheamus e un milione di magliette di Jericho le hanno riciclate come imbottitura per le selle dei cavalli dei mountie canadesi.
Delle Action Figures fregasega, che tanto le fanno a Taiwan...

DrewMcIntyre

Baboden ha scritto:
Eh ma grandi nomi non ce n'erano.
Infatti, per quello dico che le entrate forse andavano gestite un po' meglio (vedi un rientrante Jericho, vedi Orton che giocava in casa)

Rispondi