Guarda che gliel'ho mandato.CaptainCharismaPeep ha scritto:SJC, se mi manca il Main Event come posto? CM-Cena lo sta finendo, io lo sto aspettando, ieri non avrei postato a prescindere dato che non sono stato a casa.
TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ripreso un'altra volta Smeraldo sul GBA
Son andato a fare un giretto alla Lega per far crescere il mio caro Glalie e per far evolvere Metang col Condivid. Esp. visto che ancora noon ho Metagrosso(a proposito... Missione fallita
) E mi son reso di quanto ero stupido ai tempi(ma a quella età d'altronde era normale): nel mio team c'ho 2 pokèmon volanti(Rayquaza ed Altaria..Credo di essere stato l'unico ad aver allenato un'Altaria invece di uno Swallov
) e neanche uno di fuoco che servirebbe come il pane
) E mi son reso di quanto ero stupido ai tempi(ma a quella età d'altronde era normale): nel mio team c'ho 2 pokèmon volanti(Rayquaza ed Altaria..Credo di essere stato l'unico ad aver allenato un'Altaria invece di uno Swallov - christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Un Altaria abbastanza potenziato lo aveva pure mio fratello se non sbaglio(una roba intorno al 50)straight edge savior ha scritto:Ripreso un'altra volta Smeraldo sul GBA![]()
Son andato a fare un giretto alla Lega per far crescere il mio caro Glalie e per far evolvere Metang col Condivid. Esp. visto che ancora noon ho Metagrosso(a proposito... Missione fallita
) E mi son reso di quanto ero stupido ai tempi(ma a quella età d'altronde era normale): nel mio team c'ho 2 pokèmon volanti(Rayquaza ed Altaria..Credo di essere stato l'unico ad aver allenato un'Altaria invece di uno Swallov
) e neanche uno di fuoco che servirebbe come il pane
Io invece avevo il mio fottuto Exploud al 100
Io non ci potrò essere perchè nello stesso giorno sarò in Spagna per una gita di una settimana con la mia classe...CM-Cena ha scritto:Comunque chi sarà all'house show di SD! a Bologna ? DAMN e chi altro ?
Al solo ripensarci...
Avevo preso anche i biglietti...
- CM-Cena
Oh,peccato. E con i biglietti che ci fai ? Li rivendi ?DAMN ha scritto:
Io non ci potrò essere perchè nello stesso giorno sarò in Spagna per una gita di una settimana con la mia classe...
Al solo ripensarci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo preso anche i biglietti...![]()
![]()
Si, i miei sembra che abbiano già trovato un compratore, spero di arrivare alla cifra spesa...CM-Cena ha scritto: Oh,peccato. E con i biglietti che ci fai ? Li rivendi ?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Esagerato.CM-Cena ha scritto: Che spreco...Spoiler:
Comunque l'altro è a Firenze giusto?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Thor il promo non e per Violence quindi possiamo farlo tranquillamente anche post Violence
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- CM-Cena
Allora mi sa che ti devi accontentare di qualche posto in alto,le prime file sono esaurite,quelle un po' sopraelevate stanno finendo mentre è quasi tutto libero in alto.thebestisangelo ha scritto: Allora forse vado a Bologna.