Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Spearmaster
Messaggi: 207
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Spearmaster »

Potreste avatarizzarmi questo video fino al 10° secondo?

Quello che avevo sul vecchio forum qui sgrana un po', se è possibile lo vorrei in un formato più grande, adatto al nuovo forum.

Grazie in anticipo.

[youtube][/youtube]



Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Woo Zack Ryder ha scritto:Ciao, mi potresti fare dall'inizio all'ottavo secondo di questo video????

Grazie
Pronta! Ma meglio di questo non ho potuto... :roll:

http://img97.imageshack.us/img97/46/wrest.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Spearmaster ha scritto:Potreste avatarizzarmi questo video fino al 10° secondo?

Quello che avevo sul vecchio forum qui sgrana un po', se è possibile lo vorrei in un formato più grande, adatto al nuovo forum.

Grazie in anticipo.
Mi spiace! Purtroppo anche con una risoluzione terra-terra sono troppi kb :(
O la accorciamo oppure sei costretto a scegliere altro.
L'ideale sono 6-7 secondi

P.S. Da premettere però che io te lo creavo a velocità normale e non tipo fulmine come il tuo avatar attuale ;)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Darth_Dario »



Qualcuno può farmi un avatar per il forum con il Countdown all'inizio del video? Possibilmente da 0:00 a 0:10.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Darth_Dario ha scritto:

Qualcuno può farmi un avatar per il forum con il Countdown all'inizio del video? Possibilmente da 0:00 a 0:10.

Pronta! 8-)


http://img715.imageshack.us/img715/3162/counti.gif

Avatar utente
Spearmaster
Messaggi: 207
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Spearmaster »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Mi spiace! Purtroppo anche con una risoluzione terra-terra sono troppi kb :(
O la accorciamo oppure sei costretto a scegliere altro.
L'ideale sono 6-7 secondi

P.S. Da premettere però che io te lo creavo a velocità normale e non tipo fulmine come il tuo avatar attuale ;)
Guarda, se riesci a farlo in "modalità fulmine" e ci fai stare tutti i 10 secondi a me va benissimo.

Altrimenti, vedi tu quello che riesci a fare ;)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Spearmaster ha scritto:
Guarda, se riesci a farlo in "modalità fulmine" e ci fai stare tutti i 10 secondi a me va benissimo.

Altrimenti, vedi tu quello che riesci a fare ;)
A velocità fulmine va già bene la qualità del tuo avatar attuale! Meglio di quello non si può!
Altrimenti dovrei tagliare dei pezzi e non penso affatto ti faccia piacere. :(

Avatar utente
Spearmaster
Messaggi: 207
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Spearmaster »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
A velocità fulmine va già bene la qualità del tuo avatar attuale! Meglio di quello non si può!
Altrimenti dovrei tagliare dei pezzi e non penso affatto ti faccia piacere. :(

Ok, grazie mille lo stesso.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

potreste farmi la gif di taker e hbk k si stringono la mano e si abbracciano dp WM 26?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto:potreste farmi la gif di taker e hbk k si stringono la mano e si abbracciano dp WM 26?
Volentieri!
Ti scoccia trovarmi il video su youtube e i secondi precisi da avatarizzare?
max 10 secondi,6/7 secondi è l'ideale! ;)

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Volentieri!
Ti scoccia trovarmi il video su youtube e i secondi precisi da avatarizzare?
max 10 secondi,6/7 secondi è l'ideale! ;)
ok adesso guardo!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »


da 4:11 a 4:18..

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto:
da 4:11 a 4:18..
Ripassa in questo topic fra 5 minuti è troverai il tuo avatar pronto! ;)

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ripassa in questo topic fra 5 minuti è troverai il tuo avatar pronto! ;)
grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzo :mrgreen:

da 0:16 a 0:22

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto:
da 4:11 a 4:18..
Pronta! 8-)

http://img35.imageshack.us/img35/8812/takerhbk.gif

In caso tu non lo sappia,per far si che funzioni,vai a modifica avatar e incolla questo indirizzo su " Collegamento esterno "

Rispondi