WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - WWF Royal Rumble 1997

Messaggio da Gsquared »

3:16 ha scritto:

Vabbè io ti ho spiegato la NOD in generale. Poi ovvio che ti interessasse quella attuale e per questo ho messo gli spoiler su faccende che vedrai in avanti :party:

Comunque:

Se non sbaglio(qui poi intervengono i più esperti) fu al cambio di Gimmick di Faarooq. Infatti Ron Simmons debuttò prima con la gimmick del gladiatore. Quando cambiò gimmick e si fece chiamare semplicemente Faarooq(il nome della gimmick del gladiatore non me la ricordo) e si portò con se un manager e li annunciò la nascita della stable.

Come puoi notare non ho proprio un ricordo limpido nel caso ci saranno i vari Saimas,Jh 18 che mi fucileranno e poi ti diranno la verità :party:

Per il feud con Johnson se hai letto i vari riassunti fatti dall'ottimo TSEEMOD vedrai che Johnson fu Infortunato da Faarooq nella storyline(mentre in realtà aveva problemi di salute,non mi ricordo precisamente) e quando Johnson tornò con l'intenzione di vendicarsi andò contro anche la NOD.

Questo più o meno. COme detto qui chiedo gli aiuti degli anziani(scusate mi so rotto id dire esperti :party: )
Allora, Ahmed Johnson aveva avuto dei problemi ai reni piuttosto gravi, che lo fecero star fuori un paio di mesi e gli fecero saltare Summerslam, rendere il titolo intercontinentale vacante e inoltre gli impedirono di sfruttare una title shot al titolo del mondo che avrebbe dovuto sfruttare il Raw dopo Summerslam.
Il nome di Farooq come gladiatore era Farooq Asad

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Gsquared ha scritto: Allora, Ahmed Johnson aveva avuto dei problemi ai reni piuttosto gravi, che lo fecero star fuori un paio di mesi e gli fecero saltare Summerslam, rendere il titolo intercontinentale vacante e inoltre gli impedirono di sfruttare una title shot al titolo del mondo che avrebbe dovuto sfruttare il Raw dopo Summerslam.
Infatti fecero una battle royal tra Austin, Vega, Sid e Goldust vinta da quest'ultimo per sfidare Michaels per il WWE title al posto di Ahmed.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Gsquared ha scritto: Allora, Ahmed Johnson aveva avuto dei problemi ai reni piuttosto gravi, che lo fecero star fuori un paio di mesi e gli fecero saltare Summerslam, rendere il titolo intercontinentale vacante e inoltre gli impedirono di sfruttare una title shot al titolo del mondo che avrebbe dovuto sfruttare il Raw dopo Summerslam.

Ecco. Grazie per la precisione.

TSEEMOD ha scritto:Visto che non ho segnalato nell'analisi il debutto di McMahon(come character nel 1996) vi lascio con una cosa per sdebitarmi:

Il 23 settembre 1996, JR(heel) disse questo: VEDERE QUA

Inoltre Austin il 23 ottobre da della "marionetta" a Gorilla Monsoon
Spoiler:
nell'intero arco del '97,fino alle survivor series dopo lo Screewjob, il trittico Austin-HBK - Hart faranno capire più volte che McMahon è il vero padrone della federazione. (specialmente HBK- Hart)

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

quanto sono trovabili gli show secondari dell'epoca? inizierei a seguire se anche questi fossero visibili, altrimenti non sarebbe una visione completa per quanto mi riguarda

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luther reigns v.2 ha scritto:quanto sono trovabili gli show secondari dell'epoca? inizierei a seguire se anche questi fossero visibili, altrimenti non sarebbe una visione completa per quanto mi riguarda
Showtgun si trova, Superstars nel 1997 inizia piano piano a diventare uno show di riassunto, sicneramente non ne ho idea, poi c'era Limevire (dove tra l'altro ci sono con Russo alcuni segmenti nel '96 molto interessanti) che era un recap show con telefonate dai fans, questo sinceramente a parte qualche segmento più importante non l'ho mai visto in giro.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Greg Valentine ha scritto:
gigetto (non avevo visto che avevi postato proprio ciò che chiedevo), quello del '94 sembra essere il più famoso e quotato, ma ho visto che ne hanno disputati un bel po insieme. Giudizi su gli altri?

E più in generale, qualcuno mi introduca in due righe Takada.
gli altri non li ho ancora visti, ma avendo trovato ieri i video su youtube prima o poi lo farò
io gli ho postato quello del 1994 perchè era l'unico che avevo visto

takada faceva shoot style ed era il wrestler principale della UWFi, nel feud con la NJPW ha anche vinto il titolo IWGP, poi a fine carriera si è messo a fare comedy nella hustle
quello che ho linkato è l'unico suo match che ho visto

xxGOLDUSTxx

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Showtgun si trova, Superstars nel 1997 inizia piano piano a diventare uno show di riassunto, sicneramente non ne ho idea, poi c'era Limevire (dove tra l'altro ci sono con Russo alcuni segmenti nel '96 molto interessanti) che era un recap show con telefonate dai fans, questo sinceramente a parte qualche segmento più importante non l'ho mai visto in giro.
Si trovano invece dei link per le puntate di Heat del 1998? Del 99 trovato tutto ma delle poche puntate del 98 non riesco a trovare nulla

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Si trovano invece dei link per le puntate di Heat del 1998? Del 99 trovato tutto ma delle poche puntate del 98 non riesco a trovare nulla
http://xtremewrestlingtorrents.net/deta ... 3747&hit=1

Tanto per chiedere Tseemood. Oggi posti qualcosa o si aspetta giovedi prossimo?

xxGOLDUSTxx

Attitude

Messaggio da Attitude »

Senza gli episodi di Raw, il progetto ne risente. Ho guardato nelle pagine indietro e non ho visto altro se non i ppv.
Non hai intenzione di metterle o ho visto male io? Chiedo solo per sapere, non per polemizzare.

Per la Nation Of Domination:

Farooq ne è il leader. Il primo cenno avviene quando a Survivor Series '96, nel suo traditional survivor series match, Farooq entra per la prima volta con la theme song e l'attire della NOD, accompagnato dai due rapper, l'annunciatore e se non sbaglio figurava anche D'lo Brown ma solo in abiti civili come sorta di Bodyguard, quello che viene schiantato contro il tavolo durante lo Streetfight alla Rumble.
Il primo membro ad aggregarsi è stato Crush, che compare alle spalle di Farooq mentre questi teneva un promo contro Johnson.
A seguire entra nella stable Savio Vega, tradenedo Ahmed in un tag match a Shotgun dove i due erano opposti alla Nation.

Il nemico principale della stable è appunto Ahmed, preso di mira da Farooq sin dal suo approd in WWF, durante un'edizione di Raw in cui Shawn e Ahmed (rispettivamente WWF ed Intercontinental Champion) erano opposti a Bart e Billy Gunn (Tag champs) in un match valevole per le cinture di coppia.
L'attacco di Farooq è focalizzato sulle costole/il busto di Farooq, pochi colpi ben assestati e poi Farooq si dilegua.
L'episodio costa a Farooq la resa vacante del suo titolo IC conquistato contro Goldust, e ora messo in palio in un torneo a cui partecipa anche Farooq il quale verrà sconfitto nella finale da Marc Mero.
Il feud con Ahmed durà parecchio, anche a causa dell'infortunio che ferma Johnson nonché dalle continue richieste di ulteriori match da parte di Farooq.

I propositi della stable, sentendo Farooq, sono/saranno quelli di rivendicare le opportunità che ai neri sono state tolte, cenni a title shot altrui e cose del genere.
La Nation poi si arricchirà di nuovi membri, alcuni decisamente più forti dei due attuali sottoposti di Farooq, altri membri saranno una sorpresa ma non spoileriamo.

N.B. Per chi avesse per caso scaricato il pack del '97 di Raw da xwt, segnalo che due puntate hanno la data al contrario, tipo sono il 13 e il 26 di un mese, e se non ce ne si accorge si finisce col beccarsi uno spoiler, che casualità riguarda proprio due ingressi nella Nation.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Attitude ha scritto:Per la Nation Of Domination:

Farooq ne è il leader. Il primo cenno avviene quando a Survivor Series '96, nel suo traditional survivor series match, Farooq entra per la prima volta con la theme song e l'attire della NOD, accompagnato dai due rapper, l'annunciatore e se non sbaglio figurava anche D'lo Brown ma solo in abiti civili come sorta di Bodyguard, quello che viene schiantato contro il tavolo durante lo Streetfight alla Rumble.
Per la precisione i due rapper sono J.C. Ice & Wolfie D, un tag team meglio noto come PG-13.
Per chi segue il progetto degli inizi della TNA, Wolfie D non è altri che Slash della New Church...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

3:16 ha scritto:Tanto per chiedere Tseemood. Oggi posti qualcosa o si aspetta giovedi prossimo?
Semmai posto in tarda serata.
Sono in periodo esami ed oggi come i prossimi giorni starò sui libri per buona parte della giornata

TSEEMOD ha scritto: Semmai posto in tarda serata.
Sono in periodo esami ed oggi come i prossimi giorni starò sui libri per buona parte della giornata
Capisco.

Scusa la domanda pensavo che eri talmente occupato che non riuscivi a trovare link e postarli.

scusa il disturbo.

Rispondi