**Topic Ufficiale** Calciomercato
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Considerando tutti gli investimenti azzeccati da Pradè-Macia (Pizarro, Borja Valero, El Hamdaoui, e soprattutto Rodriguez e Roncaglia) mi ritengo piuttosto fiducioso nonostante tutto, anche se i soldi li avrei spesi in altro modo.
Considerando che il top player lo avevamo in casa ma che probabilmente a Giugno se ne andrà, non saprei dire così su due piedi se sia stata la scelta più azzeccata.
Certo che comunque Firenze come piazza si scalda subito, già tanti parlano di scudetto dalle mie parti fregandosene dei due mesi di infortunio che deve ancora superare Rossi... Il gioco comunque potrebbe valere la candela, mi sto toccando i coglioni per l'eventuale arrivo di Larrondo: ma non c'è veramente di meglio sul mercato?
Considerando che il top player lo avevamo in casa ma che probabilmente a Giugno se ne andrà, non saprei dire così su due piedi se sia stata la scelta più azzeccata.
Certo che comunque Firenze come piazza si scalda subito, già tanti parlano di scudetto dalle mie parti fregandosene dei due mesi di infortunio che deve ancora superare Rossi... Il gioco comunque potrebbe valere la candela, mi sto toccando i coglioni per l'eventuale arrivo di Larrondo: ma non c'è veramente di meglio sul mercato?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Pensa che ci sono squadre che fanno molto peggio sul mercatokanyewest ha scritto:Considerando tutti gli investimenti azzeccati da Pradè-Macia (Pizarro, Borja Valero, El Hamdaoui, e soprattutto Rodriguez e Roncaglia) mi ritengo piuttosto fiducioso nonostante tutto, anche se i soldi li avrei spesi in altro modo.

Neto

Silvestre

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Armero è in vistoso calo rispetto agli anni precedenti,l'anno scorso per una buona parte di A è stato imbarazzante.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Boh, e poi sia Zeman che Pellegrini non vorrebbero lasciar partire Marquinho e Buonanotte, che non giocano MAI nè alla Roma nè al Malaga. Ma vaffanculo.
-
RawIsJerichoAgain
Zeman stesso smentisce il suo rifiuto alla cessione di Marquinho: "Non mi sono opposto a niente, si deve valutare."
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma come,ci avete scassato la minchia voi pseudogiornalisti sportivi con Drogba che veniva in Italia e ora che intervistate gli allenatori scoprite che non è così?Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"
Allegri "Drogba non rientra nella linea della società"
Ma di dove cazzo prendono le notizie sti qua?
A me queste dichiarazioni su Drogba sembrano di circostanza.
Se Drogba accettasse di ridursi lo stipendio rientrando nei parametri societari lo prenderebbero di sicuro.
Si tutelano per evitare un nuovo caso Van Persie-Bendtner.
Certo se il Milan prova davvero a prenderlo, ci fa l'ennesima gran figura di **** dopo tutti i discorsi sulla gioventù e gli stipendi calati.
Ma non sarebbe la prima volta.
Se Drogba accettasse di ridursi lo stipendio rientrando nei parametri societari lo prenderebbero di sicuro.
Si tutelano per evitare un nuovo caso Van Persie-Bendtner.
Certo se il Milan prova davvero a prenderlo, ci fa l'ennesima gran figura di **** dopo tutti i discorsi sulla gioventù e gli stipendi calati.
Ma non sarebbe la prima volta.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tra l'altro Drogba verrebbe in Italia solo per giocare la Champions,e francamente non credo che il Milan superi il turno col Barca.Resta poi da vedere,se raggiungono il terzo posto.
Poi vabbè,anche la Juve non avrà vita facile col Celtic,ma sulla carta gli scozzesi son superabili.
Poi vabbè,anche la Juve non avrà vita facile col Celtic,ma sulla carta gli scozzesi son superabili.
-
RawIsJerichoAgain
Marquinho rifiiuta l'offerta del Palermo. Vada a fanculo pure. Se preferisce stare alla Roma per fare panchina quando potrebbe essere titolare a Palermo, faccia come vuole.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
L'Inter pensa a Dzeko per gennaio e intanto offre 5 milioni più la metà di Livaja per Schelotto...Schelotto rimpiazzerà Jonathan che andrà con le scimmie sulla luna...
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
WadeBarret96 ha scritto:L'Inter pensa a Dzeko per gennaio e intanto offre 5 milioni più la metà di Livaja per Schelotto...Schelotto rimpiazzerà Jonathan che andrà con le scimmie sulla luna...

- Myles Kennedy
Dai anche le zampe delle scimmie sono meglio dei zamp...ehm dei piedi di Jonathan...chrisy2j ha scritto:
- Myles Kennedy
Pensa che ci sono squadre che fanno molto peggio sul mercatochrisy2j ha scritto:

Stupenda quella su Conte

-
RawIsJerichoAgain