http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 428/113832
X FACTOR 2012-Official Thread
Re: X FACTOR 2012-Official Thread
beh qui a solo detto che lui non vorrebbe...non è ancora detto!
comunque mi dispiacerebbe molto!
Tanto anche a me, mi sà che gli unici che ci restano appiccicati sono Elio e la Ventura....ADP_91 ha scritto: beh qui a solo detto che lui non vorrebbe...non è ancora detto!
comunque mi dispiacerebbe molto!
anche su Elio non sarei così certo...l'unica sicura è la Ventura!Mau89 ha scritto: Tanto anche a me, mi sà che gli unici che ci restano appiccicati sono Elio e la Ventura....
certo senza Morgan il programma perderebbe moltissimo!
eh non so hanno detto che non è stato un successone, la spears insipidataker85 ha scritto:Ciao ragazzi, che si dice?
A breve trasmettono Xfactor americano![]()
Gliela diamo una fatta?
ma si dai se ho voglia qualche volta me lo sparotaker85 ha scritto:Ciao ragazzi, che si dice?
A breve trasmettono Xfactor americano![]()
Gliela diamo una fatta?
ma sbaglio o l'xfactor americano sembra per la maggiorparte una sceneggiata studiata a tavolino?
Concordo a pieno l'ho appena messo su e mi sembra di essere capitato in una puntata di gossip girl -.-dRiti ha scritto:ma sbaglio o l'xfactor americano sembra per la maggiorparte una sceneggiata studiata a tavolino?
riprendo questo topic per dire che quest'anno Xfactor ha dominato sanremo...Mengoni vince tra i Big e Elio secondo...tra i giovani vince Antonio Maggio ex Aram Quartet e seconda Ilaria anche lei della prima edizione!!
trionfo anche per Morgan che quest'anno vince Xfactor,sanremo giovani e big
unica delusione Chiara devo dire!
trionfo anche per Morgan che quest'anno vince Xfactor,sanremo giovani e big
unica delusione Chiara devo dire!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
ADP_91 ha scritto: ma si dai se ho voglia qualche volta me lo sparo
Spoiler:
è vero, e avete sentito che Arisa non ci sarà sicuramente, Morgan è più sul no che sul si. speriamo scelgano bene, sennò

beh Morgan faranno di tutto per farlo restare ma lui mi sembrava di aver capito che non aveva più voglia...che cacciassero Arisa era inevitabile...si è messa contro la Ventura!Mau89 ha scritto:è vero, e avete sentito che Arisa non ci sarà sicuramente, Morgan è più sul no che sul si. speriamo scelgano bene, sennò![]()