Giusto un errore riguardo la "realtà storica applicata al wrestling":
Quando Tatanka e Chief Jay si stringono la mano, dovrebbero farlo o con la mano sinistra (la mano del cuore) o con entrambe le mani, come da volontà nativa, ed invece si stringono con la mano destra (la mano del coltello). Vabbè sono piccolezze però da amante del popolo nativo mi sembrava giusto farle notare...
Saimas ha scritto:Giusto un errore riguardo la "realtà storica applicata al wrestling":
Quando Tatanka e Chief Jay si stringono la mano, dovrebbero farlo o con la mano sinistra (la mano del cuore) o con entrambe le mani, come da volontà nativa, ed invece si stringono con la mano destra (la mano del coltello). Vabbè sono piccolezze però da amante del popolo nativo mi sembrava giusto farle notare...
Tra l' altro Tatanka è apparso poco tempo fa, in Lucha Libre USA.
E con "apparso" intendo che ha lottato in un match.
DenisPirola ha scritto:
Tra l' altro Tatanka è apparso poco tempo fa, in Lucha Libre USA.
E con "apparso" intendo che ha lottato in un match.
C'era anche al King of Trios in CHIKARA: ha lottato in due date su 3, nel Main Event della prima serata (Team WWF vs Team Extreme) e in un match singolo contro Sugar Dunkerton nella seconda serata.
Gsquared ha scritto:
C'era anche al King of Trios in CHIKARA: ha lottato in due date su 3, nel Main Event della prima serata (Team WWF vs Team Extreme) e in un match singolo contro Sugar Dunkerton nella seconda serata.
L'ho visto, addirittura credo mi abbia consigliato proprio tu di vedere il match/evento...
Saimas ha scritto:
L'ho visto, addirittura credo mi abbia consigliato proprio tu di vedere il match/evento...
Si, anche se avevo garantito solo per il primo match Il secondo match, e anche il gauntlet per i tag team della night 3, era solo per l'effetto amarcord
Gsquared ha scritto:
Si, anche se avevo garantito solo per il primo match Il secondo match, e anche il gauntlet per i tag team della night 3, era solo per l'effetto amarcord
Infatti mi sono divertito moltissimo a riguardare quei vecchi, familiari volti...
Saimas ha scritto:
Sono un mark di Barry Windham quanto un hater di Sycho Sid: fatto stà che mi è molto piaciuto il match contro Flair tranne il finale un pò "sporchicciato"... spero che a questo giro Windham rimanga.
Secondo me Windham è molto sottovalutato dalla critica generale.
Nightmare ha scritto:
Secondo me Windham è molto sottovalutato dalla critica generale.
Io personalmente lo adoro "a pelle". Non c'è motivo per il fatto che io sia un suo "mark" al di là della sua innegabile bravura. E la prova è come lo tratto (e lo tratterò) in TEW...
Saimas ha scritto:
Io personalmente lo adoro "a pelle". Non c'è motivo per il fatto che io sia un suo "mark" al di là della sua innegabile bravura. E la prova è come lo tratto (e lo tratterò) in TEW...