Allora, Ahmed Johnson aveva avuto dei problemi ai reni piuttosto gravi, che lo fecero star fuori un paio di mesi e gli fecero saltare Summerslam, rendere il titolo intercontinentale vacante e inoltre gli impedirono di sfruttare una title shot al titolo del mondo che avrebbe dovuto sfruttare il Raw dopo Summerslam.3:16 ha scritto:
Vabbè io ti ho spiegato la NOD in generale. Poi ovvio che ti interessasse quella attuale e per questo ho messo gli spoiler su faccende che vedrai in avanti![]()
Comunque:
Se non sbaglio(qui poi intervengono i più esperti) fu al cambio di Gimmick di Faarooq. Infatti Ron Simmons debuttò prima con la gimmick del gladiatore. Quando cambiò gimmick e si fece chiamare semplicemente Faarooq(il nome della gimmick del gladiatore non me la ricordo) e si portò con se un manager e li annunciò la nascita della stable.
Come puoi notare non ho proprio un ricordo limpido nel caso ci saranno i vari Saimas,Jh 18 che mi fucileranno e poi ti diranno la verità![]()
Per il feud con Johnson se hai letto i vari riassunti fatti dall'ottimo TSEEMOD vedrai che Johnson fu Infortunato da Faarooq nella storyline(mentre in realtà aveva problemi di salute,non mi ricordo precisamente) e quando Johnson tornò con l'intenzione di vendicarsi andò contro anche la NOD.
Questo più o meno. COme detto qui chiedo gli aiuti degli anziani(scusate mi so rotto id dire esperti)
Il nome di Farooq come gladiatore era Farooq Asad