Pro Patria-Milan, cori razzisti e i rossoneri se ne vanno

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pro Patria-Milan, cori razzisti e i rossoneri se ne vann

Messaggio da zittino bob »

The Samoan Bulldozer ha scritto: Io avrei un opinione in merito che poco ha a che fare con questioni di intolleranza razziale,per ora manca il tassello finale che sarebbe la cessione di boateng ma se questa dovesse concretizzarsi sarebbe davvero molto semplice intuire quale mente ha partorito tutta questa farsa
Vai, regalaci un altra perla di cospirazione. Giusto per passare il tempo Immagine

Però devi mettere l'inter o moratti in qualche frase se no non vale Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Nah, non credo sia nemmeno questo il discorso sull'invidia o il razzismo.
Solo sfoghi, gente che non ha un cavolo da fare, cultura italiana media tipica, è il classico degli ultrà.
Non credo che sia una cosa organizzata questa, è però ovvio che la stiano sfruttando in uno stile berlusconiano a dir poco squallido.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

kanyewest ha scritto: Che bello, non hai capito un cazzo, ma veramente.
Te conosci qualche capo ultras di qualche squadra importante? Un mio amico va regolarmente a San Siro, e mi dice che i "pezzi da 90" della Sud sono mezzi delinquenti con processi penali alle spalle, senza un lavoro, senza una famiglia, che non hanno un minimo da fare dalla mattina alla sera se non stare a vedere ventidue coglioni ricchi sfondati che rincorrono un pallone lungo il campo (io non ho esperienze dirette, sarei grato se qualcuno appoggiasse/smentisse la mia tesi). Sono scelte di vita, ci possono stare, non le condivido ma le rispetto.
Disprezzo totalmente, invece, quei quattro squallidi (SI', SONO SQUALLIDI, MIO CARO) che non avendo un cazzo da fare un giovedì pomeriggio alle 3 hanno deciso di pagare un biglietto (non so quanto costasse e non mi interessa, ma è proprio una cosa simbolica) per offendere tre giocatori di colore della squadra avversaria, per cosa? Per sembrare fighi? Per passare da fenomeni? Per mettersi in mostra? Io penso più perché sono dei frustrati, ecco. ma tu che ne sai? magari semplicemente son 4 coglioni che sì, al giovedì pomeriggio di quel giorno non avevano un cazzo da fare(non mi sembra nemmeno così scandalosa come cosa non aver un cazzo da fare un giovedì pomeriggio pure nel periodo natalizio)e son andati a veder l'amichevole del Busto contro al Milan, e si son messi a fischiare o a insultare giocatori neri per fare un po' i coglioni, ma magari non gliene frega un cazzo di Boateng o dei neri in generale... oppure son dei nazifascisti che odiano i neri con tutto il loro cuore o chissacheccazzo, è una pretesa idiota quella di dire che lo fanno per invidia nei confronti di Boateng, perchè potrebbe benissimo non essere così, specie visto che di sti tizi non sai assolutamente nulla, a parte il fatto che quel pomeriggio erano allo stadio e che insultavano o fischiavano Boateng(che poi magari nemmeno se la stavano prendendo con lui)
Il mio discorso era relativo all'invidia che questi quattro poveri disgraziati provano tutti i giorni,Ma tu che cazzo ne sai che sti "4 poveri disgraziati" passano i giorni ad invidiare Boateng????? non certo ad una esaltazione dello stile di vita dei calciatori, che io ODIO con tutto me stesso.
La differenza, che volevo sottolineare, è che Boateng, comunque, facendo la cosa che ama e prendendo tutti i soldi che prende, può tornare a casa (lascia perdere COME, sennò poi il razzista sono io, vero?)se discrimini delle persone per il fatto di non essere ricchi/famosi/cose del genere(come nel tuo primo post hai fatto) non è discriminazione razziale ma pur sempre discriminazione, cmq non era una questione di COME tornano a casa... nonostante sia stato bersaglio di insulti e sentirsi appagato, non so come dire: magari, a bocce ferme, penserà che quei quattro erano solo degli stupidi, e non avrebbe dovuto dar loro peso. Questi quattro, invece, magari prenderanno più di lui come stipendio, magari tromberanno il quadruplo, magari viaggeranno su delle Ferrari (cazzo ne so, ma dubito fortemente) ma, arrivati a casa, si sentiranno tanto bene secondo te? Avranno fatto una gran figura? Si sentiranno dei fighi oppure dei frustrati quali sono, in tutto e per tutto?ah non lo so, magari quella mattina avevano fatto una scommessa con una amica che sarebbero riusciti a far sospendere la partita e una volta tornati a casa se la stavano bombando a turno...oddio questa è un'ipotesi piuttosto improbabile, ma vorrei farti capire che non puoi dar per certo che le cose siano come tu SUPPONI (perchè non sapendo puoi al massimo supporre) che siano. e come già ho scritto prima farlo è una stupida pretesa.
Occhio, non ho mai scritto che chi va allo stadio è per forza di cose un povero sfigato con una vita di merda, ho detto che QUESTI devono condurre una vita di merda secondo me, anche perché probabilmente se lo beccassero per strada con Boateng ci farebbero al massimo foto ed autografo per pavoneggiarsi con gli amici, altro che insulti razzisti.ma come già detto prima non puoi saperlo, però una cosa è come in questo caso se dici "probabilmente" o "secondo me" il che è assolutamente legittimo, un'altra cosa invece è quando precedentemente hai dato ciò che immagini per un dato di fatto.
Io, Rocks, la Cinzia ed altri utenti andiamo allo stadio anche io, anche se recentemente quasi mai, prima di cominciare a lavorare andavo quando non mi fosse impedito dal fatto che io stesso giocavo a calcio(io più a vedere il basket, ma tant'è) ma mai ci verrebbe in testa di fare una cosa del genere. Perché? Perché siamo persone per bene, io mi vergogno di aver fatto una volta un coro su Heysel (e mai più lo farò, sia chiaro) e vedi che lo dici tu stesso allora? dici che sei una persona per bene, e che una volta ti è capitato di far una cazzata di coro, non può essere lo stesso per questi tipi? o pensi che se uno ti avesse sentito far quel coro avrebbe fatto bene a mettersi a dire che sei uno sfigato frustrato e che fai una vita di merda etc? (che poi magari sti qua son degli stronzissimi èh, mica dico che son brava gente, dico che non possiamo saperlo, perchè di loro sappiamo solo che quel pomeriggio erano allo stadio e han fatto una cazzata, e giustamente diciamo che è una cazzata fare cori razzisti etc, ma sbaglieremmo a dire che son uomini di merda etc, perchè non possiamo saperlo.)ed ho sul culo i razzisti, figurati se mi metto a fare i cori di quel tipo.
Spero di essermi spiegato, sennò la prossima volta, magari, alza meno il gomito, il tuo avatar promette male amico...il mio avatar non prometterà bene(ebbene sì, come potete vedere ho 4 mani, ma soprattutto ho intenzione di bermi tutte quelle 4 birre, senza offrirne a nessuno.) , ma quel che scrivi tu promette ancora peggio...
spero di averti fatto capire dove trovo erroneo il tuo ragionamento.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Intanto buuuu a Ibarbo e il Cagliari chiede la sospensione

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Amico, seriamente, vai a bere, io stavo IPOTIZZANDO, se fossero razzisti fino al midollo e fossero sempre presenti alle partite questa cosa sarebbe già successa plurime volte.
Non ho discriminato nessuno, ripeto, massimo rispetto per gli ultras per bene, non per questi beceri.
Ma te stai provando a difendere loro o le tue magre considerazioni?
Vabbè, vo a giro, dopotutto la birra piace anche a me..

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

kanyewest ha scritto:Amico, seriamente, vai a bere, io stavo IPOTIZZANDO, se fossero razzisti fino al midollo e fossero sempre presenti alle partite questa cosa sarebbe già successa plurime volte.
Non ho discriminato nessuno, ripeto, massimo rispetto per gli ultras per bene, non per questi beceri.
Ma te stai provando a difendere loro o le tue magre considerazioni?
Vabbè, vo a giro, dopotutto la birra piace anche a me..
scusami ma non è assolutamente vero che stavi solo ipotizzando, tu sei partito da delle ipotesi e da queste, senza minimamente cercare conferma nei fatti, hai sparato le tue sentenze come verità assoluta.
(se fossero razzisti questa cosa sarebbe gia successa dici? ma perchè non succede un sacco di volte? perchè io sinceramente i cori che siano contro i neri o contro la defunta madre di Materazzi o contro vittime di scontri o di incidenti le sento spesso...)
guarda, credo che tu non abbia alcuna intenzione di discriminare nessuno, ma sinceramente trovo che il tuo primo post sia discriminante(forse non te ne rendi conto, ma anche per questo ti ho fatto notare la cosa).
non mi frega nè di difendere sti tizi qua(dei quali sinceramente non mi frega nulla) nè le mie "magre" considerazioni(che chiamale come vuoi, quantomeno sono fatte secondo logica e si basano su dei fatti, anzichè su delle mere supposizioni), solo stavo facendo notare quanto trovassi(e trovo tuttora) sbagliato quanto scritto nel tuo primo post(e continuato nel secondo), per quei motivi che ho scritto nel mio primo post e spiegato nel secondo.

p.s.: oltretutto tu stesso nel tuo precedente post hai detto che una volta hai fatto un coro contro le vittime dell'Heysel, e che ne sei pentito e che sei cmq una brava persona, perchè di questi di cui sai che solo una volta hanno contestato/fatto cori razzisti invece dici che son dei beceri, che fanno una vita di merda etc? non possono aver anche loro fatto una cazzata come tu stesso hai fatto?(perchè sinceramente non trovo che sia peggiore il coro razzista rispetto a quello sull'Heysel) magari si e magari no. con questo non è che voglio difendere il fatto che abbian fatto cori razzisti o simili, ritengo che sia assolutamente una cazzata, ma ritengo anche che sia esagerato dire tutta sta merda di uno per il solo fatto di aver fatto sta cazzata.

va beh dai meglio se la piantiamo qui con sta storia, cmq se ti ho dato fastidio o che ti chiedo scusa e ti assicuro che ciò non era mia intenzione.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Rocks ha scritto:E' un teatrino nello stile di Berlusconi contro i "cattivi comunisti".
Loro lo fanno contro i "cattivi razzisti".

Quando ci furono i cori e lo striscione contro pessotto, non ci furono neanche delle parole da parte del milan su quell'episodio vergognoso per fare un esempio di quanto se ne sbattano altamente dell'etica, almeno finchè gli conviene. E tutti i pecoroni, tra cui prandelli e abete, che li seguono a ruota, mi fanno sentire ancora di più preso per i fondelli.
Ossessionato :mrgreen: vedi il Berlusca ovunque :LOL:

Rispondi