Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
A me interessa più i Soliti Idioti,mentre dell'Hobbit frega poco,specie perchè è un genere di film che mi fa cagare.Ho letto un po' la trama,ho visto che son tutte cose fantascientifiche,si parla di un tesoro,cazzate varie...
Non mi attira personalmente.
Santino's fan ha scritto:A me interessa più i Soliti Idioti,mentre dell'Hobbit frega poco,specie perchè è un genere di film che mi fa cagare.Ho letto un po' la trama,ho visto che son tutte cose fantascientifiche,si parla di un tesoro,cazzate varie...
Liontamer ha scritto:
Star Wars è fantascientifico
Lo Hobbit è Fantasy.
Infatti.
Meglio che non commenti le sensazioni che provo di fronte al trailer de "i due soliti idioti": mi limito soltanto a criticare la pubblicità che lo definisce un film per tutta la famiglia: non credo proprio.
Santino's fan ha scritto:A me interessa più i Soliti Idioti,mentre dell'Hobbit frega poco,specie perchè è un genere di film che mi fa cagare.Ho letto un po' la trama,ho visto che son tutte cose fantascientifiche,si parla di un tesoro,cazzate varie...
Boh,a me i Soliti idioti mi pare la solita italianata del cazzo alla Colorado per ragazzini che ridono appena uno gli dice una parolaccia. Lo Hobbit,io l'ho visto.è IL film. Può non piacere il genere,ma è innegabile,è semplicemente maestoso.
CM-Cena ha scritto:
Boh,a me i Soliti idioti mi pare la solita italianata del cazzo alla Colorado per ragazzini che ridono appena uno gli dice una parolaccia. Lo Hobbit,io l'ho visto.è IL film. Può non piacere il genere,ma è innegabile,è semplicemente maestoso.
Assolutamente, concordo completamente.
Certo è sconsigliabile per i non amanti del genere, però non può essere giudicato una schifezza da nessuno. Santino's Fan però si è limitato ad un commento soggettivo, quindi basato sui suoi gusti, mi pare. Quindi è giusto così.
CM-Cena, ce ne sono italianate del cazzo, ma i Soliti Idioti non sono una di queste. E comunque non ho messo in mezzo io Lo Hobbit, tra l'altro film che mi è piaciuto molto.
Idem.
Comicità non equivale a volgarità, secondo me. Io adoro i film di Aldo, Giovanni e Giacomo: fanno ridere e non sono per niente volgari!
Lillo e Greg è un duo comico di valore, non i Soliti idioti!