Bhe, Ezio si unì agli assassini alla fine dell'ultimo capitolo, prima li ignorava completamente. Date un po' di tempo a Connor.Backbone Crusher ha scritto:Ah ok, ricordavo male allora. D'altronde, ho fatto talmente tanta di quella roba in sto gioco che se me ne ricordo la metà è già tanto.
Comunque, l'ho finito un paio di giorni fa...Spoiler:
**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
eh?CM_Best ha scritto:
Bhe, Ezio si unì agli assassini alla fine dell'ultimo capitolo, prima li ignorava completamente. Date un po' di tempo a Connor.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Che Connor non sia preso fra assassini e templari è una boiata assurda. Tutti questo capitolo demolisce gli assassini. Gli assassini fanno sempre la mossa sbagliata. Uccidono i migliori solo perché sono templari. E Connor è proprio questo. L'assassino che capisce che anche li assassini sbagliano. (Anche la scelta di Desomond finale è più da templare che da assassino)
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Il capitano ha scritto:Che Connor non sia preso fra assassini e templari è una boiata assurda. Tutti questo capitolo demolisce gli assassini. Gli assassini fanno sempre la mossa sbagliata. Uccidono i migliori solo perché sono templari. E Connor è proprio questo. L'assassino che capisce che anche li assassini sbagliano. (Anche la scelta di Desomond finale è più da templare che da assassino)
Spoiler:
salettone ha scritto: eh?
Ops, volevo dire alla fine del primo capitolo su Ezio.
[youtube][/youtube]
- Il capitano
-
scusate domanda stupidissima, mi è arrivato questo gioco solo oggi e stasera lo provato, solo che mi sono bloccato, ai barili come diavolo faccio a selezionare la pistola e a sparare, qualcuno mi aiuti grazie mille, dimenticavo ho la play 3.....
grazie mille
grazie mille
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io ho finito la storia principale qualche giorno fa e mi sto concentrando ora per tutto il resto, devo dire che non c'è niente da essere delusi per me. Poi solo una cosa: ma solo a me di Desmond e della sua storyline non me ne frega una cippa?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Iniziato AC 3 (preso a 25 euro da MediaWorld) sono arrivato a Connor che ripara la casa.... Sinceramente non mi sta piacendo molto come gioco, le foreste sembrano tutte uguali la città di Boston non mi dice nulla, la caccia degli animali niente di che....
La grafica è stupenda però per adesso trovo il gioco inferiore a tutti gli altri anche a assassin's creed revelations
La grafica è stupenda però per adesso trovo il gioco inferiore a tutti gli altri anche a assassin's creed revelations
- I'm Awesome
- Il capitano
- I'm Awesome
- Trafalgar Law
INFORMAZIONE
ho iniziato la missione degli avventurieri sul kraken, ho ascoltato le tre storie per la città, cosa devo fare adesso? Devo prendere il mare?
ho iniziato la missione degli avventurieri sul kraken, ho ascoltato le tre storie per la città, cosa devo fare adesso? Devo prendere il mare?
- Trafalgar Law
INFORMAZIONE
- Trafalgar Law
Finita la trama principale, il finale non mi è piaciuto soprattutto la parte di Connor....
Credo che ci sarà un continuo per la storia di Connor (personaggio penoso) vista l'amicizia con La Fayette penso che l'ambientazione sarà a Parigi
Credo che ci sarà un continuo per la storia di Connor (personaggio penoso) vista l'amicizia con La Fayette penso che l'ambientazione sarà a Parigi