TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto: Per non piangere.
E' impossibile che se tu guardi i soliti idioti non ridi manco una volta, impossibile.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Idem.
Comicità non equivale a volgarità, secondo me. Io adoro i film di Aldo, Giovanni e Giacomo: fanno ridere e non sono per niente volgari!
Lillo e Greg è un duo comico di valore, non i Soliti idioti!
Lillo e Greg fanno una comicità molto poco italiana,in america avrebbero fatto più successo. Aldo,Giovanni e Giacomo sono geniali,ho visto la maggior parte dei loro film. "Chiedimi se sono felice" è uno dei film comici migliori che abbia mai visto.
RawIsJerichoAgain ha scritto:CM-Cena, ce ne sono italianate del cazzo, ma i Soliti Idioti non sono una di queste. E comunque non ho messo in mezzo io Lo Hobbit, tra l'altro film che mi è piaciuto molto.
se I Soliti idioti non sono una puttanata allora possiamo anche dire che Uwe Boll è un ottimo regista.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
E' impossibile che se tu guardi i soliti idioti non ridi manco una volta, impossibile.
C'è la risata "ahahahaha che divertene" e la risata "ahahahah ma che merda sto guardando ?". Le volte che ho provato a vedere I soliti idioti le risate erano del secondo tipo

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto: C'è la risata "ahahahaha che divertene" e la risata "ahahahah ma che merda sto guardando ?". Le volte che ho provato a vedere I soliti idioti le risate erano del secondo tipo
Fa ridere perché è una cosa scema ma con battute simpatiche...

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
Fa ridere perché è una cosa scema ma con battute simpatiche...
A me le cose sceme non piacciono.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto: A me le cose sceme non piacciono.
Idem.
Concordo anche con il tuo commento in merito a Lillo e Greg, un vero duo comico che non fa ridere perché è scemo, e in merito al trio.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Qualcuno c'ha dei link per Minecraft? C'ho giochicchiato ieri a casa di un amico e m'è venuta voglia di scaricarlo.
L'ho scaricato da Softonic ma dovrei pagare 20€... Stograndissimocazzo

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

straight edge savior ha scritto:Qualcuno c'ha dei link per Minecraft? C'ho giochicchiato ieri a casa di un amico e m'è venuta voglia di scaricarlo.
L'ho scaricato da Softonic ma dovrei pagare 20€... Stograndissimocazzo
A me lo ha scaricato un amico, costo 0€ e posso giocare anche multiplayer sia con che senza Hamachi.

:looser:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
A me lo ha scaricato un amico, costo 0€ e posso giocare anche multiplayer sia con che senza Hamachi.

:looser:
E vaffanculo :triste: Non è che potresti ritrovare il link con il quale l'ha scaricato?

TJ

Messaggio da TJ »

I soliti discorsi del cazzo. Non si può affermare quali siano i migliori comici d'italia, nè si può non rispettare le opinioni altrui.

I soliti idioti hanno una comicità basata su sketch e scenette varie molto volgari, spesso ripetitive, che però hanno tanta presa sul pubblico di oggi, ovvero quello dei ragazzini. Personalmente li guardo con piacere, ma non posso dire che siano così fenomenali.

Lillo e Greg, invece, mi piacciono molto di più, per via della loro comicità brillante, un po' all'antica e mai volgare. Azzarderei a dire che al momento sono il duo comico numero uno.

Aldo, Giovanni e Giacomo mitici, certamente tra i comici italiani migliori di sempre.

Comunque per me il migliore comico italiano, da anni ormai è Corrado Guzzanti. Nettamente più bravo di chiunque altro. Crozza è l'unico che può pensare di avvicinarsi un pochetto al suo "trono", ma manca ancora molto.

Se invece di parla di attori comici, allora in prima fila ci sono Villaggio, De Sica e Verdone.
Verdone nei panni del professor Callisto/Raniero >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Certamente, TJ: alla fine "De gustibus non disputandum est" vale sempre!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Per me siete facilmente impressionabili.Non è che siccome è una cosa che"Oddio,che bello,stregoni,streghe,alieni,tesori,ma quanto è bello!Un film intelligente!",dev'essere ritenuto un capolavoro.Io proprio non capisco cosa ci sia di speciale,in cose come extra-terrestri,viaggi,ufo...
Chiaramente son gusti comunque.

E poi su,non facciamo i perbenisti che odiano le parolacce dai...solo perchè i soliti idioti son volgari,fanno schifo?Mica avete tre anni...
Io non ne sono appassionato più di tanto,però qualche risata me la strappano quando mi capita di vederli,son scene divertenti,anche quotidiane a volte...

CaptainCharismaPeep

Ho finito di fare i compiti di latino per Lunedì. Molto bello il testo di Esopo "L'asino e il cane".

Ah, e per ritornare ai comici, ieri quasi-pieno a teatro con Enzo e Sal, spettacolo bellissimo, mi hanno fatto schiattare :LOL:

"JETT O SANG!" Enzo, non molti capiscono il dialetto Napoletano.. "GETTA UN NUMERO SPROPOSITATO DI PIASTRINE!"

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto:Per me siete facilmente impressionabili.Non è che siccome è una cosa che"Oddio,che bello,stregoni,streghe,alieni,tesori,ma quanto è bello!Un film intelligente!",dev'essere ritenuto un capolavoro.Io proprio non capisco cosa ci sia di speciale,in cose come extra-terrestri,viaggi,ufo...
Chiaramente son gusti comunque.

E poi su,non facciamo i perbenisti che odiano le parolacce dai...solo perchè i soliti idioti son volgari,fanno schifo?Mica avete tre anni...
Io non ne sono appassionato più di tanto,però qualche risata me la strappano quando mi capita di vederli,son scene divertenti,anche quotidiane a volte...
Continui a confondere fantasy e fantascienza. Ovviamente ci sono film fantasy osceni tipo In The Name Of The King,ma film che ti trasportano nel proprio mondo e nei propri personaggi come Il Signore Degli Anelli o come Lo Hobbit sono film che vanno visti per definirsi un appassionato di cinema,a mio parere. E comunque io non mi lamento delle parolacce (per carità,anche Aldo,Giovanni e Giacomo le usano) ma mi lamento dell'uso "facile" che viene fatot di essi,fatto per attrarre le nuove generazioni che pensano che comicità = parolacce a random. Avrebbero anche personaggi potenzialmente interessanti,ma I Soliti Idioti hanno deciso di puntare al ricavo facile. Questo è quello che odio.

CaptainCharismaPeep

Posso aprire il topic dedicato ai candidati a Match of the Year della TWNA 2013 come quello sul Main? Mi sembra che la proposta sia passata, ditemi voi.. VOTATE.

:moltosorpreso:

Rispondi