*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
Bello anche il logo dell'evento.Stunner ha scritto:Figo.. lo sfondo.
-
- Contatta:
ATTENZIONE! La rivalità tra Randy Orton e Sheamus per WrestleMania probabilmente per il WHC, pare essere probabile: infatti tra i due nel finale della puntata di SmackDown c'è stato quello che potrebbe essere il primo piccolo passo della faida. Se così sarà, sono felice che la WWE stia costruendo la loro faida già da ora: ricordo che entrambi saranno nel Royal Rumble match ed è probabile che si autoelimineranno, secondo me.
- The apex predator
- Città: New York
Card wrestlemania per ora:
The rock vs punk vs cena for wwe
Randy orton vs Ryback vs sheamus vs big show for WHC
Brock lesnar vs undertaker
Sin cara vs Rey mysterio
Team hell no vs 3MB (pre show)
The rock vs punk vs cena for wwe
Randy orton vs Ryback vs sheamus vs big show for WHC
Brock lesnar vs undertaker
Sin cara vs Rey mysterio
Team hell no vs 3MB (pre show)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la posto pure quì:
Durante la conferenza per la promozione del film "The Hero", The Rock ha parlato di Wrestlemania 29.
Queste le sue parole: "La storyline inizierà questo lunedì (a Raw, ndr), tornerò lì, e sarà un grandissimo ritorno. Questo porterà a quello che sarà, speriamo, il miglior Wrestlemania di sempre al Giants Stadium. Sarò nel main event di Wrestlemania con un'altra persona della quale, al momento, non posso rivelare il nome. Abbiamo programmato quattro mesi che porteranno al più grande evento di sempre. Sarà veramente uno spettacolo.".
sembra si vada per Cena-Rocky II a WM
Durante la conferenza per la promozione del film "The Hero", The Rock ha parlato di Wrestlemania 29.
Queste le sue parole: "La storyline inizierà questo lunedì (a Raw, ndr), tornerò lì, e sarà un grandissimo ritorno. Questo porterà a quello che sarà, speriamo, il miglior Wrestlemania di sempre al Giants Stadium. Sarò nel main event di Wrestlemania con un'altra persona della quale, al momento, non posso rivelare il nome. Abbiamo programmato quattro mesi che porteranno al più grande evento di sempre. Sarà veramente uno spettacolo.".
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Invece sai che ti dico? Per me va contro Punk. Certo, ovviamente molte sue parole sono 'approssimative', non so se mi intendo, però travisando penso che vada contro Punk.BestintheWorld1982 ha scritto:la posto pure quì:
Secondo questa conferenza, il triple threat tanto discusso credo sia accantonato.
Comunque, se volete ve lo spiego il perché della mia idea che sia Punk, anche se andrei troppo a finire nello stile principesco, il che non mi attira molto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se vuoi fare Punk-Rocky a WM non lo fai alla RR, ti lasci un march del genere come inedito per grandaddy of the all, al limite ha detto una mezza verità perchè invece il main event lo farà con altri 2 e nin con uno soloSheamus John Cena ha scritto:
Invece sai che ti dico? Per me va contro Punk. Certo, ovviamente molte sue parole sono 'approssimative', non so se mi intendo, però travisando penso che vada contro Punk.
Secondo questa conferenza, il triple threat tanto discusso credo sia accantonato.
Comunque, se volete ve lo spiego il perché della mia idea che sia Punk, anche se andrei troppo a finire nello stile principesco, il che non mi attira molto.
- Sheamus John Cena
Boh, dipende. Però sai, alla Rumble non è detto che il match debba finire per forza pulito, non so, potrebbe esserci qualche interferenza in favore di Punk..BestintheWorld1982 ha scritto:
se vuoi fare Punk-Rocky a WM non lo fai alla RR, ti lasci un march del genere come inedito per grandaddy of the all, al limite ha detto una mezza verità perchè invece il main event lo farà con altri 2 e nin con uno solo
Comunque tutto ancora in bilico, parlarne adesso è assurdo, quindi stop.
-
- Contatta:
Secondo me bleffava e a WrestleMania XXIX, avremo un incontro; Rock vs Punk II è l'incontro più improbabile secondo me, perché altrimenti Cena cosa farà?! Comunque vada, sarà un grandissimo Main Event e questo è ciò che importa a tutti noi, credo.
Io non escluderei The Rock vs Brock Lesnar e CM Punk vs John Cena per il WWE championship: il primo match l'anno scorso per questa edizione sembrava quasi una certezza e forse sarà così. Heyman potrebbe chiedere l'aiuto di Lesnar per far vincere Punk all'EC, così da avere due faide stellerai pronte: Cena, vincitore della RR,-Punk e Lesnar-The Rock.
Questa sarebbe anche la soluzione per quel problema che riguardava l'assenza del WWE champion dagli House show: infatti così The Rock sarebbe campione solo per tre settimane. In effetti dubito che Rock andrà a WM da campione, ma nello stesso stento a credere una sua sconfitta alla RR.
Io non escluderei The Rock vs Brock Lesnar e CM Punk vs John Cena per il WWE championship: il primo match l'anno scorso per questa edizione sembrava quasi una certezza e forse sarà così. Heyman potrebbe chiedere l'aiuto di Lesnar per far vincere Punk all'EC, così da avere due faide stellerai pronte: Cena, vincitore della RR,-Punk e Lesnar-The Rock.
Questa sarebbe anche la soluzione per quel problema che riguardava l'assenza del WWE champion dagli House show: infatti così The Rock sarebbe campione solo per tre settimane. In effetti dubito che Rock andrà a WM da campione, ma nello stesso stento a credere una sua sconfitta alla RR.
beh non bisogna tener molto conto delle parole di The Rock...e poi avevo letto la News e non mi pare di aver letto che lui sarebbe stato ne ME...comunque sia non vuol dire assolutamente nulla!
per quando riguarda Lesnar vs The Rock e Punk vs Cena lo vedo impossibile...Taker che farebbe a quel punto?beh si c'è sembre HHH
per quando riguarda Lesnar vs The Rock e Punk vs Cena lo vedo impossibile...Taker che farebbe a quel punto?beh si c'è sembre HHH

- Sheamus John Cena
Su internet ho letto Taker vs BarrettADP_91 ha scritto:beh non bisogna tener molto conto delle parole di The Rock...e poi avevo letto la News e non mi pare di aver letto che lui sarebbe stato ne ME...comunque sia non vuol dire assolutamente nulla!

ahahah si molto probabileSheamus John Cena ha scritto:
Su internet ho letto Taker vs Barrett

-
- Contatta:
Per WrestleMania XXIX potrebbero avere un avversario di livello medio.
- Sheamus John Cena
WWEonly4ever ha scritto:Per WrestleMania XXIX potrebbero avere un avversario di livello medio.

-
- Contatta:
....così da terminare in grande stile contro John Cena o chi per lui.
Attenzione però: io on escluderei un Jericho vs Undertaker!
Attenzione però: io on escluderei un Jericho vs Undertaker!