TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

DAMN ha scritto:Mmh, dato che non c'è Violence per un'altra settimana che faccio? :uhm :uhm

:idea: Faccio un promo dove Randy si gratta le palle! :bike:
Io tecnicamente l'ho fatto :divertito2:



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

thor of asgard ha scritto: :thanks: :thanks:
E' giusto così.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

KTW ha scritto: No tranquillo, Hayabusa è stato annientato definitivamente senza possibilità di ritorno. Ormai sarò face per sempre, anche perché come si può vedere dal promo rendo meglio da face visto il modo in cui Alex ha ownato Jin. :cool

Confermi l'adesione al writing team?


Se vuoi farne parte fammi sapere. L'adesione è aperta a tutti. :)
Evvai :love:
Sì,ti ho mandato un PM :beer:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:Ah, quindi non è KTW a decidere il writing team, ma bisogna proporsi per farne parte?
Esatto.
Immagine
TWNA Slammy Awards 2012
Leggete e commentate in numerosi.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

KTW ha scritto: Se Bosiko nel quarto promo cazzeggiò con l'anima di Wiz, non vedo come Alex non possa fare lo stesso. :cool :cool

@DAMN: :bike: :bike: :love:
Porcaputtana! E' impossibile che riesci sempre ad inventartene una per riuscire a promizzare con Degano :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto: Bravo. :bike:

Nessuno ha pensato che con il ritorno di KTW ci potrebbe essere il ritorno dei Charismatic Punishers? :cool :cool :LOL:
:godimento:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

straight edge savior ha scritto: Porcaputtana! E' impossibile che riesci sempre ad inventartene una per riuscire a promizzare con Degano :LOL:
Pensa che stavamo per fare un promo dove Bosiko entrava in contatto con l'anima di KTW nella Chaos Blade, ma poi l'abbiamo abolito in favore del Genesis Of The Bullshit. :cool

Ah, tra non molto farò un promo a 4 mani (non con Degano :LOL: ) che sarà Legend... wait for it... dary! :bike: :bike:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Effettivamente, quest'anno Cena non può competere per nessun award :uhm

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

La risposta che ho dato a KTW in PM :divertito2:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Chris, avverti la redazione: settimana prossima niente TWNA Planet, vi concedo un'altra settimana di meritata pausa.
Riprenderete Lunedì 13 Gennaio con la decima edizione, dedicata ai pronostici di TWNA Gates of Apocalypse.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:Chris, avverti la redazione: settimana prossima niente TWNA Planet, vi concedo un'altra settimana di meritata pausa.
Riprenderete Lunedì 13 Gennaio con la decima edizione, dedicata ai pronostici di TWNA Gates of Apocalypse.
Ottimo,un po' di meritato riposo,grazie mille :bike:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:La risposta che ho dato a KTW in PM :divertito2:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tutto>>>>>>>>>>>>>>>>Dorian.
Spoiler:
Era da tanto che non usavo questa espressione. :love: :love:
Ottimo editoriale e grazie a tutti per gli Awards. :love: :love:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto: >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tutto>>>>>>>>>>>>>>>>Dorian.
Spoiler:
Era da tanto che non usavo questa espressione. :love: :love:
Ottimo editoriale e grazie a tutti per gli Awards. :love: :love:
Komando Tutto Wrestling :divertito2:

Ringrazio anch'io per i premi ricevuti :love: :beer:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Ottimo promo di KTW,che ritorna face. :beer:

Magari ritornano i Charismatic Punisher. :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

DAMN ha scritto:
Komando Tutto Wrestling :divertito2:

Ringrazio anch'io per i premi ricevuti :love: :beer:
Commentare sul sito è figo perché posso storpiare il mio nick e i ring name in maniera spettacolare. In passato ci furono commenti di vari Jin Tonic o Jin Lemon. :LOL:

Comunque Komando Tutto Wrestling è copyright di Motro. :LOL2:

@Angelo: :thanks: :beer:

Rispondi