chrisy2j ha scritto: Minghieeee (.cit)
Questa la capiscono in pochi
Toro giuro cit. che l'ho capita.
Bello Gu !
)team bring it ha scritto:beh come entrate a sorpresa vedreste meglio quelle di taker e lesnar o di morrison e benjamin?poi bisognerebbe vedere quali sono i piani per wm...e come dice giustamente saimas nessuno qua ha contatti con vince(forse il principe)
se taker lotta a wm non credo cmq che possa salire sul ring un giorno a caso e scegliere sempre a caso uno sfidante...con hhh la storyline era gia' scritta ed e' bastato un gioco di sguardi,ma quest'anno?la rissa reale sarebbe perfetta per far partire un feud...poi boh mi diverto pure io con il fantawrestling
capisco benissimo il tuo discorso e da vecchio fan di duggan(era il preferito pure di mio padre)lo vorrei vedere non solo alla rumble ma in ogni puntata di raw e smackdown...Saimas ha scritto:
Si ma... mi si perdoni ma è il solito discorso della "Coerenza di Narrazione":
1. Duggan perchè parteciperebbe? per un "tributo popolare" sapendo bene che la sua partecipazione non inficerà ai sensi di una vittoria.
2. Perchè invece Undertaker e Lesnar dovrebbero partecipare? le loro "storie" recenti escludono un'eventualità del genere. Non c'è un significato "coerente" nella partecipazione dei due wrestler.
E io che vedo la WWE e da spettatore esigo "coerenza narrativa" non posso in questo momento spiegarmi la loro presenza. Perdonami, ma meglio un Duggan a random.

Alt alt, credo di poter "discutere" con te senza finire sullo spam selvaggio... voglio solo sottolinearti qualche imprecisione:team bring it ha scritto: capisco benissimo il tuo discorso e da vecchio fan di duggan(era il preferito pure di mio padre)lo vorrei vedere non solo alla rumble ma in ogni puntata di raw e smackdown...
lesnar dopo aver sconfitto uno dei simboli della wwe potrebbe reclamare il main event di wm o cmq voler dimostrare di essere il piu' forte di tutto il roster wwe...e quale occasione migliore della rissa?
taker boh...ti do ragione non avrebbe senso ma cmq siamo in wwe e in quanto a coerenza...
un idea dell ultimo minuto:ric flair partecipante a sorpresa?qui il senso c'e':i soldi che verrebbero dati al nature boy
1 a me qualche leggenda ogni tanto fa piacere vederla,per il resto pienamente daccordo con te!il discorso duggan era solo per dire che e' stato uno dei primi wrestler a farmi appassionare a questo mondo e vederlo nella rumble fa sempre piacere quindi ben venga!Saimas ha scritto:
Alt alt, credo di poter "discutere" con te senza finire sullo spam selvaggio... voglio solo sottolinearti qualche imprecisione:
1. Io di Duggan non lo voglio vedere in ogni puntata di Raw e Smackdown. Basta "vecchi". Però Duggan "serve" al Royal Rumble Match come sono sempre servite le sorprese alla "carne da macello".
2. Questa della coerenza "made in WWE" è un trito luogo comune. Suvvia... fammi qualche esempio di non-coerenza ad esempio negli ultimi due anni.
3. Flair? suvvia... ma qua non ci credi nemmeno tu.
Ti rispondo velocemente su Jericho poi devo fuggire una ventina di minuti:team bring it ha scritto: 1 a me qualche leggenda ogni tanto fa piacere vederla,per il resto pienamente daccordo con te!il discorso duggan era solo per dire che e' stato uno dei primi wrestler a farmi appassionare a questo mondo e vederlo nella rumble fa sempre piacere quindi ben venga!
2 io come coerenza intendo ad esempio i turn a caso di personaggi come y2j(heel bastardissimo contro punk e di colpo face senza un perche' contro ziggler) o di the miz(bastardo e codardo,viene rifiutato dal team heel e dopo 2 secondi si trasforma nell eroe che difende i deboli) oppure dei tag team a cazzo tra wrestler che fino a 2 secondi prima si odiavano.poi dai la coerenza con grandi personaggi come taker e lesnar puo' essere anche accantonata per un attimo
3 stavo rileggendo delle sue interviste sulla possibilita' di tornare a lottare e mi e' semplicemente balenata l idea...tutto qui
Anche una rescissione con conseguente approdo in TNA (questo è quello che credo tu intenda) non cambierebbe le cose, verrebbe trattato come uno senza arte ne parte anche dillà.3:16 ha scritto:
Spero che rescinda il contratto sinceramente.
.Tarver ha scritto:
Anche una rescissione con conseguente approdo in TNA (questo è quello che credo tu intenda) non cambierebbe le cose, verrebbe trattato come uno senza arte ne parte anche dillà.
Questo perchè non è più la TNA del 2006-2007 dove lui spaccava culi e aveva gente che credeva (giustamente) in lui.
T'ha risposto .Tarver,ormai non cambierebbe di molto la sua situazione.3:16 ha scritto:
Spero che rescinda il contratto sinceramente.
fra poco scappo pure ioSaimas ha scritto:
Ti rispondo velocemente su Jericho poi devo fuggire una ventina di minuti:
Attenzione, riguardati il promo in-ring di Jericho e Ziggler all'indomani del ppv MITB. Quella è coerenza, altrocchè. Sono serio, riguardati quel promo e poi ne riparliamo
Eh, ma dopo che va nelle indies? Riceverebbe un trattamento da "grande glorificato" a mio avviso, quasi un trattamento di riguardo "solo perchè è Christian".3:16 ha scritto:
Ma guarda, che vada alla ROH,alla CZW o WCZ o come cazzo si chiamano loro. Sarà sempre trattato meglio di come viene trattato ora.
Da Fan(che non conta un cazzo precisiamo) sono stanco di vederlo cosi. Sono stanco veramente.
celticwarrior87 ha scritto: T'ha risposto .Tarver,ormai non cambierebbe di molto la sua situazione.
Son dell'idea che in WWE ancora può fare tantissime cose,la sua fortuna è che comunque gli basta poco per smuovere il personaggio e rendersi nuovamente appetibile.
Le sue qualità son state elencate milioni di volte,col nuovo anno e con una continuità fisica maggiore penso che possa essere utilizzato per bene,lo vedo benissimo in un ruolo alla Jericho tanto per fare un esempio.
.Tarver ha scritto:
Eh, ma dopo che va nelle indies? Riceverebbe un trattamento da "grande glorificato" a mio avviso, quasi un trattamento di riguardo "solo perchè è Christian".
Che poi io la ragiono in maniera più egoistica e dico che lo vorrei o in WWE o in TNA in quanto non seguitore delle indies, perchè di certo non mi metterei a guardare altri show solo perchè c'è lui.
Che poi la gente potrebbe iniziare con "ma perchè non segui le indies blablabla".
Non ne ho voglia, specie in sto periodo in cui faccio fatica a guardare 3 ore di Raw (spesso negli ultimi 2-3 mesi ne ho saltate molte e praticamente mai guardo le 3 ore intere), figuriamoci tanta altra roba.
E non mi affeziono al prodotto ROH-CZW-tutto il resto, son fatto così.
Senza ovviamente denigrare niente o nessuno, ci mancherebbe.