E' impossibile che se tu guardi i soliti idioti non ridi manco una volta, impossibile.CM-Cena ha scritto: Per non piangere.
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Lillo e Greg fanno una comicità molto poco italiana,in america avrebbero fatto più successo. Aldo,Giovanni e Giacomo sono geniali,ho visto la maggior parte dei loro film. "Chiedimi se sono felice" è uno dei film comici migliori che abbia mai visto.WWEonly4ever ha scritto:
Idem.
Comicità non equivale a volgarità, secondo me. Io adoro i film di Aldo, Giovanni e Giacomo: fanno ridere e non sono per niente volgari!
Lillo e Greg è un duo comico di valore, non i Soliti idioti!
se I Soliti idioti non sono una puttanata allora possiamo anche dire che Uwe Boll è un ottimo regista.RawIsJerichoAgain ha scritto:CM-Cena, ce ne sono italianate del cazzo, ma i Soliti Idioti non sono una di queste. E comunque non ho messo in mezzo io Lo Hobbit, tra l'altro film che mi è piaciuto molto.
- CM-Cena
C'è la risata "ahahahaha che divertene" e la risata "ahahahah ma che merda sto guardando ?". Le volte che ho provato a vedere I soliti idioti le risate erano del secondo tipoSheamus John Cena ha scritto:
E' impossibile che se tu guardi i soliti idioti non ridi manco una volta, impossibile.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Fa ridere perché è una cosa scema ma con battute simpatiche...CM-Cena ha scritto: C'è la risata "ahahahaha che divertene" e la risata "ahahahah ma che merda sto guardando ?". Le volte che ho provato a vedere I soliti idioti le risate erano del secondo tipo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idem.CM-Cena ha scritto: A me le cose sceme non piacciono.
Concordo anche con il tuo commento in merito a Lillo e Greg, un vero duo comico che non fa ridere perché è scemo, e in merito al trio.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Qualcuno c'ha dei link per Minecraft? C'ho giochicchiato ieri a casa di un amico e m'è venuta voglia di scaricarlo.
L'ho scaricato da Softonic ma dovrei pagare 20€... Stograndissimocazzo
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
A me lo ha scaricato un amico, costo 0€ e posso giocare anche multiplayer sia con che senza Hamachi.straight edge savior ha scritto:Qualcuno c'ha dei link per Minecraft? C'ho giochicchiato ieri a casa di un amico e m'è venuta voglia di scaricarlo.

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
E vaffanculoCaptainCharismaPeep ha scritto:
A me lo ha scaricato un amico, costo 0€ e posso giocare anche multiplayer sia con che senza Hamachi.
Non è che potresti ritrovare il link con il quale l'ha scaricato?Re: TWNA - Locker Room 4.0
I soliti discorsi del cazzo. Non si può affermare quali siano i migliori comici d'italia, nè si può non rispettare le opinioni altrui.
I soliti idioti hanno una comicità basata su sketch e scenette varie molto volgari, spesso ripetitive, che però hanno tanta presa sul pubblico di oggi, ovvero quello dei ragazzini. Personalmente li guardo con piacere, ma non posso dire che siano così fenomenali.
Lillo e Greg, invece, mi piacciono molto di più, per via della loro comicità brillante, un po' all'antica e mai volgare. Azzarderei a dire che al momento sono il duo comico numero uno.
Aldo, Giovanni e Giacomo mitici, certamente tra i comici italiani migliori di sempre.
Comunque per me il migliore comico italiano, da anni ormai è Corrado Guzzanti. Nettamente più bravo di chiunque altro. Crozza è l'unico che può pensare di avvicinarsi un pochetto al suo "trono", ma manca ancora molto.
Se invece di parla di attori comici, allora in prima fila ci sono Villaggio, De Sica e Verdone.
Verdone nei panni del professor Callisto/Raniero >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto
I soliti idioti hanno una comicità basata su sketch e scenette varie molto volgari, spesso ripetitive, che però hanno tanta presa sul pubblico di oggi, ovvero quello dei ragazzini. Personalmente li guardo con piacere, ma non posso dire che siano così fenomenali.
Lillo e Greg, invece, mi piacciono molto di più, per via della loro comicità brillante, un po' all'antica e mai volgare. Azzarderei a dire che al momento sono il duo comico numero uno.
Aldo, Giovanni e Giacomo mitici, certamente tra i comici italiani migliori di sempre.
Comunque per me il migliore comico italiano, da anni ormai è Corrado Guzzanti. Nettamente più bravo di chiunque altro. Crozza è l'unico che può pensare di avvicinarsi un pochetto al suo "trono", ma manca ancora molto.
Se invece di parla di attori comici, allora in prima fila ci sono Villaggio, De Sica e Verdone.
Verdone nei panni del professor Callisto/Raniero >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per me siete facilmente impressionabili.Non è che siccome è una cosa che"Oddio,che bello,stregoni,streghe,alieni,tesori,ma quanto è bello!Un film intelligente!",dev'essere ritenuto un capolavoro.Io proprio non capisco cosa ci sia di speciale,in cose come extra-terrestri,viaggi,ufo...
Chiaramente son gusti comunque.
E poi su,non facciamo i perbenisti che odiano le parolacce dai...solo perchè i soliti idioti son volgari,fanno schifo?Mica avete tre anni...
Io non ne sono appassionato più di tanto,però qualche risata me la strappano quando mi capita di vederli,son scene divertenti,anche quotidiane a volte...
E poi su,non facciamo i perbenisti che odiano le parolacce dai...solo perchè i soliti idioti son volgari,fanno schifo?Mica avete tre anni...
Io non ne sono appassionato più di tanto,però qualche risata me la strappano quando mi capita di vederli,son scene divertenti,anche quotidiane a volte...
- CaptainCharismaPeep
Ho finito di fare i compiti di latino per Lunedì. Molto bello il testo di Esopo "L'asino e il cane".
Ah, e per ritornare ai comici, ieri quasi-pieno a teatro con Enzo e Sal, spettacolo bellissimo, mi hanno fatto schiattare
"JETT O SANG!" Enzo, non molti capiscono il dialetto Napoletano.. "GETTA UN NUMERO SPROPOSITATO DI PIASTRINE!"
Ah, e per ritornare ai comici, ieri quasi-pieno a teatro con Enzo e Sal, spettacolo bellissimo, mi hanno fatto schiattare
"JETT O SANG!" Enzo, non molti capiscono il dialetto Napoletano.. "GETTA UN NUMERO SPROPOSITATO DI PIASTRINE!"
- CM-Cena
Continui a confondere fantasy e fantascienza. Ovviamente ci sono film fantasy osceni tipo In The Name Of The King,ma film che ti trasportano nel proprio mondo e nei propri personaggi come Il Signore Degli Anelli o come Lo Hobbit sono film che vanno visti per definirsi un appassionato di cinema,a mio parere. E comunque io non mi lamento delle parolacce (per carità,anche Aldo,Giovanni e Giacomo le usano) ma mi lamento dell'uso "facile" che viene fatot di essi,fatto per attrarre le nuove generazioni che pensano che comicità = parolacce a random. Avrebbero anche personaggi potenzialmente interessanti,ma I Soliti Idioti hanno deciso di puntare al ricavo facile. Questo è quello che odio.Santino's fan ha scritto:Per me siete facilmente impressionabili.Non è che siccome è una cosa che"Oddio,che bello,stregoni,streghe,alieni,tesori,ma quanto è bello!Un film intelligente!",dev'essere ritenuto un capolavoro.Io proprio non capisco cosa ci sia di speciale,in cose come extra-terrestri,viaggi,ufo...
- CaptainCharismaPeep
Posso aprire il topic dedicato ai candidati a Match of the Year della TWNA 2013 come quello sul Main? Mi sembra che la proposta sia passata, ditemi voi.. VOTATE.