TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
[youtube][/youtube]
Questo video è stupendo.
L'inizio soprattutto, poi abbé, molte parti della card sono impossibili, però la musica è bellissima.
Ma dovete vedere da 0:00 fino a 2:55.
Questo video è stupendo.
L'inizio soprattutto, poi abbé, molte parti della card sono impossibili, però la musica è bellissima.
Ma dovete vedere da 0:00 fino a 2:55.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Grazie Savior gentile come sempre.
Ma mi avete spulciato solo fued del uppercarding e maineventing.
Qualcuno che mi dice che fate nelle retrovie ?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Antonius è ancora campione US/Criminals;Goldman ha perso e rivinto il titolo Intercontinentale in feud con ADR,in TWE c'è stato un UP vinto da Italian Nightmare,un nuovo arrivato molto bravo e Deighton si è preso il titolo TWE.Stevester ha scritto:Grazie Savior gentile come sempre.
-
Stevester
Grazie milleCM-Cena ha scritto: Antonius è ancora campione US/Criminals;Goldman ha perso e rivinto il titolo Intercontinentale in feud con ADR,in TWE c'è stato un UP vinto da Italian Nightmare,un nuovo arrivato molto bravo e Deighton si è preso il titolo TWE.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Te le spiego un po' meglio:Stevester ha scritto:
Grazie milleAnche se molto sintetico va bene.
Dopo il match a 3 vinto da Antonius e con l'addio di Drive si é continuato il feud Mizanin-Antonius, con Samantha che continua a mettere i tra le ruote al campione infatti si nomina arbitro speciale, a WiC pero Antonius riesce a mantenere e si chiude il feud con Mizanin. Ora ho già pronto un feud che partirà quando avrò tempo a fare il promo. Poi c'e uno spoiler su Antonius
Spoiler:
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ah,dimenticavo,è partito RS 2.0 e Campbell si è ritirato dopo aver perso in feud con Cena,chirs4 tornerà con un altro PG.Stevester ha scritto:
Grazie milleAnche se molto sintetico va bene.
Comunque mi sono riletto un po' il topic di Only su WM 28 (che è stato poi trasformato in quello dei DVD) e mi sono sganasciato per il mio commento mark in cui insultavo Rock ed Eve

- thor of asgard
Con chi Feudi???woo woo woo man ha scritto: Te le spiego un po' meglio:
Dopo il match a 3 vinto da Antonius e con l'addio di Drive si é continuato il feud Mizanin-Antonius, con Samantha che continua a mettere i tra le ruote al campione infatti si nomina arbitro speciale, a WiC pero Antonius riesce a mantenere e si chiude il feud con Mizanin. Ora ho già pronto un feud che partirà quando avrò tempo a fare il promo. Poi c'e uno spoiler su AntoniusSpoiler:
Spoiler:
-
Stevester
woo woo woo man ha scritto: Te le spiego un po' meglio:
Dopo il match a 3 vinto da Antonius e con l'addio di Drive si é continuato il feud Mizanin-Antonius, con Samantha che continua a mettere i tra le ruote al campione infatti si nomina arbitro speciale, a WiC pero Antonius riesce a mantenere e si chiude il feud con Mizanin. Ora ho già pronto un feud che partirà quando avrò tempo a fare il promo. Poi c'e uno spoiler su AntoniusSpoiler:
Curati che dopo ste tre pere stai messo male male.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- All-americanforever
- Città: Milano
Di Guzzanti hai visto Fascisti su Marte?Thumbtack Jack ha scritto:I soliti discorsi del cazzo. Non si può affermare quali siano i migliori comici d'italia, nè si può non rispettare le opinioni altrui.
I soliti idioti hanno una comicità basata su sketch e scenette varie molto volgari, spesso ripetitive, che però hanno tanta presa sul pubblico di oggi, ovvero quello dei ragazzini. Personalmente li guardo con piacere, ma non posso dire che siano così fenomenali.
Lillo e Greg, invece, mi piacciono molto di più, per via della loro comicità brillante, un po' all'antica e mai volgare. Azzarderei a dire che al momento sono il duo comico numero uno.
Aldo, Giovanni e Giacomo mitici, certamente tra i comici italiani migliori di sempre.
Comunque per me il migliore comico italiano, da anni ormai è Corrado Guzzanti. Nettamente più bravo di chiunque altro. Crozza è l'unico che può pensare di avvicinarsi un pochetto al suo "trono", ma manca ancora molto.
Se invece di parla di attori comici, allora in prima fila ci sono Villaggio, De Sica e Verdone.
Verdone nei panni del professor Callisto/Raniero >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Finche gioca Jonathan e Pereyra ci credo che perdiamoStevester ha scritto:
Curati che dopo ste tre pere stai messo male male.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
E finchè Stramaccioni insiste sulla segaccia,a posto di inserire Mariga o Duncan.woo woo woo man ha scritto: Finche gioca Jonathan e Pereyra ci credo che perdiamo