Neymar o Lucas Moura
-
- Città: Milano
Re: Neymar o Lucas Moura
Non era meglio proporre la domanda nel topic di prima invece di aprirne un altro? 

-
Quale topic di prima?Quercia83 ha scritto:Non era meglio proporre la domanda nel topic di prima invece di aprirne un altro?

Quello di Schurrle o Muller..magari con un titolo "paragoni calcistici"..intanto che ci sono ti rispondo alla domanda, secondo me è molto meglio Neymar: ha già vinto la Libertadores e ha già avuto un bel impatto con la nazionale maggiore.Big Show 88 ha scritto: Quale topic di prima?
-
Hai ragione sul topicQuercia83 ha scritto: Quello di Schurrle o Muller..magari con un titolo "paragoni calcistici"..intanto che ci sono ti rispondo alla domanda, secondo me è molto meglio Neymar: ha già vinto la Libertadores e ha già avuto un bel impatto con la nazionale maggiore.

Beh certo, anche Lucas è molto bravo ed ha molti margini di miglioramento. Semplicemente penso che per ora Neymar sia più forte perché nonostante l'età ha molta esperienza ed ha già fatto più di 50 gol, ha una media di 1/2 gol a partita se non sbaglio. Per quanto riguarda Lucas sono curioso di vedere come reagirà all'impatto con il calcio europeo
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Neymar tutta la vita. E non sono affatto un suo fan.
Comunque, concordo con Quercia, aprine un altro a lungo termine, anzichè aprirne tre al giorno da una pagina l'uno.
Comunque, concordo con Quercia, aprine un altro a lungo termine, anzichè aprirne tre al giorno da una pagina l'uno.
- Craig Bellamy
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Finchè non li vedo giocare in Europa non posso dare un giudizio definitivo,ma da quel poco che ho visto nel livello verdeoro direi che Neymar mi sembra superiore.
- Bearded Outlaw
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sono due giocatori molto sopravvalutati...addirittura dicono che Neymar è il più forte del mondo solamente basandosi sui gol che fa in Brasile e su i numeri che fa su difese praticamente inesistenti...sono convinto che se venisse in Italia e trovasse un giocatore alla Portanova ci penserebbe su prima di fare i dribbling...per essere giudicati ora come ora dovresti giocare in Europa...Lucas è andato al PSG per una cifra sproporzionata...vedremo cosa combinerà...comunque anche perchè Neymar gioca nel Brasile e Lucas va in panca anche nell'Under 23 mi induce a votare Neymar...