WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- James Butler
- Città: Tokyo
- James Butler
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Ecco, questo non so proprio chi sia, ma dubito sia mai stato intimo della Theron.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ciao fratelli e fratelle!Gsquared ha scritto: Nah, in realtà volevi essere Idris Sanneh
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Guarda, è un bene che tu non sappia chi sia... è un cialtrone che parecchi anni fa faceva da ospite fisso a Quelli che il Calcio...James Butler ha scritto:Ecco, questo non so proprio chi sia, ma dubito sia mai stato intimo della Theron.
Dubito fortemente anch'io, comunque...
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Fanculo,quando l'ho visto ho pensato che la WWE avesse rinunciato al TLC contro Ryback e avesse ufficializzato Rocky-PunklaOch ha scritto:E' il banner per la prima pagina, nei prossimi giorni faccio anche le altre grafiche, ora non ho voglia.

- James Butler
- laOch
Dai che un TLC a Raw ha il suo fascino, che sia con Ryback può passare anche in secondo piano. C'è Rocky lunedì oh. Che poi a me Ryback piaciucchia, e non è un mistero.CM-Cena ha scritto: Fanculo,quando l'ho visto ho pensato che la WWE avesse rinunciato al TLC contro Ryback e avesse ufficializzato Rocky-Punk
E' un modo per ringraziarmi del voto nell'UOTY? Non devi.James Butler ha scritto:laOch sei bravissimo.
Scherzi a parte, grazie But.
- James Butler
Mi hanno hackerato l'account, non ho fatto io quel commento.laOch ha scritto: E' un modo per ringraziarmi del voto nell'UOTY? Non devi.![]()
Scherzi a parte, grazie But.Faccio quello che posso, non ho mai studiato.
No, serio, io non saprei da dove cominciare, altroché.
- CM-Cena
Non ho detto che il match sarà una merda (e spero che non lo sia,il TLC è la mia stipula preferita insieme al MITB ed al Cage Of Death),dico solo che la WWE sta' perdendo tempo a pubblicizzare questo TLC ed a cercare di non renderlo scontato,quando sappiamo tutti quanti che in un modo o nell'altro sarà Punk a vincerlo.laOch ha scritto:
Dai che un TLC a Raw ha il suo fascino, che sia con Ryback può passare anche in secondo piano. C'è Rocky lunedì oh. Che poi a me Ryback piaciucchia, e non è un mistero.
- laOch
La cosa simpatica è che nonostante la WWE lo stia pompando in grande sto match, quasi nessuno si lamenta, perchè ormai siamo alle porte della RTWM. E io c'ho hype. :')CM-Cena ha scritto: Non ho detto che il match sarà una merda (e spero che non lo sia,il TLC è la mia stipula preferita insieme al MITB ed al Cage Of Death),dico solo che la WWE sta' perdendo tempo a pubblicizzare questo TLC ed a cercare di non renderlo scontato,quando sappiamo tutti quanti che in un modo o nell'altro sarà Punk a vincerlo.
@Butler: Pensa quando ho cominciato io nel '08, non sapevo che pesci prendere. Ci sono voluti impegno e buona volontà. Li avessi anche a scuola.

- CM-Cena
E' impossibile lamentarsi conoscendo quel che sta' arrivando,Ryback probabilmente se ne andrà a SD! (spero). La RTWM non è il suo spazio : adesso è il momento di Cena,Rock e Punk.laOch ha scritto:
La cosa simpatica è che nonostante la WWE lo stia pompando in grande sto match, quasi nessuno si lamenta, perchè ormai siamo alle porte della RTWM. E io c'ho hype. :')
@Butler: Pensa quando ho cominciato io nel '08, non sapevo che pesci prendere. Ci sono voluti impegno e buona volontà. Li avessi anche a scuola.
- laOch
La RTWM è lo spazio di tutti, più che altro non lo è il Main Event, non ora.CM-Cena ha scritto: E' impossibile lamentarsi conoscendo quel che sta' arrivando,Ryback probabilmente se ne andrà a SD! (spero). La RTWM non è il suo spazio : adesso è il momento di Cena,Rock e Punk.
Di certo non lo mandano nel pre-show di Wrestlemania dopo il mega-push di questo autunno.