Neymar o Lucas Moura

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Big Show 88
Città: Milano

Neymar o Lucas Moura

Messaggio da Big Show 88 »

Chi preferite tra i brasiliani Neymar e Lucas Moura?

Quercia83

Re: Neymar o Lucas Moura

Messaggio da Quercia83 »

Non era meglio proporre la domanda nel topic di prima invece di aprirne un altro? :)

Big Show 88

Quercia83 ha scritto:Non era meglio proporre la domanda nel topic di prima invece di aprirne un altro? :)
Quale topic di prima? :)

Quercia83

Messaggio da Quercia83 »

Big Show 88 ha scritto: Quale topic di prima? :)
Quello di Schurrle o Muller..magari con un titolo "paragoni calcistici"..intanto che ci sono ti rispondo alla domanda, secondo me è molto meglio Neymar: ha già vinto la Libertadores e ha già avuto un bel impatto con la nazionale maggiore.

Big Show 88

Quercia83 ha scritto: Quello di Schurrle o Muller..magari con un titolo "paragoni calcistici"..intanto che ci sono ti rispondo alla domanda, secondo me è molto meglio Neymar: ha già vinto la Libertadores e ha già avuto un bel impatto con la nazionale maggiore.
Hai ragione sul topic :beer: ,però anche Lucas non è male a me sembra più veloce,ed è molto forte nel dribbling,per te?

Quercia83

Messaggio da Quercia83 »

Beh certo, anche Lucas è molto bravo ed ha molti margini di miglioramento. Semplicemente penso che per ora Neymar sia più forte perché nonostante l'età ha molta esperienza ed ha già fatto più di 50 gol, ha una media di 1/2 gol a partita se non sbaglio. Per quanto riguarda Lucas sono curioso di vedere come reagirà all'impatto con il calcio europeo

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Neymar tutta la vita. E non sono affatto un suo fan.
Comunque, concordo con Quercia, aprine un altro a lungo termine, anzichè aprirne tre al giorno da una pagina l'uno.

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

Neymar, secondo me è di un altro livello.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Finchè non li vedo giocare in Europa non posso dare un giudizio definitivo,ma da quel poco che ho visto nel livello verdeoro direi che Neymar mi sembra superiore.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ruoli differenti, un paragone senza averli mai visti in Europa è riduttivo.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Neymar é una pippa sopravvalutata, Lucas non l'ho mai visto giocare.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono due giocatori molto sopravvalutati...addirittura dicono che Neymar è il più forte del mondo solamente basandosi sui gol che fa in Brasile e su i numeri che fa su difese praticamente inesistenti...sono convinto che se venisse in Italia e trovasse un giocatore alla Portanova ci penserebbe su prima di fare i dribbling...per essere giudicati ora come ora dovresti giocare in Europa...Lucas è andato al PSG per una cifra sproporzionata...vedremo cosa combinerà...comunque anche perchè Neymar gioca nel Brasile e Lucas va in panca anche nell'Under 23 mi induce a votare Neymar...

Rispondi